[3Store] Tempi di spedizione negozio online
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito Aquisti nel negozio 3 (quello online)

    ciao a tutti
    volevo chiedervi un consiglio riguardante un aquisto che ho fatto nel negozio3 online , ebbene io non ho capito na mazza su come funziona!!
    provo a spiegarmi.

    lunedi' ho aquistato un telefonino con scegli 3 new con piano ricaricabile, ho messo tutti i miei dati e carta di credito.
    avevo letto ke entro 7 gg mi sarebbe stato recapitato il telefonino
    e che entro 48 ore mi avrebbe chiamato un operatore.
    oggi infatti mi ha chiamato un operatore dicendomi che aveva problemi con la carta di credito e di confermargli il numero della carta.
    io ho confermato e lui alla fine mi ha detto: ok tutto a posto, la ringrazio per la collaborazione.

    a questo punto credo che il cell lo stiano inviando.
    ma se vado nel profilo "MIO Negozio" e vedo le transazioni vedo scritto:
    Ordine N XXXXXXX Stato: Data dell'ordine:
    Piano tariffario Prodotto Prezzo
    Super 10 XXXXXXX XXX€

    Lo stato e la data sono vuoti!

    dov'è la conferma che tutto è andato a buon fine???
    che senso ha avuto questa chiamata di oggi??
    se qualcuno sa come funziona me lo spieghi perfavore
    saluti

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema, risultato: ho annullato l'ordine, mi hanno detto che hanno problemi e per la spedizione ci vogliono 25 giorni!!
    Un consiglio, chiama il numero 199-100.700 annulla l'ordine, poi vai Shop3 - ricariche telefoniche, telefonino, tvfonino. Acquista o ricarica online in tutta sicurezza. , da li rifai l'ordine e vedrrai che in 3 giorni hai il telefono.
    Io ho fatto l'ordine ieri per uno zero 7 e ohhi già mia hanno attivato il numero ed è in stato di spedizione.
    Ciao..

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema, risultato: ho annullato l'ordine, mi hanno detto che hanno problemi e per la spedizione ci vogliono 25 giorni!!
    Un consiglio, chiama il numero 199-100.700 annulla l'ordine, poi vai Shop3 - ricariche telefoniche, telefonino, tvfonino. Acquista o ricarica online in tutta sicurezza. , da li rifai l'ordine e vedrrai che in 3 giorni hai il telefono.
    Io ho fatto l'ordine ieri per uno zero 7 e ohhi già mia hanno attivato il numero ed è in stato di spedizione.
    Ciao..

    ma io ho aquistato da Negozio3 e non da shop3 sono 2 cose diverse

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Anche io avevo acquistato su Negozio 3, all'inizio mi hanno detto che volevano 7 giorni, non vedendo nulla nel mio ordine come nel tuo caso, mi hanno comunicato che ci volevano 22 giorni per la consegna, a questo punto ho annulato l'ordine con Negozio 3 e ho rifatto uno ex-novo con Shop 3 che a mio parere è molto piu competente..

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo acquistato su Negozio 3, all'inizio mi hanno detto che volevano 7 giorni, non vedendo nulla nel mio ordine come nel tuo caso, mi hanno comunicato che ci volevano 22 giorni per la consegna, a questo punto ho annulato l'ordine con Negozio 3 e ho rifatto uno ex-novo con Shop 3 che a mio parere è molto piu competente..
    ok ma anche se volessi non potrei fare lo stesso aquisto su shop3 perchè non c'è lo stesso prodotto

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    cmq lo shop3 sta diventando quasi uguale al negozio3
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Scusa me secondo me no, abbonamento acquistato il 23 luglio, il 24 luglio risulta in spedizione con tanto di numero di spedizione SDA.
    Negozio 3 non mi ha nemmeno inviato una mail con il numero dell'ordine...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ma lo shop3 è sempre di H3G? Che differenza c'è tra negozio3 e shop3?

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ma lo shop3 è sempre di H3G? Che differenza c'è tra negozio3 e shop3?
    sinceramente non lo so, non hanno gli stessi prodotti, o almeno, non tutti uguali.
    poi hanno un numero telefonico di riferimento diverso:
    negozio3: 199 100700
    shop3: 199 240192

    dal sito dello shop3 pouoi fare tante cose, tipo portabilita' verso 3 e aquistare i cellulari rigenerati o comprare nell' outlet3.
    noto anche una promo differente: la +25 che invece negozio3 non ha.
    credo che negozio 3 abbia le ultime novità e si limita a quello.

    come servizio invece penso sia molto meglio shop3 ...io sto ancora aspettando che un operatore di negozio3 si faccia vivo dopo 8 solleciti, per problemi per un aquisto.

  10. #10

    Predefinito Tempi di evasione ordine Negozio Tre Online

    Ciao a tutti.
    Volevo avere delucidazioni sui tempi di evasione degli ordini su Negozio Tre Online, in quanto ho ordinato in comodato un Nokia N96 con Scegli Tre (30 € al mese di ricarica, e addebito tramite R.I.D. Banca Fineco) in data 22 settembre e da allora non ne so più nulla.
    Non ho ricevuto nessuna comunicazione, e se entro nella mia area riservata in Negozio Tre, le voci "Data ordine" e "Stato" sono vuote.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social