Contratto 3 Business e contratto scaduto al 24' mese
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Contratto 3 Business e contratto scaduto al 24' mese

  1. #1

    Predefinito Contratto 3 Business e contratto scaduto al 24' mese

    Buongiorno,
    sono nuovo di qui..
    sono un ex cliente H3G, business, ad oggi letteralmente inc...zato!
    sottoscrittore di 3 contratti business (2 blackberry e 1 chiavetta) a febbraio 2010.
    Contratti ovviamente di 24 mesi, giusto? Non rinnovabili automaticamente, giusto?
    Bene..
    a gennaio 2012, 1 mese prima della scadenza, mi tartassano di telefonate per sapere se voglio restare con 3.
    Al che dico che purtroppo la copertura non è sufficiente per me e non posso che passare a Tim (pagavo un sacco di roaming, e non mi sembrava economico).
    Loro dicono che non è necessario fare nessuna raccomandata perchè il contratto scade da solo dopo 24 mesi.
    Tra l'altro... il 31 gennaio mi staccano tutti i numeri 3 in modo che non possa generare traffico ma solo riceverlo (senza avvisare, carini).
    Ora.. per motivi di lavoro sono stato spesso all'estero e non ho potuto monitorare la posta di casa.. torno e cosa trovo?
    Un bel listone di fatture e prelevamenti da mia carta di credito aziendale, di importi differenti e se guardo le fatture ci sono pure addebitati traffici extra soglia (peccato che entrambi i cellulari fossero tim dal 2 febbraio).
    ecco l'elenco degli addebiti anomali.
    1/2/2012 - 184.51 H3G ONE SHOT - TREZZANO SUL
    9/3/2012 - 198.22 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
    6/4/2012 - 268.47 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
    8/5/2012 - 281.75 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
    7/6/2012 - 141.39 H3G FATTURE CORPORATE - TREZZANO SUL
    se facciamo un rapido conto notiamo che la cifra indebitamente sottratta è di ben 1074,34 €.