Rientrare in 3, consigli vari
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Rientrare in 3, consigli vari

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito Rientrare in 3, consigli vari

    Ho una vecchia super 5 su cui vorrei rientrare,ma in alcuni store mi sembrano confusi... In un negozio appena aperto al centro commerciale mi hanno detto cache non posso fare portabilità su una scheda che già ho.... Mi pare strano

    Volevo capire se su quella scheda posso attivare l'opzione blackout, seppure se secondo voi mi converrebbe usare la mia tariffa?

    I limiti settimanali sono indicativi e Ale il totale mensile?

    Se faccio portabilità su scheda esistente, vale lo sconto?

    Altra cosa se invece attivassi la super internet ho letto che il traffico usando il cell in theatre ring o come hotspot non è compreso

    Lo farei occasionalmente, e la ragazza mi ha detto che in questo caso non me lo tariffano

    Non penso che sia a simpatia, o forse utilizzando il cell come not spot non hanno modo di saperlo?

    Io sono confuso in più ci si mettono quelle della 3 :-)
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Dunque,andiamo con ordine.

    1)Si, puoi effettuare MNP su usim attiva, il rivenditore non ti ha dato info corretta.
    2)L'opzione si chiama Black, non Blackout
    3)No, lo sconto non vale su usim già attiva, ma acquistando il pacchetto apposito "smartpack black" ...ma in questo caso non avresti super5 ma solo 3 power10.
    4)con superinternet è previsto il traffico esclusivamente da cellulare. Se poi non lo tariffano, nulla toglie che, in caso di abusi, possano disattivarti l'opzione.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    se c'è dell'altro non esitare a chiedere. Io o gli altri membri dello Staff (o anche altri utenti) saremo lieti di dissipare ofni dubbio ai fini di un consapevole e sereno rientro in Tre.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    2)L'opzione si chiama Black, non Blackout


    La BlackOut l'hanno attivata al sottoscritto, nei primi sei mesi del 2012 quasi una decina di giorni con gravi problemi di internet o segnale a Firenze e dintorni

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    La BlackOut l'hanno attivata al sottoscritto, nei primi sei mesi del 2012 quasi una decina di giorni con gravi problemi di internet o segnale a Firenze e dintorni
    Ed io che quasi ti stavo credendo...
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social