Samsung Galaxy S3 valore rata Top Smart
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung Galaxy S3 valore rata Top Smart

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito Samsung Galaxy S3 valore rata Top Smart

    ciao a tutti
    vorrei prendere l'S3 con abbonamento Top Smart 400, anche se odio la TCG.

    Dei 29 euro + 5,16 mensili quanti me ne rimborsano (ossia a quanto ammonta la rata mensile del telefono?)

    grazie dell'aiuto
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  2. #2

    Predefinito

    Tu pagherai solo l'abbonamento e NON il telefono quindi che ti facciano lo sconto "da una parte o dall'altra"... pagherai 34 euro al mese circa di abbonamento/telefono
    ************************************************
    HTC Desire Amoled + Nook Color + Nook Simple Touch
    + Toshiba AC100-10G
    ************************************************

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    in ogni caso la rata mensile del telefono la calcoli semplicemente facendo valore del telefono meno eventuale anticipo diviso i mesi del vincolo.

    nel tuo caso quindi sarebbe 699-30 = 639/30 = 21.30€ .
    e quel valore ti torna utile nel caso dovessi calcolare il costo per il recesso anticipato in quanto viene calcolato come "corrispettivo x recesso anticipato" + rata telefono*mesi restanti alla scadenza del vincolo.

    ciao,
    A

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanpiffer Visualizza Messaggio
    Tu pagherai solo l'abbonamento e NON il telefono quindi che ti facciano lo sconto "da una parte o dall'altra"... pagherai 34 euro al mese circa di abbonamento/telefono
    Scusami, ma per capire, quindi con l'abbonamento PAGHI la cifra cosi come è (ovviamente hai un monte minuti / sms / gb) , con la ricaricabile paghi i 30 euro ma li hai anche come ricarica (e quindi puoi avere un monte minuti / sms / gb anche se sempre meno che con l'abbonamento) ?
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    nel caso della scegli 30 paghi 30€ e ti vengono erogati 30€ di credito da utilizzare per chiamate, sms ed opzioni tariffarie entro il mese solare d'erogazione.
    non paghi il telefono se non per i terminali top (iph4s o sgs3) per cui paghi un anticipo di 60€ che ti vengono cmq restituiti come 2€ al mese di credito!

    ciao
    A.

    p.s. nel caso di scegli30 vs top400 nel gaso di samsung galaxy S3 è probabilmente più conveniente la scegli 30 attivando l'opzione black:

    8€ mese x 120 minuti, 60 sms e 400mb di internet
    ti rimangono altri 22€ +2€ (quelli dell'anticipo restituito)= 24€ di credito da utilizzare che corrisponde ad altri 240 minuti, senza la restrizione delle soglie settimanali!

    ri-ciao!

  6. #6

    Predefinito

    Salve, penso di postare nella sezione corretta visto che state parlando anche di scegli ancora 3 e relativo credito: io l'ho attivata il mese scorso dopo essere stato contattato direttamente dalla 3 (ero in scadenza sempre con uno scegli 3 con vincolo 24 mesi, cliente 5 stelle), prendendo il galaxy s3: il nuovo vincolo è di 30 mesi e prendono direttamente dalla carta di credito 30 euro, che mi ritrovo ovviamente come credito. Ora, a me sembrava di aver capito che questi 30 euro li dovevo usare obbligatoriamente nel mese solare, invece se entro nell'area clienti 3, alla voce info costi, mi ritrovo tale credito con scadenza 30/11/2014; in particolare, alla voce "credito con scadenza" c'è scritto 0,00 euro. Secondo voi è un errore da parte loro oppure tale credito ha veramente una scadenza così lunga?

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    @Willykim , probabilmente sei rientrato nel tool "scegli ancora tre" che è il vecchio comodato, senza scadenza mensile, per intenderci.

    Volevo un vs.parere... stasera ho chiamato il 133 per un passaggio da ricaricabile (4 stelle) ad abbonamento. Mi hanno proposto top smart 400, NO tax, Galaxy S3 e 5€ di sconto mensile, in pratica 24\mese senza TCG, mi sembra ottimo, no??
    Che dite?
    Grazie

  8. #8

    Predefinito

    Grazie mille maremosso, non ero a conoscenza di questa possibilità; è una bella notizia, perchè io difficilmente avrei utilizzato 30 euro di traffico in quanto chiamo moltissimi numeri 3 e per me la Gd3 è una salvezza...

    Circa l'offerta che ti hanno fatto beh...mi sembra veramente ottima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social