[3Store] Tempi di spedizione negozio online - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

  1. #51

    Predefinito

    salve mi sono registrato 2 secondi fa,

    anche io sto incastrato col negozio 3 online, l'ordine l'ho fatto il 30 novembre e sul sito nn c'è nessuna novità. Ho letto la vostra discussione, pare che se va tutto bene devo aspettare un mese e mezzo giusto?

    mi rifiuto di chiamare il 199, vado avanti col cell che mi hanno prestato poi se me lo vorranno mandare..

    ma come funziona il pagamento dei 5€? quando lo scalano dalla banca di solito?

  2. #52

    Predefinito quanto ci vuole ancora?!?!?

    Citazione Originariamente Scritto da 3dimerda Visualizza Messaggio
    non è la prima volta che mi dicono così
    sono ormai 50 giorni che aspetto l'MD-900..
    nessuno mi fa sapere nulla, la mia pazienza ha un limite e tale limite è il 31 gennaio.

  3. #53
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    26

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da aks1979 Visualizza Messaggio
    sono ormai 50 giorni che aspetto l'MD-900..
    nessuno mi fa sapere nulla, la mia pazienza ha un limite e tale limite è il 31 gennaio.
    arrivato aks?

    Io mi trovo nelle stesse condizioni.
    Purtroppo LG U990 era introvabile nei negozi tre.
    Mi sa che disdico tutto l'ordine e cambio videofonino o forse cambio proprio gestore!

    Cmq io sono a soli "30" giorni di attesa

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Allora io mi ritengo fortunato l'ho comprato il 6 dicembre e mi è arrivato il 29 dicembre. è un n95

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito [3Store] Tempi di spedizione negozio online

    da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...ne-compra.html

    dopo 2 belle inca... con 2 centri 3 che mi hanno fatto prudere veramente le mani (e a me non capita veramente mai!), ho comprato l'iphone sul sito della 3, ho fatto la versione abbonamento con richiesta di portabilità del numero (per non pagare la TGC), pagamento con cdc, mi hanno spedito un fogliio di riepilogo ma non c'è scritto ne il numero d'ordine ne ricevuta...quanto tempo dovrebbe passare dalla spedizione? ho controllato e ancora non hanno scalato i soldi dalla carta di credito...

  6. #56
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    stessa sorte solamente che a me i soldi sono stati scalati,ma non riesco a mettermi
    in contatto con loro provato con il numero che è sull ordine 199..... ma operatori sempre occupati!!!!!!!!!, niente tramite posta elettronica. io l ordine fatto il 17 luglio.
    mi sà che dovrò rivolgermi a qualche unione consumatori per avere almeno una risposta,vi sembra possibile ?

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ....secondo me nel giro di pochi giorni vi arriva il Phone.
    Mi sa che Tre non era del tutto pronta a questo evento quindi tra terminali bloccati/scorte finite/e rete da sistemare sono stati giorni di fuego.

  8. #58
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ma c'è qualcuno che l'ha ordinato su internet a cui è arrivato? non sarà una mega fregatura no?

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    non era 3 che non era pronta ma Apple che non aveva iPhone a sufficienza per evadere completamente gli ordini: sono stati spediti "solo" 28mila iphone a 3 italia e li ha finiti immediatamente
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #60

    Angry nuovo abbonamento samsung galaxy s3-portabilità da Vodafone

    Salve,
    sono da poco iscritto e volevo avere un consiglio su come devo muovermi per una situazione fastidiosa che vado a descrivere: 15 gg fa ho chiesto di essere contattato da 3 pre il passaggio ad abbonamento con Samsung Galaxi 3s compreso portando il numero da Vodafone. Dopo aver espletato tutta la pratica telefonica confermando quello che mi veniva chiesto, alla fine mi è stato assicurato che il tutto si sarebbe risolto nel giro di 5 giorni...ne sono passati 15 e non si è visto nè il telefono, nè il passaggio del numero a 3, però i € 100,00 me li hanno pappati subito. Ho parlato con un operatore (facendomi ricontattare) spiegando tutta la trafila e mi sono sentito rispondere che il contatto è stato fatto non da un operatore 3 bensì da una società esterna che VENDE I PIANI TARIFFARI PER CONTO DI 3 perciò non risulto da nessuna parte! la domanda mi è sorta spontanea: ma allora è una truffa? Io ho dato tranquillamente i miei dati personali e quelli relativi alla carta di credito sulla quale appoggiare il RID. La cosa strana è che vedono comunque l'addebito a titolo di cauzione dei € 100,00 ma non hanno nessuna richiesta di passaggio a 3! Mi hanno assicurato che non si tratta di truffa e che devo pazientare....se l'avessi saputo primA MI SAREI RECATO PRESSO UN PUNTO DI VENDITA NELLA MIA CITTA'. Cosa devo fare adesso? Qualcuno mi può dare una dritta su come posso muovermi e se vale la pena di sciogliere il contratto e rifarlo presso un punto vendita? Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social