[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 78 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #211
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beeryourself Visualizza Messaggio
    a tutti quelli che hanno ricevuto risposta con richiesta di contatto lunedì mattina.
    fossi in voi risponderei che possono contattarmi solo in caso di annullamento della procedura di azzeramento del credito e messa per iscritto che questa non avverà mai!
    in ogni altro caso è solo una perdita di tempo e mi tutelerei registrando la telefonata, visto di cosa sono capaci non si sa mai...
    che ricordo non essere illegale registrarla senza avere il consenso dell'interlocutore.

  2. #212

    Predefinito

    arrivato ora sms di h3g sul cell dicono di aver preso in carico la mia richiesta( quella di ieri via fax) e mi hanno assegnato un numero di pratica!

    Ieri ho fatto la diffida e inviato denuncia all' AGCOM

  3. #213
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ti sbagli, la diffida inviata via PEC ha valore legale ed è una comunicazione equipollente alla raccomandata.
    avevo lett che si parlava di mail non di pec. so bene che laa pec ha valore legale ma la mail no...

    l'utente che ho quotato parlava di mail

  4. #214

    Predefinito

    ho mandato una semplice mail e mi hanno risposto che mi contatteranno telefonicamente. quindi anche se non è una PEC la mail la considerano ricevuta e quindi valida.
    bisogna insistere. nel 2007 ci avevano già provato e poi hanno rinunciato.
    scriviamo su tutti i forum e su tutti i social network oltre che presentare reclami a 3

  5. #215
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    ho appena letto su twitter che la H3G fa riferimento a
    "Ricordiamo inoltre che, con la recente sentenza del 7 Maggio 2012 del Tribunale di Milano, è stata sancita la piena regolarità e liceità dei comportamenti posti in essere da H3G in occasione della introduzione della scadenza delle autoricariche, dei bonus e delle ricariche omaggio comunicata ai clienti, via SMS, in data 4 ottobre 2007. In particolare, non è stata accolta la richiesta della Associazione Movimento Consumatori di delegittimare la clausola 22.1 delle condizioni generali di contratto, che prevede la facoltà, per H3G, di unilaterale variazione delle condizioni contrattuali."

    sapete a cosa si riferiscono?

    Andrea

    NOTA:
    PROSEGUE su http://www.mondo3.com/forum/discussi...05-2012-a.html

  6. #216
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    a completamento di quanto già scritto:
    TwitLonger — When you talk too much for Twitter

    qualcuno, in altri forum, dopo aver copiato il post, ha scritto "pare che sia apparsa su twitter in risposta..."

    Andrea

  7. #217
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    ho appena letto su twitter che la H3G fa riferimento a
    "Ricordiamo inoltre che, con la recente sentenza del 7 Maggio 2012 del Tribunale di Milano, è stata sancita la piena regolarità e liceità dei comportamenti posti in essere da H3G in occasione della introduzione della scadenza delle autoricariche, dei bonus e delle ricariche omaggio comunicata ai clienti, via SMS, in data 4 ottobre 2007. In particolare, non è stata accolta la richiesta della Associazione Movimento Consumatori di delegittimare la clausola 22.1 delle condizioni generali di contratto, che prevede la facoltà, per H3G, di unilaterale variazione delle condizioni contrattuali."

    Questa cosa è molto grave da parte di H3G.
    Forse stava attendendo appunto questa sentenza per mettere fine a tutto.
    Peccato però che la sentenza è di maggio, dunque già lo sapeva, nonostante questo H3G ha continuato a prorogare la promo e il credito a scadenza a giugno e a luglio.
    Avrebbe dovuto farlo già a giugno, non c'era bisogno di attendere la pubblicazione della sentenza.
    Non lo ha fatto ed è una ulteriore scorrettezza.

    Crede che tirando fuori questa sentenza qualcuno comincia a desistere, invece è il contrario.

  8. #218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    ho appena letto su twitter che la H3G fa riferimento a
    "Ricordiamo inoltre che, con la recente sentenza del 7 Maggio 2012 del Tribunale di Milano, è stata sancita la piena regolarità e liceità dei comportamenti posti in essere da H3G in occasione della introduzione della scadenza delle autoricariche, dei bonus e delle ricariche omaggio comunicata ai clienti, via SMS, in data 4 ottobre 2007. In particolare, non è stata accolta la richiesta della Associazione Movimento Consumatori di delegittimare la clausola 22.1 delle condizioni generali di contratto, che prevede la facoltà, per H3G, di unilaterale variazione delle condizioni contrattuali."
    Andrea

    Questa sentenza non dice che 3 può rimodulare retroattivamente, ma lo può fare da agosto in poi.
    A me interessa questo punto, la retroattività: penso il grosso della questione sia questo.
    Ultima modifica di pagaleno; 29/07/2012 alle 16:48

  9. #219

    Predefinito super tua 2006 /2008 ma ora siamo nel 2012 e ciò che è dato nel ripetto della legge..

    Ciao ragazzi

    Volevo solo dire che ci sono anch'io sulla barca del super tua...
    Speriamo che la legge sia uguale per tutti... dopo 7 anni che ho il piano... tre mi ha permesso di accumulare quasi 3 mila euro... ed ora se li vuole prendere??? non ho capito perchè prima li da e poi vuole toglierli... se ho fatto un uso illecito della scheda perchè non mi blocca??? evidentemente non ho fatto un uso illecito del piano tarriffario altrimenti avrebbe già bloccato tutti i numeri... quindi non può toglierci nulla!!!
    Siamo persone oneste e come tali possiamo unirci per evitare di subiere violenze ingiustificate!!!
    Notte ragazzi

  10. #220
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    se vi chiamano registrate la chiamata chiedendo contestualmente all'interlocutore il consenso alla registrazione, se lo nega allora dichiarate che non volete sostenere la conversazione e staccate la chiamata.

    Molti telefoni hanno già la funzione di registrazione, mettete l'icona a portata di mano. Per chi non avesse l'applicazione ricordo che ne esistono infinite per quasi tutti i tipi di telefoni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social