[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 78 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #391

    Predefinito

    ma il credito residuo ve l'hanno già differenziato tra a scadenza e senza scadenza? a me ancora no...

  2. #392
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :

    a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;

    b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link

    c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000

    Grazie a tutti
    Visto che sei stato così disponibile con noi, ti aiuto io:

    qui trovi tutto quello che cerchi

  3. #393
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Visto che sei stato così disponibile con noi, ti aiuto io:

    qui trovi tutto quello che cerchi
    Grazie ben gentile

  4. #394
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    questi sono pazzi.. mi hanno chiamato a seguito della richiesta di bonifico dicendo che il credito era 0 € e quindi non bonificheranno nulla.. questi sono pazzi.. ho le videate delle mail dove indicavano che il credito effettivo era di 827 e passa €...!

    ho chiamato il 133 dal telefono di papa' (arizona) e mi confermano che vedono 827€.. netti

    che faccio raga?

    tra l'altro da texas19 che avevo quando stavo in 3 mi hanno "degradato" al florida dopo la MNP, quindi sara' il florida a gestire il tutto (ed e' stato il florida a chiamarmi dicendo che avevo 0€)
    Ultima modifica di ribelle; 20/08/2012 alle 14:12

  5. #395
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    questi sono pazzi.. mi hanno chiamato a seguito della richiesta di bonifico dicendo che il credito era 0 € e quindi non bonificheranno nulla.. questi sono pazzi.. ho le videate delle mail dove indicavano che il credito effettivo era di 827 e passa €...!

    ho chiamato il 133 dal telefono di papa' (arizona) e mi confermano che vedono 827€.. netti

    che faccio raga?

    tra l'altro da texas19 che avevo quando stavo in 3 mi hanno "degradato" al florida dopo la MNP, quindi sara' il florida a gestire il tutto (ed e' stato il florida a chiamarmi dicendo che avevo 0€)
    Avvia la conciliazione e attendi che ti chiamino per la proposta transattiva per evitare l'udienza.
    Se non ti danno quello che ti spetta vai avanti.
    Evita di richiamarli, mandare fax che tanto questi ti fanno perdere solo tempo.
    Tu hai la mail con il credito (secondo i tuoi calcoli è esatta la cifra?) e hai richiesto lo storico, ora sono loro che dovranno provare che non ti dovranno ridare nulla.

  6. #396
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Avvia la conciliazione e attendi che ti chiamino per la proposta transattiva per evitare l'udienza.
    Se non ti danno quello che ti spetta vai avanti.
    Evita di richiamarli, mandare fax che tanto questi ti fanno perdere solo tempo.
    Tu hai la mail con il credito (secondo i tuoi calcoli è esatta la cifra?) e hai richiesto lo storico, ora sono loro che dovranno provare che non ti dovranno ridare nulla.
    La cifra e' di 400€ circa piu' bassa di quanto risulta dai miei calcoli. Aspettavo infatti proprio il bonifico per vedere esattamente quanto mi davano e poi avviare la conciliazione se gli 827€ erano confermati (contro i 1200 circa che risultano a me).

    Quindi procedo gia' col corecom a sto punto.

    Grazie danio..!

  7. #397
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Avvia la conciliazione e attendi che ti chiamino per la proposta transattiva per evitare l'udienza.
    Se non ti danno quello che ti spetta vai avanti.
    Evita di richiamarli, mandare fax che tanto questi ti fanno perdere solo tempo.
    Tu hai la mail con il credito (secondo i tuoi calcoli è esatta la cifra?) e hai richiesto lo storico, ora sono loro che dovranno provare che non ti dovranno ridare nulla.
    scusami, ho provato a risp al tuo PM ma mi dice che hai lo spazio pieno =)

  8. #398

    Predefinito Monetarizzare

    Volevo informare gli utenti che poiché siamo diventati un buon numero a monetarizzare col mio metodo riesco a offrire qualche promozione a chi presenta un amico ;-)
    Ultima modifica di Iscio; 21/08/2012 alle 11:08

  9. #399
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    La cifra e' di 400€ circa piu' bassa di quanto risulta dai miei calcoli. Aspettavo infatti proprio il bonifico per vedere esattamente quanto mi davano e poi avviare la conciliazione se gli 827€ erano confermati (contro i 1200 circa che risultano a me).

    Quindi procedo gia' col corecom a sto punto.

    Grazie danio..!
    Ah finalmente ho capito !!!!!!! Anche nel mio caso tra quanto mi risulta e quanto afferma Tre ci sono circa 400 euro evidentemente è il costo della pratica se anche a te è successo la stessa cosa. E io che pensavo alla malafede ed altro.....

  10. #400
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Ah finalmente ho capito !!!!!!! Anche nel mio caso tra quanto mi risulta e quanto afferma Tre ci sono circa 400 euro evidentemente è il costo della pratica se anche a te è successo la stessa cosa. E io che pensavo alla malafede ed altro.....
    O sei un troll oppure sei della cricca di H3G.
    Costi di quale pratica? ma che stai dicendo? Nemmeno equitalia ha costi cosi alti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social