sim gd3 con convenzione arma, si puo' variare il piano?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

sim gd3 con convenzione arma, si puo' variare il piano?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito sim gd3 con convenzione arma, si puo' variare il piano?

    buon giorno ragazzi,
    con una sim convenzione dell'arma, con il vecchio 3 senza scatto come piano, si puo' cambiare in power 10 mantenendo l'opzione della gd3 gratis per sempre?
    ricordo che con una ricarica si poteva effettuare questo cambio e richiedere una carta per il cinema, questo tempo addietro, non so se ora è ancora valida questa cosa.

    vorrei conferma, grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    domanda difficile, almeno per me: le convenzioni sono in continuo divenire... cmq imho rimane tutto, però NON l'ho provato personalmente

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    eh eh eh t'ho messo in difficoltà
    inizialmente, quando usci' la prima volta la convenzione, era legata al piano, sebbene ce ne fossero altri in essere, se il dealer sbagliava l'attivazione del piano era una rottura perchè la promo non veniva riconosciuta, poi nella variante nuova avevano fatto che con la ricarica si poteva mettere power 10 ed avere tessera gold, ora mi servirebbe sapere solo se è valida ancora ... magari provo a fare un salto da un franchising 3 per capire se ne sanno qualcosa, sebbene la vedo dura


    di ritorno dal centro 3, hanno detto che loro, essendo una sim attivata nel 2010, non gli è permesso effettuare tale modifica ma devo chiamare il 133 per farla, che la promo mi resta ... dell'informativa che avevo letto l'anno scorso che mi indirizzava ad andare al centro 3 ha fatto orecchie da mercante .... grande preparazione come al solito, nulla da dire ....
    Ultima modifica di Mirken; 24/03/2012 alle 10:55 Motivo: aggiornamento info

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ancora non ne sono venuto a capo, nell'area selfcare sta scritto

    Le opzioni e i servizi attivi sul mio vecchio piano rimangono attivi anche dopo il cambio piano?
    Le opzioni ed i servizi attivi rimangono tali anche dopo il cambio piano, salvo eventuali incompatibilità tra il piano tariffario scelto e le opzioni già attive sulla USIM. Se effettui il cambio piano dall'Area Clienti oppure chiamando il numero gratuito 4040 vieni comunque avvisato nel caso in cui il nuovo piano tariffario non sia compatibile con le opzioni ed i servizi già attivi sulla tua USIM. In questo caso, puoi scegliere di disattivare l'opzione o il servizio e procedere quindi al cambio piano.

    ora se provo mi dice

    Di seguito il confronto tra il tuo attuale piano con le opzioni attive ed il nuovo piano selezionato. Da: 3Senzascatto

    Sono attive le seguenti opzioni:
    Gente di 3
    Servizi 144
    Oggi3

    A: 3Power10

    Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi. Il costo del cambio piano è di 9.00 € ad eccezione dei seguenti cambi piano Internet Mobile

    da Tre.Time Medium a Tre.Time Small
    da Tre.Dati a Tre.Time Medium
    daTre.Dati a Tre.Time Small
    che hanno un costo di 49 €.


    questo vuol dire, se sotto a 3 power 10 non c'è nulla, che perdo le opzioni?


    qualcuno che ha effettuato variazioni online mi puo' confermare cosa esce scritto in caso di compatibilità ed incompatibilità?
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social