133 gratuito per tutti! [update IVR] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

133 gratuito per tutti! [update IVR]

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    io ho chiamato varie volte il servizio clienti 133 e non ho mai pagato un centesimo! Sono stato anche + di 20min infatti pensavo che oramai il 133 lo avessero fatto diventà gratis ma vuoi mi dite che è ancora a pagamento...allora dico mah....Cmq fino ad oggi non mi posso lamentare del servizio clienti di 3, operatori cordiali e disponibili, che se non sanno risolvere il problema ti dicono che richiamano loro entro 5 10 min e puntualmente richiamano e tra l'altro la chiamata mi fa anche autoricaricare che dire più di così!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    vi ricordo però che è sempre possibile contattare 3 gratuitamente tramite fax, tramite mail e tramite il form da sito web e rispondono sempre. inoltre per i servizi internet, tipo connessioni con chiavette esiste un numero verde gratuito
    Che rispondano sempre è una opinione personale!
    Posso dimostrare (legalmente) che ad almeno una ventina di e-mail non mi hanno mai risposto!
    Per fortuna ormai ho imparato e invio sempre con la posta elettronica certificata! Ormai se riuscirò ad avere questa concilizione, con i soldi che mi (dovrebbero) dare, ma che tanto non vedrò mai, mi ci potrei comprare casa!
    Il form non sono mai riuscito a vederlo, ogni volta che ci vado "ci sono dei problemi tecnici"!
    Ma sono OT!
    Sono d'accordo anche io che se il 133 a pagamento fosse con operatori competenti allora sarebbe ottimo così!
    Però sia a pagamento che a sbeffeggiamento (perchè quando ti attaccano in faccia ti deridono anche) non mi sta molto bene!

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    purtroppo il call center della 3 è uguale a tutti gli altri solo che si paga, il servizio è identico, chi pensa che il 133 ha gli operatori disposti a mettersi a novanta per accontentare ogni vostro desiderio si sbaglia, sono ot e mi fermo casomai riprenderemo una delle mille discussioni gia aperte per parlarne ancora

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Chi è adentro alle politiche commerciali, sa bene che 119,190,155,187, sono gratuiti per chi chiama, perchè vengono pagati dalla stragrande maggioranza che non chiama mai.
    purtroppo il call center della 3 è uguale a tutti gli altri solo che si paga, il servizio è identico
    sante parole, anzi... santissime!

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Chi è adentro alle politiche commerciali, sa bene che 119,190,155,187, sono gratuiti per chi chiama, perchè vengono pagati dalla stragrande maggioranza che non chiama mai.
    Lo stesso concetto per cui, i vettori aerei low cost, fanno pagare a bordo anche l'acqua, per cui Orio al Serio - Londra costa 60 euro andata e ritorno con il low cost, ma se acquisti l'acqua a bordo la paghi 5 euro di 333 cc.
    Verona - Londra, con un operatore tradizionale costa 135 euro solo andata, ma puoi chiedere acqua a volontà : se fra andata e ritorno bevi più di 16 litri d'acqua il low cost, non ti conviene.
    Non riesco a capire cosa centri con questo discorso. E non sono neanche troppo daccordo sul ragionamento che fai.

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    purtroppo il call center della 3 è uguale a tutti gli altri solo che si paga, il servizio è identico
    Mi spiace ma qualsiasi altra compagnia telefonica non mi ha MAI sbattuto il telefono in faccia, oppure risposto "non lo so, mandi una e-mail"!
    Assolutamente nessuno, normalmente gli operatori vodefone o wind hanno più livelli di assistenza e se il livello base non lo sa ti passa la linea (non ti sbatte in faccia il telefono) a quello superiore!
    Non sono perfetti ed anche loro hanno le loro pecche, ma metterli allo stesso livello della 3 è assolutamente inadeguato!
    Il servizio clienti 3 è di molto inferiore, su questo non ci piove, basta guardare il numero di thread negativi aperti in questo forum! Sulla 3 ce ne sono a bizzeffe, sugli altri molti meno!

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma qualsiasi altra compagnia telefonica non mi ha MAI sbattuto il telefono in faccia
    beato te, in 12 anni di vita "mobile" ormai ho perso il conto dei gestori e degli operatori

  8. #38

    Predefinito

    Dai Sire, ammettilo anche te che comunque la 3 ha un servizio clienti di qualità nettamente inferiore agli altri... E' innegabile!

  9. #39

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ooooohh, finalmente
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social