[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 78 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #131
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ci si può provare, ma aspettiamo di avere notizie su come andrà avanti la rimodulazione: ad oggi, SMS escluso, non si è capito niente di quando e cosa verrà messo a scadenza.
    Eppure la fonia del 408561 parla piuttosto chiaro:

    "...Per questo motivo il 31 dicembre 2012 il tuo credito da autoricarica maturato entro il 30 novembre 2012 scade..."

    Non mi pare ci siano margini di interpretazione...

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Posso chiederti la fonte di questa informazione ? Così la stampo e la inoltro subito a 3..
    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    La 124 è il passato, il nuovo regolamento in materia è la delibera 73/11/cons.
    La delibera in cui viene fissato il limite è la 4/11/CIR
    Proprio in virtù di questo limite al 98% dei clienti non potranno togliere un bel nulla
    io ho trovato questo link ( http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904) sempre dell'AGCOM del 2011 relativo a 2 utenze telefoniche che facevano causa a tre per il credito a scadenza che veniva imposto loro in cui a a pagina 4 si dice che:
    in un limite massimo di 6 ore giornaliere di
    telefonate in ricezione (id est 3 ore per 2 utenze), che può essere quindi ritenuto
    espressione di un uso normale del diritto derivante dal contratto.
    quindi per l'AGCOM si puo ricevere fino a 3 ore al giorno, che con i 0.1 euro di autoricarica fanno 540 al mese e solo di telefonate, gli sms non son conteggiati..

  3. #133
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Eppure la fonia del 408561 parla piuttosto chiaro:

    "...Per questo motivo il 31 dicembre 2012 il tuo credito da autoricarica maturato entro il 30 novembre 2012 scade..."

    Non mi pare ci siano margini di interpretazione...
    Io ho ricevuto un SMS che parla espressamente del credito maturato CON LA PROMO 2008. Vedo che però c'è un altro che dice quello che dici tu, il punto - almeno per me - rimane identico come il dubbio: il credito maturato con la TARIFFA FINO AL 2007, viene toccato o meno?

    Questo secondo messaggio è più criptico, perché anche la tariffa pre2008 dava "autoricarica"

  4. #134
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreaRouge Visualizza Messaggio
    io ho trovato questo link ( http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904) sempre dell'AGCOM del 2011 relativo a 2 utenze telefoniche che facevano causa a tre per il credito a scadenza che veniva imposto loro in cui a a pagina 4 si dice che:
    quindi per l'AGCOM si puo ricevere fino a 3 ore al giorno, che con i 0.1 euro di autoricarica fanno 540 al mese e solo di telefonate, gli sms non son conteggiati..
    Grande Rouge !! Così si fa !!
    Salvo tutta la documentazione. Visti i presupposti, secondo me la 3 farà marcia indietro subito..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  5. #135

    Predefinito

    inoltre a pagina 5 ( http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904 ) anche espressamente multata la h3g perche ha avviato una pratica scorretta di cancellazione credito residuto derivante da autoricarica
    Ne consegue che all’utente deve essere restituita la somma di autoricarica di euro
    4.933,50 (quattromilanovecentotrentatre/50), calcolata sottraendo dall’importo di euro
    8.377,00 (scaduto il 31 dicembre 2007) l’importo di euro 3.443,50, derivante le
    eccedenze maturate nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio 2006.
    Ultima modifica di andreaRouge; 26/07/2012 alle 12:21

  6. #136
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto un SMS che parla espressamente del credito maturato CON LA PROMO 2008...
    Io invece, finora, non ho ricevuto nulla...
    Ho solo trascritto ciò che mi dice la voce registrata del 408561...
    Anche l'operatrice del 133 (per ciò che può valere la sua parola...) mi ha confermato che scadrà tutto a fine anno...
    Come sempre quelli della 3, per fare i pastrocchi sono i migliori...

  7. #137
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    a me (ad ora) non è arrivato alcun sms....però se chiamo il numero magico dice pure a me tutta la filippica sul ritorno al super tua + 2007 e sulla messa a scadenza del credito!
    comunque sarebbe interessante capire quale credito metteranno a scandenza
    A) quello maturato da luglio a novembre (magari....)
    B) tutto quello maturato con la promo speciale 2008 (alla faccia della modifica retroattiv...qua non si parla di rimodulazione tariffaria ma di credito....e di che ne dica h3g di legittimo ha ben poco...soprattutto viste le numerose comunicazioni riportanti la dicitura credito senza scadenza. Cadono poi doppiamente in contraddizione dicendo prima che l'autoricarica normale "è tale se consumata entro un breve periodo" ma dal messaggio registrato al numero dedicato dicono che la ricarica verrà erogata "da un minimo di 5 euro ad u massimo di 5000"....quindi sono "normali" pure i crediti di 30.000 euro a sto punto....e fanno cadere in automatico tutti i vincoli e limiti che si sono messi!
    voglio vedere che giudice dà ragione a questi fenomeni con ste premesse....a forza di operatori stranieri parlano e comprendono l'italiano come loro molto probabilmente!
    C) nel mio caso nel 2007 li avevo diffidati dal mettermi in scadenza il credito, cosa non avvenuta, ora verrà messo a scadenza pure quello o si salverà???ma soprattutto vorrei capire come lo calcolano!! ci sarà da ridere!!!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da andreaRouge Visualizza Messaggio
    inoltre a pagina 5 (http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904)viene anche espressamente multata la h3g perche ha avviato una pratica scorretta di cancellazione credito residuto derivante da autoricarica
    devi modificare il link....se si prova ad aprirlo dice che la pagina è inesistente!
    grazie

  8. #138
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    - - - Updated - - -



    devi modificare il link....se si prova ad aprirlo dice che la pagina è inesistente!
    grazie

    stacca la parola viene..l'ha presa nel link..

    http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  9. #139
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    I
    Ho solo trascritto ciò che mi dice la voce registrata del 408561...
    Anche l'operatrice del 133 (per ciò che può valere la sua parola...) mi ha confermato che scadrà tutto a fine anno...
    A me potrebbe anche andare bene capissi COSA e QUALE credito mi va in scadenza il 31.12
    Perché l'SMS dice una cosa, l'IVR un'altra eheh

    Come sempre quelli della 3, per fare i pastrocchi sono i migliori...
    Almeno ci fanno ringiovanire, come ho scritto su twitter
    Twitter / andtrap: comunque di una cosa devo ...

  10. #140
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A me potrebbe anche andare bene capissi COSA e QUALE credito mi va in scadenza il 31.12
    Perché l'SMS dice una cosa, l'IVR un'altra eheh



    Almeno ci fanno ringiovanire, come ho scritto su twitter
    Twitter / andtrap: comunque di una cosa devo ...

    SMS ricevuto 5 minuti fa (me lo sono chiamato?!?):
    da 3 INFORMA

    Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valida fino al 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst

    E ora, scateniamo l'inferno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social