Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

133 gratuito per tutti! [update IVR]

Post Thanks / Like

Predefinito

io ieri ho chiamato ed ho speso 2 €

Partecipante Mistico L'avatar di desideria
    Post Thanks / Like

Predefinito

io chiamato stamattina perchè problemi con le attivazioni delle opzioni tramite il 4321 ed era ancora a pagamento...
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Post Thanks / Like

Predefinito

Anche io so di questa cosa. Quando si mise il topic della convention c'era scritta questa novità (a maggio).

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

ioho hiamato due volte il 133 a luglio e non ho speso un cent non lo so

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Post Thanks / Like

Exclamation 133 a pagamento? Facciamoci sentire !

Dal nuovo piano di numerazione pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 24/07/2008 LINK

Articolo 15

(Numeri per servizi di assistenza clienti "customer care")

1. Il numero di assistenza clienti (customer care) consente ai clienti di un fornitore di servizi di comunicazione o di risorsa correlata di accedere, senza oneri per il chiamante,allo sportello di assistenza dell’operatore medesimo adeguato alle esigenze degli utenti secondo le disposizioni della normativa applicabile, al quale è possibile, tra l’altro,segnalare disservizi, ottenere risposte a quesiti legati ai servizi forniti, ai prezzi ed alla
    fatturazione degli stessi ed alle procedure di reclamo, gestire il blocco selettivo delle chiamate. I numeri sono univoci a livello nazionale.

2. Gli operatori non utilizzano numerazione con addebito, in tutto o in parte, al chiamante per l’accesso dei propri clienti allo sportello di assistenza per la fornitura del servizio di assistenza di cui al comma 1.

La legge è carta straccia ?
    ...

Post Thanks / Like

Predefinito

H3g S.p.A. potrebbe sostenere che il 133 è gratuito e che effettivamente in caso di contatto con l'operatore la chiamata viene deviata ad altra numerazione a decade 4....

E quale sarebbe poi questa numerazione a decade 4 al costo di 33 centesimi al minuto ?
    Ciò contrasta comunque con il comma 2 sopra riportato....

Se va avanti ancora questa storia sarà il caso di cominciare a passare a delle denunce presso le Autorità competenti....
    ...

Il Sire L'avatar di AndreA
    Post Thanks / Like

Predefinito

penso ci siano state segnalazioni, tanto che la stessa 3 qualche volta ha fatto uscire dichiarazioni in cui il 133 del tutto gratuito sembrava dietro l'angolo

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso ci siano state segnalazioni, tanto che la stessa 3 qualche volta ha fatto uscire dichiarazioni in cui il 133 del tutto gratuito sembrava dietro l'angolo

Dichiarazioni di facciata: è ora di finirla, siamo a Novembre e il gestore addebita ancora il costo della chiamata anche in caso di reclami.....:chair:
    ...

Partecipante Magico L'avatar di aleritty
    Post Thanks / Like

Predefinito

Eh si... testato oggi!

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito Sul 133 a pagamento per parlare con un operatore [was:Vergogna!]

E' una vergogna che per poter contattare il servizio clienti e parlare con un operatore, il call center della 3 si faccia pagare la telefonata, trasferendoti ad un numero a pagamento.
    Che schifo! Con tutti i soldi che ci fregano giornalmente!
    Ma possibile che nessuno faccia una protesta seria presso un'associazione consumatori?? Io sono disponibile a qualunque azione contro questi ladri!
    Oggi ho chiamato per sapere che fine avesse fatto il cellulare che ho inviato ai signori della 3 per lo sblocco, essendo trascorsi i 18 mesi dall'acquisto, e dopo 50 giorni e dopo 5 minuti di attesa, l'operatrice (straniera!!!!) mi dice di recarmi presso il servizio DHL della mia città a ritirare il telefono! E menomale che dovevano avvisarmi a sblocco ultimato!!!!
    Vergogna! Un qualunque operatore di telefonia mobile ha numeri gratuiti per contattare il servizio clienti, solo questi hanno un servizio che ci spetta gratuitamente, a pagamento!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social