[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Pagina 39 di 78 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #381
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.

  2. #382
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :

    a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;

    b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link

    c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000

    Grazie a tutti

  3. #383
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a) per i giornali "mainstream" è quasi un tabù, argomento noioso e poco notiziabile

    Cmq qui qsa si ricostruisce dalla cronistoria -> News relative a: costi di terminazione | Mondo3

  4. #384
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a) per i giornali "mainstream" è quasi un tabù, argomento noioso e poco notiziabile

    Cmq qui qsa si ricostruisce dalla cronistoria -> News relative a: costi di terminazione | Mondo3
    Grazie il problema è proprio quello di spiegarlo coincisamente al Giudice per quallo che chiedo help Grazieeee

  5. #385
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    oggi mi hanno chiamato con numero privato dalla H3G,
    relativamente al fax inviato quale richiesta di "ricostruzione" dello storico del traffico, autoricariche e ricariche:
    mi dicono che è impossibile andare oltre i 6 mesi passati, i restanti dati sarebbero disponibili solo su richiesta delle autorità giudiziarie.
    Dunque, seguendo la loro risposta,
    se non sono in grado di distinguere il traffico/credito antecedente i 6 mesi,
    come fanno a dimostrare che sia
    frutto di autoricarica?
    fin qui giusto il ragionamento?
    Bene, domanda stupida:
    io dichiaro di aver ricaricato (non autoricaricato) il credito,
    sono affari miei perchè mi piace andare in giro con una sim con tale credito...


    magari è solo il venerdì 17 che mi ha dato alla testa...




    Andrea



  6. #386
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    oggi mi hanno chiamato con numero privato dalla H3G,
    relativamente al fax inviato quale richiesta di "ricostruzione" dello storico del traffico, autoricariche e ricariche:
    mi dicono che è impossibile andare oltre i 6 mesi passati, i restanti dati sarebbero disponibili solo su richiesta delle autorità giudiziarie.
    Dunque, seguendo la loro risposta,
    se non sono in grado di distinguere il traffico/credito antecedente i 6 mesi,
    come fanno a dimostrare che sia
    frutto di autoricarica?
    fin qui giusto il ragionamento?
    Bene, domanda stupida:
    io dichiaro di aver ricaricato (non autoricaricato) il credito,
    sono affari miei perchè mi piace andare in giro con una sim con tale credito...


    magari è solo il venerdì 17 che mi ha dato alla testa...




    Andrea


    Premesso che non è affatto detto che l'autoricarica si perda perchè lo dicono loro è altrettanto vero che se vogliono mettere a scadenza una certa somma lo devono provare, non sei tu che devi dichiarare ma son loro che devono semmai dimostrare. Dire che i dati possono essere resi noti solo all'AG cioè Giudice, PM, GIp e Gup non sta nè in cielo nè in terra. L'autorità giudiziaria lo richiede solo se c'è un procedimento penale incardinato o in sede civile su richiesta di parte, come previsto dall'art. 118 e 210 CPC e coi limiti da questi previsti.

  7. #387
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Grazie il problema è proprio quello di spiegarlo coincisamente al Giudice per quallo che chiedo help Grazieeee
    con le delibere AGCOM si ricostruisce con un po' di pazienza (idem con gli articoli di giornale, più o meno ogni 1° luglio è sempre sceso)... ah, cercasi volontari pure per me

  8. #388
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Premesso che non è affatto detto che l'autoricarica si perda perchè lo dicono loro è altrettanto vero che se vogliono mettere a scadenza una certa somma lo devono provare, non sei tu che devi dichiarare ma son loro che devono semmai dimostrare. Dire che i dati possono essere resi noti solo all'AG cioè Giudice, PM, GIp e Gup non sta nè in cielo nè in terra. L'autorità giudiziaria lo richiede solo se c'è un procedimento penale incardinato o in sede civile su richiesta di parte, come previsto dall'art. 118 e 210 CPC e coi limiti da questi previsti.
    Quoto pienamente. Se no vogliono fornire i dati sono in malafede. E comunque una risposta del genere che la mandino via pec o raccomandata a/r!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.
    Forse sara' xke' siamo entrambi veneti il criterio ahahaha

    Scherzi a parte secondo me vanno a caso

  9. #389
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Io penso che non si possa rimanere più di tanto con un gestore che :
    - ti cambia continuamente le carte in tavola
    - che non è in grado di dirti e soprattutto di mettere per iscritto o sul sul sito ( quando funziona ) quanto sarebbe l’autoricarica che pretende di cancellarti, a quasi un mese dal criptico messaggio

    - che se hai qualunque problema non te lo risolve mai

    - che se gli scrivi una mail ti risponde così : caro utente il telefono è stato inventato da Bell o Meucci e consente di parlare con persone non presenti. Per ogni chiarimento non esiti a contattarci…ma contattarli per cosa ?
    per quanto mi riguarda, e lo dico serenamente, penso sia venuto il momento di fare i conti che, in uno stato di diritto, si fanno dal giudice, anzi dai giudici.

  10. #390
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Io penso che non si possa rimanere più di tanto con un gestore che :
    - ti cambia continuamente le carte in tavola
    - che non è in grado di dirti e soprattutto di mettere per iscritto o sul sul sito ( quando funziona ) quanto sarebbe l’autoricarica che pretende di cancellarti, a quasi un mese dal criptico messaggio

    - che se hai qualunque problema non te lo risolve mai

    - che se gli scrivi una mail ti risponde così : caro utente il telefono è stato inventato da Bell o Meucci e consente di parlare con persone non presenti. Per ogni chiarimento non esiti a contattarci…ma contattarli per cosa ?
    per quanto mi riguarda, e lo dico serenamente, penso sia venuto il momento di fare i conti che, in uno stato di diritto, si fanno dal giudice, anzi dai giudici.
    Quoto... io infatti ho gia' cambiato operatore e chiesto bonifico. Poi si va al corecom/agcom x gli abusi subiti visto che il bonIfico non coincidera' con quanto mi aspetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social