Fine vincolo Top400 e richiesta nuovo smartphone
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Fine vincolo Top400 e richiesta nuovo smartphone

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Angry Fine vincolo Top400 e richiesta nuovo smartphone

    Premetto che sono nuovo del forum, quindi mando un doveroso saluto a tutto lo staff e a tutti i partecipanti al forum.

    Sono un possessore di un abbonamento Top400 da oltre 25 mesi, con Iphone 3g. All'epoca, il vincolo era di 24 mesi (ora è 30). Mi è stata prelevata la maxirata finale (256 euro!) come da programma, la quale la 3 si è impegnata a restituirla.
    Il problema nasce qui. A quanto pare, a detta degli operatori, la 3 restituisce tale somma entro i 60 giorni "lavorativi", quindi 3 mesi!

    Visto che il vincolo dei 24 mesi è terminato vorrei prendere un nuovo smartphone (Galaxy S3) e proseguire il piano top400.

    Il problema è che finchè non viene restituita la maxirata, non è possibile sottoscrivere nessun altro contratto.
    Il che pero' significa, alla fine, che il vincolo invece che 24 mesi diventa di 27, e lo trovo molto scorretto.

    Qualcuno ha idea come si possa fare per anticipare i tempi?
    Spero di essere stato chiaro, credo che in una situazione simile ci si possano trovare in molti, a breve

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    sei stato chiarissimo..... è uno dei motivi per la quale nel 2010 sono andato via dalla H3g abbonamento... troppi vincoli..... purtroppo io non ti posso aiutare

  3. #3

    Predefinito

    Ciao, ascolta il mio consiglio recati in un 3 store e chiedi che il negoziante chiami la dealers support( servizio per i negozi) e che ti faccia aprire una segnalazione..vedrai che in 20 giorni avrai il rimborso della rata!! Saluti

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro90 Visualizza Messaggio
    Ciao, ascolta il mio consiglio recati in un 3 store e chiedi che il negoziante chiami la dealers support( servizio per i negozi) e che ti faccia aprire una segnalazione..vedrai che in 20 giorni avrai il rimborso della rata!! Saluti
    Grazie, farò cosi oggi stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social