Strana Storia di Credito standard non rimborsabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Strana Storia di Credito standard non rimborsabile

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito Strana Storia di Credito standard non rimborsabile

    H3G Siamo alle solite.
    Premesso che:
    - ho fatto mnp da H3G a Wind senza chiedere il trasferimento del credito standard che ammonta a 178 euro e che a a usim cessata ho chiesto il rimborso su altra usim TRE del credito residuo;
    considerato che
    - ho inviato più volte il fax di richiesta trasferimento credito residuo perchè, non fidandomi chiedevo al servizio clienti conferma della ricezione dello stesso, e casualmente nei loro sistemi non c'era mai traccia
    - il servizio clienti TRE apre una pratica n°xxxxxxxxx per dar corso alla mia richiesta e mi chiedono di aspettare i tempi tecnici, efeunismo per dire "non rompere ulteriormente i co.....ni"
    - passati 30 gg nessuno si fa sentire invio email al servizio clienti e mi comunicano con gioia che la pratica n° xxxxxxxx si è conclusa negativamente per me perchè il credito era dovuto ad AUTORICARICA!
    Non contento reinvio altra email e stessa risposta preconfezionata e ovviamente in italiese perfetto.
    E meno male che avevo inviato screenshoot della mia pagina INFOCOSTI con evidenziato il credito STANDARD e ricordandoli che non ho mai avuto tariffe con AUTORICARICA.

    La cosa strana è che non è la prima volta che mi capita e ormai ritengo sia una strana strategia di sfiancamento cliente! ma come le altre volte ho inviato richiesta di concilazione al CORECOM e indovinate come è finita?

    Mi piacerebbe sapere se ci sono " storie " analoghe.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    hai avuto i soldi quindi?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    C'è la mia che ha la stessa fine ma inizio diverso.

    Il mio credito era molto variegato, c'erano residui di autoricarica, ricariche vere e proprie e rimborsi per tardiva risposta.

    Ovviamente, però, tutto ciò era raccolto senza alcuna distinzione sotto la voce credito standard, cosciente di ciò ho chiesto di cambiare operatore e come era prevedibile mi sono visto trasferire solo parte del credito allorchè ho iniziato a chiedere spiegazioni a 3 ed ho fatto notare che per quanto potesse essere giusta la decurtazione, non mi è stata data la possibilità di saperlo prima della portabilità.

    Siamo finiti al corecom, ho vinto e mi hanno erogato quella cifra più un altro centinaio d'euro per il fastidio.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sbaglia la TRE ad avere un sito a dir poco di mer.a per non parlare del disservizio clienti ma meno male che il. CORECOM c‘è!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ...........................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social