Scegli 20/30 ricaricabile, come funziona - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Scegli 20/30 ricaricabile, come funziona

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da globalresolver Visualizza Messaggio
    la prima ricarica la fai in negozio pari all'importo del piano prescelto
    Io non l'ho fatta. La ricarica manuale non è dovuta assolutamente, tanto è vero che l'ho rifiutata. Io ho sottoscritto lo Scegli 30 il 31 Maggio scorso e il 1° Giugno ho ricevuto il primo accredito automatico di 30 euro.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito Scegli 30 e Samsung S3

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un po di chiarimenti sullo scegli30, in particolare mi interesserebbe fare portabilità di una scheda secondaria che uso per avere il cellulare, infatti terrei la scheda ma regalerei il cellulare a mia sorella che lo userebbe con altro operatore.
    Volevo chiedervi quindi come funziona il meccanismo ... ovvero io faccio MNP, devo dare una carta di credito? e la "ricarica automatica" di 30 euro come funziona? il credito mi rimane su quella scheda, e lo posso usare quando voglio io, anche fra un anno, o ha una scadenza un qualche "inghippo"?

    Grazie mille

    A'

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao ares, nelle precedenti risposte ci dovrebbe essere tutto. L'unica cosa fondamentale da ricordarsi è che il credito scade nel mese solare, non si somma

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Pensavo che tutto fosse chiaro ... ma vorrei porvi tre ulteriori domande:
    1) sul sito tre dice "Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto." che significa? che mi addebiteranno 30 euro ma di credito ogni mese ne avrò di meno?
    2) il telefonino (samsung S3) è possibile utilizzarlo con tutti i gestori?
    3) è possibile sottoscrivere la scegli 30 solo con carta di credito? non con RID sul CC bancario?

    Grazie mille

    A'

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. scegli 30, ti accreditano 30 La formula è per dire quanto è il valore della rata (per farla breve)
    2. sì
    3. no, scegli30 solo cdc

  6. #16

    Predefinito Scegli30: chiarimenti

    Ciao a tutti.
    Ho preso un Galaxy S3 con Scegli30 passando da Wind a 3 anticipando 60€ (restiuiti poi in 30 mesi)

    1)Il credito è di 32€ può essere usato per pagare le opzioni?Volevo fare

    Black (8€)
    Gente di 3 (5€)
    Super SMS (7€)
    Insieme (5€)
    Super Internet new(5€)

    E farebbero 30€ di servizi...considerando che ne caricano 32€ avrei tutto....è possibile????


    2)L'operazione di acquisto l'ho fatta in negozio3. Il ragazzo mi aveva messo l'opzione Black ma non aveva fatto l'attivazione..così in 2 mesi mi sono ritrovato con 30€ prosciugati dal credito STANDARD arrivato dalla Wind.Se chiamo il 133 posso sperare in un risarcimento?


    3)Durante la verifica del costo del traffico mi sono ritrovato come costi anche
    "SMS - Ricevuta di Ritorno".
    Ho verificato sul cellulare ma è tutto disabilitato...nonostante ciò continua ad addebitarmi 20cent anzichè 10cent...roba da matti...


  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    1) certamente
    2) dubito, dovevi segnalarlo subito
    3) controlla, dev'essere per forza un problema del cellulare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    1) certamente
    2) dubito, dovevi segnalarlo subito
    3) controlla, dev'essere per forza un problema del cellulare


    Grazie mille per le risposte..

    1)Ottima notizia..così facendo si possono abilitare Gente 3 + Super SMS+Insieme+Super Internet New...in questo modo ho un ottimo platfond per sms e telefonate più 200Mb al giorno per navigare...e quel pirlone della 3 non me lo aveva neanache detto...roba da matti

    2)Provero a chiedere al 133,ma credo che non essendo stata attivata dal negoziante la colpa non è di 3 ma SUA...quindi andrò da lui e gli farò il mazzo chiedendogli un risarcimento di 50€...sono 8settimane senza BLACK e quindi bruciati dal credito STANDARD + quello mensile dei 30€

    3)Ho un Galaxy S3...ma nelle impostazioni degli sms ho già tutto "disattivato" sulla parte "ricezione/ricevuta consegna"...può dipendere da 3?

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Ma sei sicuro che ti diano 32 euro e non 28?

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che ti diano 32 euro e non 28?
    Si, può esserne sicuro. Sono 30 euro di ricarica mensile più 2 euro mensili, quest'ultimi a coprire i 60 euro pagati al momento dell' attivazione del contratto "scegli30". In tutto 32 euro a scadenza nel mese di erogazione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social