Passa a tre - quanto credito sulla sim?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Passa a tre - quanto credito sulla sim?

  1. #1

    Predefinito Passa a tre - quanto credito sulla sim?

    Salve a tutti questo è il mio primo post su mondo3.
    Stamattina ho deciso di aderire alla promo "passa a tre", ho consegnato a un negozio tre, il coupon stampato da facebook, i dati di una sim della tim e i documenti, infine ho pagato 10 euro.

    La mia domanda è questa, quanto credito mi devo ritrovare sulla sim? Ho inserito la scheda nel telefono e mi sono trovato solo 3 euro iniziali di credito ed i messaggi che nei prossimi giorni mi arriveranno ricariche da 5 euro.
    Io pensavo invece di ritrovare anche i 10 che ho pagato stamattina.
    Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ma i 10 euro erano della ricarica contestuale?

    Perché le condizioni così sarebbero giuste: "Il coupon è utilizzabile entro il 31/05/2012, richiedendo il servizio Porta il numero, attivando contestualmente un Piano Ricaricabile 3Power10 ed effettuando una ricarica contestuale di almeno 10 €. Il traffico verrà erogato in tranche di 5€ /mese per 12 mesi, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione, solo sulla Ricaricabile attivata."
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    E' quello che mi domando anche io.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quanto hai speso in tutto?

    Ci sta che il dealer ti abbia regalato la sim e fatto la ricarica da 10, non ricordo se bisogna attendere però che sia passato il numero per farla (e quindi far partire la promo)

    PS: mi associo al benvenuto

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quanto hai speso in tutto?

    Ci sta che il dealer ti abbia regalato la sim e fatto la ricarica da 10, non ricordo se bisogna attendere però che sia passato il numero per farla (e quindi far partire la promo)

    PS: mi associo al benvenuto
    dovrebbe essere contestuale all'attivazione...

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho usufruito anche io della stessa promozione, non ricordo se subito o dopo 24h mi sono ritrovato 13€ di traffico, comunque sia entro la fine della MNP dovrebbero essere accreditati, altrimenti il dealer ti ha fatto pagare 10€ che si è intascato lui e che in realtà avrebbero dovuto fare da ricarica per la tua usim.

  7. #7

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ieri sera mi sono trovato con 13 euro di credito ed i messaggi che mi avvisavano dell'arrivo delle prossime ricariche da 5 euro.

  8. #8

    Predefinito

    ragazzi io fatto la portabilità pagato per la ricarica contestuale e consegnato coupon con codice ma ancora nulla dei 5 euro ho scritto al 133 ma non mi hanno mai risposto che posso fare? ormai sono + di 7gg che sono passato in 3

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Mnegozio3 mi confermi che i clienti devono versare solo i 10 € di ricarica e basta? La sim è gratuita?
    Ho un negozio 3 dalle mie parti che non si comporta in maniera corretta.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    confermo stamattina pagato 10 euro, e sulla sim mi trovo 13, anche se risulta una senza scatto attivata il 2009. (devo attendere l'allineamento dei dati alla mezzanotte di oggi).
    per il momento nessun sms dei 5 euro di ricarica/mese. l'mnp sul foglio è prevista per il 29/05, anche se i giorni lavorativi sarebbero lun-mar-mer e quindi arriviamo al 30. speriamo che arrivino i 5 euro in tempo per attivare la g3 entro maggio.. ho un'latra sim in cui mi scade proprio il 30
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social