[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 78 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #231

    Predefinito

    Xke la 3 ha torto?:
    - se la SIM veniva utilizzata abusivamente la 3 poteva sospenderla: se. Non è stata sospesa vuol dire che non c'era alcun abuso
    - la promo 2008 sta andando avanti da allora: se si prestava ad abusi xke la 3 l'ha lasciata in vita fino al 2012? Sono 4 anni!!!!
    - negli ultimi 2 anni almeno non ci sono grossi importi di autoricarica: ormai le tariffe gratis sono sempre meno in giro. Il mio credito è stato creato fino al 2008-2009, poi basta
    - sms di rinnovo promo di fine giugno 2012 parla ancora di autoricarica senza scadenza


    È evidente che la 3 ci ha lucrato fin che poteva e adesso si rimangia la parola per farci la cresta

  2. #232
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelblu Visualizza Messaggio
    Xke la 3 ha torto?:
    - se la SIM veniva utilizzata abusivamente la 3 poteva sospenderla: se. Non è stata sospesa vuol dire che non c'era alcun abuso
    - la promo 2008 sta andando avanti da allora: se si prestava ad abusi xke la 3 l'ha lasciata in vita fino al 2012? Sono 4 anni!!!!
    - negli ultimi 2 anni almeno non ci sono grossi importi di autoricarica: ormai le tariffe gratis sono sempre meno in giro. Il mio credito è stato creato fino al 2008-2009, poi basta
    - sms di rinnovo promo di fine giugno 2012 parla ancora di autoricarica senza scadenza


    È evidente che la 3 ci ha lucrato fin che poteva e adesso si rimangia la parola per farci la cresta

    Nel trafiletto riportato in tutti i social network come una litania, hanno messo insieme un'accozzaglia di motivazioni per cercare di suffragare questa loro manovra, ma ovviamente si guardano bene dal rispondere ai veri dati di fatto:

    1) non può essere messo in scadenza un credito, seppur di autoricarica, che pattuitamente non aveva scadenza. Può essere messo in scadenza, cambiando le condizioni della promozione solo il credito maturato successivamente alla comunicazione di variazione contrattuale.

    2) non c'è alcun abuso, altrimenti l'operatore avrebbe dovuto sospendere l'utenza, come già sostenuto anche da Agcom.

    Se ci fosse un minimo di serietà il gestore dovrebbe rispondere a queste domande piuttosto che fare copia-incolla di una litania che fa solo ridere.
    ...

  3. #233
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Nel trafiletto riportato in tutti i social network come una litania, hanno messo insieme un'accozzaglia di motivazioni per cercare di suffragare questa loro manovra, ma ovviamente si guardano bene dal rispondere ai veri dati di fatto:

    1) non può essere messo in scadenza un credito, seppur di autoricarica, che pattuitamente non aveva scadenza. Può essere messo in scadenza, cambiando le condizioni della promozione solo il credito maturato successivamente alla comunicazione di variazione contrattuale.

    2) non c'è alcun abuso, altrimenti l'operatore avrebbe dovuto sospendere l'utenza, come già sostenuto anche da Agcom.

    Se ci fosse un minimo di serietà il gestore dovrebbe rispondere a queste domande piuttosto che fare copia-incolla di una litania che fa solo ridere.
    Agli operatori avranno mandato una circolare con scritte quelle ......... obbligandoli a dire solo quello. Non ne possono nulla.

  4. #234
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Se ci fosse un minimo di serietà il gestore dovrebbe rispondere a queste domande piuttosto che fare copia-incolla di una litania che fa solo ridere.
    Il grosso difetto di H3G è che fa finta di non conoscere le delibere di condanna di agcom e vari corecom.
    Ne ho avuto la riprova per un'altra questione che sto seguendo (il famoso 13° mese), nonostante gli abbia allegato le delibere in cui agcom intima la riattivazione e la restituzione di credito e piano, loro non ne vogliono sapere di ridare soldi (pochi) e piano st+.
    Anche ai piani alti continuano a dire che la sospensione è legittima.
    Ho chiesto la sola restituzione del piano, senza indennizzi e credito per evitare di andare a perdere tempo al corecom, non c'è stato nulla da fare.
    Questo è un comportamento molto irritante da parte di H3G, che dimentica di essere il gestore più sanzionato.

