[info] da abb. wind a abb. tre, dubbi!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[info] da abb. wind a abb. tre, dubbi!

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di duch
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    31

    Predefinito [info] da abb. wind a abb. tre, dubbi!

    Ciao a tutti, sono nuovo di scrittura ma non di lettura, mi sono registrato per esporre qualche dubbietto che mi è rimasto:

    sono abbonato wind con la all inclusive da 25€, il 16 c.m. mi finisce il vincolo con wind dei 2 anni e vorrei passare a tre MA.

    1) vorrei passare a top 800 con carta di credito e già la wind lo è, è un porblema? ( mi sembra assurdo ma meglio chiedere)

    2) mi conviene fare una triangolazione? wind abb -> wind ric. -> tre abb

    3)so che in 3 giorni l'mnp deve andare in porto, sono effettivi?

    4) il telefono me lo danno subito o devono aspettare il passaggio a tre?
    tutto quresto non mi voglio perdere il note a 49€ e la wind con quella cifra mi da o qualche nokia scrauso o robaccia simile...

    MA il dilemma maggiore è che non mi vorrei ritrovare con 2 abbonamenti e 2 schede, voglio il mio numero che dal 98 mi segue!

    PS. è un problema se con quel numero ero già stato in tre all'epoca degli lg 8130? io non credo se ho letto bene!

    grazie a tutti!

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duch Visualizza Messaggio
    C
    1) vorrei passare a top 800 con carta di credito e già la wind lo è, è un porblema? ( mi sembra assurdo ma meglio chiedere)

    2) mi conviene fare una triangolazione? wind abb -> wind ric. -> tre abb

    3)so che in 3 giorni l'mnp deve andare in porto, sono effettivi?

    4) il telefono me lo danno subito o devono aspettare il passaggio a tre?
    Ciao e Benvenuto!