[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Pagina 41 di 78 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #401
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Penso fosse ironico , cmq tra chi non si sopporta (è la vita ed è normale) consiglio di ignorarsi... si rischia la surrealità in qualche 3ad altrimenti

  2. #402
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    O sei un troll oppure sei della cricca di H3G.
    Costi di quale pratica? ma che stai dicendo? Nemmeno equitalia ha costi cosi alti.
    Ti consiglio una visita dall'ottico di fiducia magari cambiando gli occhiali leggerai meglio...certo che era ironico in quanto anche nel mio caso tra la somma delle ricariche VERAMENTE effettuate e quanto risulta a Tre ci sono esattamente 400 €.
    Non riuscendo a trovare altra motivazione ho fatto la battuta che non hai capito

    PS ma posso mettere ignore ?

  3. #403
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Io mi sto muovendo col corecom. Ringrazio pubblicamente Danio, una persona tra le piu' splendide e disponibili che abbia mai conosciuto

  4. #404
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
    Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
    A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.

    * RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
    Ultima modifica di Max3; 23/08/2012 alle 11:45
    ...

  5. #405
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
    Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
    A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.

    * RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
    credo che il reclamo/diffida presente nella guida sia abbastanza completo, pure troppo.
    Secondo me se la stanno facendo sotto, non so quanti indennizzi ha dovuto pagare H3G per la mancata risposta ai reclami e ora cominciano ad inviare anche le raccomandate

  6. #406
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Io mi sto muovendo col corecom. Ringrazio pubblicamente Danio, una persona tra le piu' splendide e disponibili che abbia mai conosciuto
    Specifichiamo che la tua questione non c'entra con quello che stiamo facendo noi, altrimenti qualcuno pensa che si debba rivolgere ora al corecom per la rimodulazione.

    PS non mi risulta che ci siamo conosciuti
    e guarda bene nell'MP, c'è scritto chiaramente, seppur con l'inchiostro simpatico, che per la mia consulenza mi devi € 500,00

  7. #407
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Specifichiamo che la tua questione non c'entra con quello che stiamo facendo noi, altrimenti qualcuno pensa che si debba rivolgere ora al corecom per la rimodulazione.

    PS non mi risulta che ci siamo conosciuti
    e guarda bene nell'MP, c'è scritto chiaramente, seppur con l'inchiostro simpatico, che per la mia consulenza mi devi € 500,00
    Eheheh

    Cmq all'epoca avevo segnalato l'abuso della messa a scadenza, mi ha appena chiamato agcom da Napoli dicendo che hanno ricevuto moltissime segnalazioni / denuncie e si stanno attivando. Mi ha detto di seguire gli sviluppi sul sito agcom. Altri han ricevuto la chiamata?

  8. #408
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Eheheh

    Cmq all'epoca avevo segnalato l'abuso della messa a scadenza, mi ha appena chiamato agcom da Napoli dicendo che hanno ricevuto moltissime segnalazioni / denuncie e si stanno attivando. Mi ha detto di seguire gli sviluppi sul sito agcom. Altri han ricevuto la chiamata?
    ti hanno chiamato riguardo la denuncia per la messa in scadenza del credito?
    E si devono attivare si, mica stiamo qui a denunciare a buffo.
    Sono curioso di sapere quante denunce hanno ricevuto.

  9. #409
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ti hanno chiamato riguardo la denuncia per la messa in scadenza del credito?
    E si devono attivare si, mica stiamo qui a denunciare a buffo.
    Sono curioso di sapere quante denunce hanno ricevuto.
    si riguardo alla denuncia via PEC (modulo D) che feci all'epoca seguendo i tuoi step . Era un n. di Napoli. Ha detto che stanno ricevendo un sacco di denunce e si stanno attivando, e di seguire gli sviluppi sul sito dell'autorita'..!

    non hanno chiamato nessun'altro?

  10. #410
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    mah, io resto sempre più basito. dopo la mia richiesta via fax di documentarmi tutto il traffico in entrata e in uscita (incluse quindi le autoricariche) dall'attivazione della sim fino ad agosto 2012 mi hanno contattato dal 133 per darmi il numero della raccomandata contenente quanto richiesto; stamattina sono andato a ritirarla e dentro c'è solo la lista del traffico in uscita fatto dal 01/01/12 fino al giorno del fax.
    per me questione chiusa. non perdo altro tempo con questo gestore. ne risponderà nelle opportune sedi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social