133 gratuito per tutti! [update IVR] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

133 gratuito per tutti! [update IVR]

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io ieri ho chiamato ed ho speso 2 €

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di desideria
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    408

    Predefinito

    io chiamato stamattina perchè problemi con le attivazioni delle opzioni tramite il 4321 ed era ancora a pagamento...
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Anche io so di questa cosa. Quando si mise il topic della convention c'era scritta questa novità (a maggio).

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ioho hiamato due volte il 133 a luglio e non ho speso un cent non lo so

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Exclamation 133 a pagamento? Facciamoci sentire !

    Dal nuovo piano di numerazione pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 24/07/2008 LINK

    Articolo 15

    (Numeri per servizi di assistenza clienti "customer care")

    1. Il numero di assistenza clienti (customer care) consente ai clienti di un fornitore di servizi di comunicazione o di risorsa correlata di accedere, senza oneri per il chiamante,allo sportello di assistenza dell’operatore medesimo adeguato alle esigenze degli utenti secondo le disposizioni della normativa applicabile, al quale è possibile, tra l’altro,segnalare disservizi, ottenere risposte a quesiti legati ai servizi forniti, ai prezzi ed alla
    fatturazione degli stessi ed alle procedure di reclamo, gestire il blocco selettivo delle chiamate. I numeri sono univoci a livello nazionale.

    2. Gli operatori non utilizzano numerazione con addebito, in tutto o in parte, al chiamante per l’accesso dei propri clienti allo sportello di assistenza per la fornitura del servizio di assistenza di cui al comma 1.


    La legge è carta straccia ?
    ...

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    H3g S.p.A. potrebbe sostenere che il 133 è gratuito e che effettivamente in caso di contatto con l'operatore la chiamata viene deviata ad altra numerazione a decade 4....

    E quale sarebbe poi questa numerazione a decade 4 al costo di 33 centesimi al minuto ?
    Ciò contrasta comunque con il comma 2 sopra riportato....

    Se va avanti ancora questa storia sarà il caso di cominciare a passare a delle denunce presso le Autorità competenti....
    ...

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso ci siano state segnalazioni, tanto che la stessa 3 qualche volta ha fatto uscire dichiarazioni in cui il 133 del tutto gratuito sembrava dietro l'angolo

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso ci siano state segnalazioni, tanto che la stessa 3 qualche volta ha fatto uscire dichiarazioni in cui il 133 del tutto gratuito sembrava dietro l'angolo

    Dichiarazioni di facciata: è ora di finirla, siamo a Novembre e il gestore addebita ancora il costo della chiamata anche in caso di reclami.....:chair:
    ...

  9. #19

    Predefinito

    Eh si... testato oggi!

  10. #20

    Predefinito Sul 133 a pagamento per parlare con un operatore [was:Vergogna!]

    E' una vergogna che per poter contattare il servizio clienti e parlare con un operatore, il call center della 3 si faccia pagare la telefonata, trasferendoti ad un numero a pagamento.
    Che schifo! Con tutti i soldi che ci fregano giornalmente!
    Ma possibile che nessuno faccia una protesta seria presso un'associazione consumatori?? Io sono disponibile a qualunque azione contro questi ladri!
    Oggi ho chiamato per sapere che fine avesse fatto il cellulare che ho inviato ai signori della 3 per lo sblocco, essendo trascorsi i 18 mesi dall'acquisto, e dopo 50 giorni e dopo 5 minuti di attesa, l'operatrice (straniera!!!!) mi dice di recarmi presso il servizio DHL della mia città a ritirare il telefono! E menomale che dovevano avvisarmi a sblocco ultimato!!!!
    Vergogna! Un qualunque operatore di telefonia mobile ha numeri gratuiti per contattare il servizio clienti, solo questi hanno un servizio che ci spetta gratuitamente, a pagamento!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social