    Stesso comportamento sta tenendo ora, fa finta che non esistono quelle decine di delibere che l'hanno obbligata a restituire il credito ai propri clienti.
    Stai tranquillo che H3G rispondera, ma nelle sedi appropriate e anche questa voltà sarà costretta a cacciare soldi.
    Ultima modifica di danio.78; 31/07/2012 alle 07:52

  5. #235
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Forse, colpa di sanzioni troppo "simboliche", e la certezza che alla fine dovranno riconoscere meno credito di quanto ne cancelleranno, sono le ragioni del loro atteggiamento.

  6. #236
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Forse, colpa di sanzioni troppo "simboliche", e la certezza che alla fine dovranno riconoscere meno credito di quanto ne cancelleranno, sono le ragioni del loro atteggiamento.
    Sono anni ormai che non ci si ricarica più come una volta, a parte pochi che eccedono i parametri imposti da Agcom (lasciamo da parte gli ultimi 2 mesi di PM). Dunque saranno costretti a restituire il credito al 90% dei clienti.
    La speranza loro è che il ricorso alle autorità lo facciano in pochi, come nel 2007,ma hanno fatto male i conti.
    E poi anche se nel 2007 erano in pochi, hanno permesso che oggi si utilizzino le loro delibere per quest'ennesimo tentativo di abuso.

  7. #237
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Forse, colpa di sanzioni troppo "simboliche", e la certezza che alla fine dovranno riconoscere meno credito di quanto ne cancelleranno, sono le ragioni del loro atteggiamento.
    si, lo penso anche io. Alle fine le persone che lasciano perdere sono sempre più di quelle che (a ragione) reclamano, quindi hanno visto che per loro il bilancio è sempre positivo.

  8. #238
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Stamattina mi hanno mandato un sms a seguito del fax di diffida inviato venerdì scorso.
    Il link, però, non si apre (neppure sotto copertura 3).
    Link http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/951662
    Bhà...
    edit: l'ho aperto; segnalano che la segnalazione è stata presa in carico e l'esito sarà comunicato via sms.

  9. #239
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Thumbs down

    Stamane gentile quanto imbarazzata signorina di H3G mi ha chiamato per "confermare" la rimodulazione negativa.
    Lungi da me inveire contro una lavoratrice messa lì a prendersi gli insulti diretti invece alla Dirigenza; ne è uscita un'altra simpatica novità, che comunque mi era già balzata agli occhi facendo nei giorni scorsi due conti: a scadenza 31/12 non viene messo a scadenza solo il credito da autoricarica, ma anche parte del credito effettivamente caricato, ma "parecchio antico". Insomma, il credito da autoricarica non è stato eroso in questi anni in via prioritaria rispetto al credito generale, ma di fronte ad un credito "più vecchio temporalmente", è stato eroso prima il più antico.

    Conseguenze: fare qualunque controllo dei criteri di calcolo è impossibile, sono solo una banda di furfanti, nulla più.

  10. #240
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69:603024
    null
    esatto, io sono stato gentile con l'operatrice e le ho detto che so che non e' colpa sua.. le ho detto di esprimere tutto il mio disappunto ai suoi superiori. Le ho detto che i conti non mi tornano perche' secondo me scalavano piu' di quanto avevo effettivamente caricato e mi ha detto che viene eroso secondo la priorita' del "piu' vecchio per primo".. le ho detto che gradirei a questo punto la suddivisione del credito tra bonus ed effettivamente caricato per avere piu' trasparenza..
    Cmq non inveiamo contro le operatrici, non ne possono nulla.. diciamo loro di riportare il ns disappunto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social