[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 78 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #141
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, eccomi qui

    Quando ho ricevuto l’SMS mi è parso di avere un deja vu...
    Anche io lo scorso 2007 ho lasciato perdere, ma adesso oltre ad essere un palese abuso è diventata anche una persecuzione!
    Presumo che l’incapacità nelle scelte del marketing li porti a decidere di rastrellare soldi tra i suoi stessi clienti nella maniera più ignobile!

    Comunque, piuttosto che andare a casaccio e in ordine sparso sarebbe opportuno organizzarsi al meglio:

    1 evitando insulti e provocazioni;
    2 evitando di rispondere ad insulti e provocazioni (di un qualunque utente pinco pallino invidioso, polemico o semplicemente “troll”);
    3 evitando di riportare informazioni e/o cifre poco significative ma che scandalizzano una fascia di utenti e possono portare in vantaggio il gestore che ci legge.
    4 ipotizzando scenari e strategie (meglio le preventive o dall’1/01/2013? );
    5 andando a ripercorrere le fasi salienti che nel 2007 hanno portato 3ita al rimborso del credito per alcuni clienti;
    6 verificando a chi e per quale motivo non è stato invece riconosciuto il suddetto rimborso;
    7 mettendo da parte il materiale relativo agli SMS ricevuti, le promo pazze di tre (luna park, ecc), screen shot dei propri piani telefonici, e di tutto quel materiale che si contrappone alla recente decisione per cancellare il nostro credito.
    8 Prefigurando uno o pochi responsabili/coordinatori capaci di tenere le fila delle azioni anche legali che andremo ad intraprendere (qualcuno si propone mettendosi a disposizione?).
    Ultima modifica di Dragonfly; 26/07/2012 alle 14:37

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    SMS ricevuto 5 minuti fa (me lo sono chiamato?!?):
    da 3 INFORMA

    Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valida fino al 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst

    E ora, scateniamo l'inferno...
    sms appena rrivato pure a me, versione uguale alla tua!!
    me lo sono proprio chiamato!!!

  3. #143

    Predefinito

    A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota

  4. #144
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
    Sì, anche a me..non hanno neanche saputo incollare un link corretto..

    - - - Updated - - -

    Cmq la 3 poteva metterci a scadenza il credito del 21/12/2012...almeno aveva la scusa che finiva il mondo per i maya..sarebbe stato piu' credibile che dire dell' "abuso"...
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  5. #145
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gordon79
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    sms arrivato or ora anche a me

  6. #146
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Dopo aver richiesto via mail il credito da consumare entro il 31/12, sono stato contattato da un operatore e la risposta mi ha lasciato ancora più perplesso.

    Io ho sempre avuto credito da autoricarica sulla USIM, quindi in base alla priorità avrebbero dovuto scalare sempre quello. Tutti gli anni a gennaio ricarico 5 euro per non far scadere la SIM. E ora mi dicono che il credito non a scadenza è 4euro e spiccioli. Come è possibile? Minimo dovrei avere 5euro x 9anni almeno.... quindi almeno 45euro. non dovrebbe essere così?
    Ultima modifica di gas78; 26/07/2012 alle 15:27

  7. #147
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gordon79 Visualizza Messaggio
    sms arrivato or ora anche a me
    Ti faccio compagnia, arrivato anche a me.
    Mi sa che h3g ha voglia di prenderle di santa ragione stavolta.

  8. #148
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Dopo aver richiesto via mail il credito da consumare entro il 31/12, sono stato contattato da un operatore e la risposta mi ha lasciato ancora più perplesso.

    Io ho sempre avuto credito da autoricarica sulla USIM, quindi in base alla priorità avrebbero dovuto scalare sempre quello. Tutti gli anni a gennaio ricarico 5 euro per non far scadere la SIM. E ora mi dicono che il credito non a scadenza è 4euro e spiccioli. Come è possibile? Minimo dovrei avere 5euro x 9anni almeno.... quindi almeno 45euro. non dovrebbere essere così?
    Ovvio che è come dici tu.
    I contatori della 3 sono sempre costantemente sballati.
    Io lo scorso anno, con questo 'giochino', mi sono fatto rimborsare la bellezza di 90 e rotti €.
    Tutto da vedere se e come te li riconoscono...
    Ma sarà ulteriore motivo di contestazione di fronte al CORECOM...

  9. #149
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A me comunque la URL indicata nel messaggio apre una pagina... vuota
    Sposta il cursore tutto verso verso sx.
    Una colonna larga 1/5 della pagina ospita la pappardella citata più volte.

  10. #150
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve,
    pensavo una cosa la nuova proposta che ci fa tre mi sembra di capire dovrebbe essere: se vuoi la tariffa ancora valida fino al 31/12 devi accettare che tutto il credito diventi a scadenza, altrimenti recedi dalla proposta. Potrebbe essere questa la proposta? se si rifiuta? ma si resta clienti di tre? magari con un cambio piano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social