Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

  1. #11

    Predefinito LE IENE 18 marzo 2012

    Per chi non lo avesse visto , ecco il link al servizio delle iene :
    http://www.video.mediaset.it/video/i...richiesti.html

  2. #12

    Predefinito

    Ma dall'area clienti 3 siete riusciti perlomeno - intanto - a disattivarli? Oppure con quel comando "STOP"?

  3. #13

    Predefinito

    Io ho chiamato il 133 per provare a bloccare il bloccabile..dicono sia un app dell'iPhone che manda messaggi a un utente sconosciuto che loro nn vedono..nn sanno più a cosa attaccarsi..

  4. #14

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum sono arrivato facendo ricerche su google a proposito dei weekly credits vi racconto la mia disavventura ho acquistato un iphon4s l 8 marzo 2012 con l'offerta top 400 quella dei 30 euri al mese per 30 mesi; fino a giorno 5 di aprile è andato tutto ok tenevo sotto controllo le chiamate i messaggi ed internet per evitare di sforare le soglie ho scaricato tante upp ma mai dal portale tre(dove non sono mai entrato dallo smartphon) anche perchè amici e parenti mi hanno consigliato di eliminare dai preferiti il sito del portale tre cmq ho scaricato tante upp ma sempre dall'app Store e sempre quelle gratuite l'unica che ho pagato è un'app che mi permetteva di vedere le soglie del mio telefono perchè l'app ufficiale della tre non funziona mai proprio come il sito, ma questa upp è stata utilizzata da me dal 1 giorno anche perchè c'è l'ha mio fratello e lui non ha mai pagato niente a parte il suo acquisto, da giorno 6 aprile in poi sono iniziate ad apparire accrediti strani sopratutto nelle ore notturne andandole a vedere nel detteglio dell'area clienti della tre dal mio pc dell'ufficio questi costi vengono descritti come
    Contenuto sotto copertura3 operatore utilizzato Italia-3 De scrizione: Weekly Credits
    importo: 0,41 centesimi ciascuno
    ,

    io mi sono accorto di questi addebiti 8 aprile cioè la domenica di pasqua ed ho subito chiamato la tre e l'operatrice mi ha detto che era possibile che navigando sul portale della tre avevo scaricato delle informazioni ho delle applicazioni, mi ha detto tante altre cavolate che non vi sto quì a raccontare ma che vi potete immaginare ed ha aperto una segnalazione, quindi io ho subito disattivato la rete dati della tre senza dirlo a l'operator ed ho disinstallato tutte le app che avevo, quindi in pratica non ho utilizzato internet con il traffico della tre per circa 20 giorni ma udite udite per i giorni a seguire una notte si ed una no mi ritrovo ad avere circa 10 di queste operazioni tutte fatte di notte e in un'arco di temporale che va dai 2 ai 10 minuti anche coi il telefono spento praticamente ad oggi ho contato circa 37 operazioni del genere per un totale di 15,17, oggi ho chiamato nuovamente la tre per sapere se la segnalazione era stata elaborata e l'operatore mi ha risposto di si dicendomi che avevo un servizio attivo che però è stato disattivato, allora io ho chiesto se era possibile sapere che tipo di servizio avevo attivato senza aver dato il mio consenso e lei mi ha risposta di non potermi dare la risposta, perchè questo non è un servizio che fornisce la tre.......ma come la tre mi disattiva il servizio e non sa che servizio mi sta disattivando ....la cosa puzza un pò troppo, naturalmente sono stato circa 1/2 ora al telefono cercando le mie ragioni spiegandogli tutto quello che ho scritto: che ho tenuto il telefono spento, dati disattivati, ecc ecc.... ma l'unica cosa che mi ha saputo dire e di mandare un fax a questo numero 8001796600 spiegando le mie ragioni, naturalmente ho chiesto se era possibile che questi soldi scalati senza il mio consenso potessero essere riaccreditati ma non scrivo la risposta tanto la sapete già tutti, scusate se ho scritto un poema ma mi è servito anche per scaricare tutti i nervi che mi ha fatto venire l'operatore della 3 cmq se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema lo segnali grazie, l'unica cosa positiva e che da giorno 14 ad oggi cioè per cinque giorni questo problema non si sta + verificando ma sinceramente o paura che non sia finita quì........
    Ultima modifica di torosss; 19/04/2012 alle 18:26

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torosss Visualizza Messaggio
    se qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema lo segnali grazie, l'unica cosa positiva e che da giorno 14 ad oggi cioè per cinque giorni questo problema non si sta + verificando ma sinceramente o paura che non sia finita quì........
    mi permetto di risegnalare un topic che conviene tu legga http://forum.telefonino.net/showthre...0#post14394810
    inoltre se ti può essere utile ci stiamo organizzando per azioni di gruppo in varie regioni d'italia (cè un mio precedente post con riferimenti mail a cui puoi rivolgerti)
    ciao

  6. #16

    Predefinito Weekly credits

    Salve ragazzi guardate un po' cosa mi ha mandato la tre come richiesta di rimborso per Weekly credits

    Gentile Sig.....,

    in merito alla sua mail del 17/04/2012 siamo spiacenti ad informarla che non possiamo effettuare un rimborso in quanto non previsto.
    L'addebito e' dovuto alle connessioni sul portale della 3 ed al scaricamento dei contenuti.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
    Incredibile ma vero, ribadisco non ho mai attivato nessun abbonamento!!!!!!!!

  7. #17

    Predefinito

    ciao sono di bari sto avendo problemi con la tre per Weekly credits

    Fammi sapere meglio come procedere
    saluti

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele Fraddosio Visualizza Messaggio
    ciao sono di bari sto avendo problemi con la tre per Weekly credits

    Fammi sapere meglio come procedere
    saluti
    ti ho mandato una mail con i primi passi che puoi cominciare ad intraprendere [1. fax e mail alla H3G, 2. apertura di un reclamo al 133, 3.denuncia all'AGCOM su modulo telematico D] nel mentre che si avvia il contenzioso a livello territoriale mediante CORECOM supportato dal nostro legale.

    per quelli di BARI e dintorni ricordo i riferimenti avvpaparella@inwind.it oppure doc63doc@gmail.com

  9. #19

    Predefinito

    Noto che tutti siamo stati fregati allo stesso modo
    Doc63 manderesti anche a me la mail con i passi da seguire? Grazie mille!

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doc63 Visualizza Messaggio
    mi permetto di risegnalare un topic che conviene tu legga http://forum.telefonino.net/showthre...0#post14394810
    inoltre se ti può essere utile ci stiamo organizzando per azioni di gruppo in varie regioni d'italia (cè un mio precedente post con riferimenti mail a cui puoi rivolgerti)
    ciao
    grazie doc ho visto il topic ieri sera dopo essermi iscritto a questo forum, ed ho constatato che ci sono tante altre persone che come noi sono stati fregate dalla tre cmq anche io sto inviando un fax alla 3 e sto seguendo i passaggi che hai indicato tu nell'altro topic, anzi faccio un'appello se ci fosse qualcuno della provincia di catania dove io risiedo che ha lo stesso problema mandi un messaggio sul forum in modo da organizzarci al + presto mi iscriverò anche all'altro forum ciao.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social