[info] da abb. wind a abb. tre, dubbi!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[info] da abb. wind a abb. tre, dubbi!

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di duch
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    31

    Predefinito [info] da abb. wind a abb. tre, dubbi!

    Ciao a tutti, sono nuovo di scrittura ma non di lettura, mi sono registrato per esporre qualche dubbietto che mi è rimasto:

    sono abbonato wind con la all inclusive da 25€, il 16 c.m. mi finisce il vincolo con wind dei 2 anni e vorrei passare a tre MA.

    1) vorrei passare a top 800 con carta di credito e già la wind lo è, è un porblema? ( mi sembra assurdo ma meglio chiedere)

    2) mi conviene fare una triangolazione? wind abb -> wind ric. -> tre abb

    3)so che in 3 giorni l'mnp deve andare in porto, sono effettivi?

    4) il telefono me lo danno subito o devono aspettare il passaggio a tre?
    tutto quresto non mi voglio perdere il note a 49€ e la wind con quella cifra mi da o qualche nokia scrauso o robaccia simile...

    MA il dilemma maggiore è che non mi vorrei ritrovare con 2 abbonamenti e 2 schede, voglio il mio numero che dal 98 mi segue!

    PS. è un problema se con quel numero ero già stato in tre all'epoca degli lg 8130? io non credo se ho letto bene!

    grazie a tutti!

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duch Visualizza Messaggio
    C
    1) vorrei passare a top 800 con carta di credito e già la wind lo è, è un porblema? ( mi sembra assurdo ma meglio chiedere)

    2) mi conviene fare una triangolazione? wind abb -> wind ric. -> tre abb

    3)so che in 3 giorni l'mnp deve andare in porto, sono effettivi?

    4) il telefono me lo danno subito o devono aspettare il passaggio a tre?
    Ciao e Benvenuto!
    1) Con la carta di credito non avrai mai problemi se non superi il planfod mensile
    2) Non ti serve triangolare, per le mnp non ci sono vincoli o obblighi in base alle tipologie di contratto o pagamento
    3) ti faccio il mio esempio, attivato abbonamento con richiesta mnp il 6 marzo, data probabile del passaggio il 14 marzo.....
    4) Il telefono se disponibile te lo danno subito, una volta che ricevono l'ok per la carta puoi avere tutto
    Riguardo al trovarti con 2 abbonamenti sarà normale per il lasso di tempo in cui fai richiesta di mnp con attivazione del nuovo abbonamento, perchè quello wind cesserà quando il numero sarà passato a tre. Unica cosa negativa è il pagamento doppio della TCG anche se solo per pochi giorni....
    Riguardo al ritorno a tre del numero nessun problema!

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di duch
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto!
    1) Con la carta di credito non avrai mai problemi se non superi il planfod mensile
    2) Non ti serve triangolare, per le mnp non ci sono vincoli o obblighi in base alle tipologie di contratto o pagamento
    3) ti faccio il mio esempio, attivato abbonamento con richiesta mnp il 6 marzo, data probabile del passaggio il 14 marzo.....
    4) Il telefono se disponibile te lo danno subito, una volta che ricevono l'ok per la carta puoi avere tutto
    Riguardo al trovarti con 2 abbonamenti sarà normale per il lasso di tempo in cui fai richiesta di mnp con attivazione del nuovo abbonamento, perchè quello wind cesserà quando il numero sarà passato a tre. Unica cosa negativa è il pagamento doppio della TCG anche se solo per pochi giorni....
    Riguardo al ritorno a tre del numero nessun problema!
    quindi alla fine dei conti il primo mese ci vado in rimessa

  4. #4

    Predefinito

    Ciao dutch!
    allora

    1- la top 800 + smartphone si può avere con vendita a rate solo con cdc
    2- no, per quale motivo?
    3- i giorni x passaggio mnp sono 3/4
    4- il telefono viene dato subito con sim attiva sulla quale poi viene fatta mnp da wind
    ultimo dilemma le mnp generalmente passano sempre a meno che il clt non abbi contenziosi/insoluti/ fatture aperte con l'altro operatore o ci fornisca i dati errati x la richiesta mnp
    Chiara

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di duch
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chia80 Visualizza Messaggio
    Ciao dutch!
    allora

    1- la top 800 + smartphone si può avere con vendita a rate solo con cdc
    2- no, per quale motivo?
    3- i giorni x passaggio mnp sono 3/4
    4- il telefono viene dato subito con sim attiva sulla quale poi viene fatta mnp da wind
    ultimo dilemma le mnp generalmente passano sempre a meno che il clt non abbi contenziosi/insoluti/ fatture aperte con l'altro operatore o ci fornisca i dati errati x la richiesta mnp
    Chiara
    essendo un buon pagatore sabato andrò a fare sta benedetta mnp!

    grazie mille!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chia80 Visualizza Messaggio
    Ciao dutch!
    allora

    1- la top 800 + smartphone si può avere con vendita a rate solo con cdc
    2- no, per quale motivo?
    3- i giorni x passaggio mnp sono 3/4
    4- il telefono viene dato subito con sim attiva sulla quale poi viene fatta mnp da wind
    ultimo dilemma le mnp generalmente passano sempre a meno che il clt non abbi contenziosi/insoluti/ fatture aperte con l'altro operatore o ci fornisca i dati errati x la richiesta mnp
    Chiara
    Scrivo solo per fare una precisazione e per dire che da circa inizio marzo è possibile fare le top special edition anche con RID + finanziamento compass

    Ciao,
    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social