Opzione black a costo zero, help! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Opzione black a costo zero, help!

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    per il momento aspetto fino a giovedì e vediamo se mi rispondono alla email, in caso contrario contatto il venditore e gli propongo la restituzione della sim, oppure con il suo permesso metto a rischio l'opzione a costo zero e contatto direttamente il 133 usando la usim in questione. se il venditore è onesto e mi assicura che il disservizio in passato si è verificato allora penso mi dirà contatta pure il 133. poi avviso già il venditore che dopo la chiamata se il servizio clienti mi segnala che da adesso in poi l'opzione sarà a pagamento allora io mi riprendo i soldi e lui la sua usim. ho pagato per una determinata cosa, e quella io voglio!

    quindi non è che sto zitto se una cosa è gratis, se è per sbaglio o per errore che il regalo mi viene dato allora ovvio che tacio, ma in questo caso vado fino in fondo!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ho contattato il venditore e mi ha consigliato di contattare la 3 tramite facebook, e così ho fatto. vediamo ora cosa succede! se l'opzione non viene riconosciuta come a costo zero il venditore è d'accordo nel restituirmi l'intero importo.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drjis Visualizza Messaggio
    appunto io non voglio ricevere nessuna notifica dalla 3 che mi informa che l'opzione in realtà sarà pagamento dai prossimi rinnovi! e magari mi ciucciano anche il credito per sanare i rinnovi precedenti!
    La sanatoria è molto remota, il bello di questa (giusta) iniziativa di trasparenza è che forse rischia di avere il risultato finale più beffardo... spero di sbagliarmi e di essere il solito pessimista

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    in merito alla sua richiesta la invitiamo cortesemente di indicarci la usim su cui sta richidendo le verifiche e un recapito su cui la possiamo contattare.

    questa è stata la risposa all'email, sono stati veloci! Adesso vediamo cosa combinano.

  5. #15
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    scusa perchè non hai chiamato direttamente il 133?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    perchè non ho tutte le info riguardanti il disservizio, perciò ho preferito evitare di parlare con un operatore, e anche il venditore mi ha consigliato facebook.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Vabe, ma chiedigli solo conferma che la tua black è a costo zero per sempre e che non ha scadenza quindi il motivo per cui l'opzione a costo zero non compare a costo zero in quel punto dove vorresti...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    mi avevi scritto tu di non chiamare nessuno e mi sono fatto intimorire per questo ho preferito via email e facebook su consiglio del venditore, attendo riposta perchè ormai devono solo darmi una risposta definitiva...anche perchè poi chiamandogli se mi impostano l'opzione a pagamento devo vedermela con il venditore perchè non mi ha detto di chiamare.

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Si, te l'avevo detto perchè credevo che avessi avuto l'opzione in modo ambiguo o comunque non chiaro, magari a tempo e rimasta a vita.
    A voce o per scritto credo cambi poco, era un modo per non andare a stuzzicare... ma se ti spetta, non credo cisiano problemi a farlo
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  10. #20
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    sono d'accordo con zabb.

    tra l'altro, facebook o 133, si occupano di te le stesse identiche persone.

    quindi chiama il 133 e chiedi lumi definitivi
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social