[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Pagina 52 di 78 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #511
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    ma con questi fax e raccomandate si può incorrere in qualche sanzione, illeciti legali etc??
    leggendoli ti accorgerai che sono richieste molto piu che leggittime e non si incorre in nessun illecito facendo tali richieste.

  2. #512
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    [crosspost multiforum]
    Sono andato sul sito AGCOM per rinfrescarmi la memoria circa le possibili azioni da fare con/tramite loro e il relativo modello/formulario da usare, ve li riassumo:

    Denunce in materia di comunicazioni elettroniche

    denunciare eventuali violazioni della normativa di settore e chiedere l’intervento sanzionatorio dell’Autorità.

    si utilizza il modello D


    Contenzioso tra utenti e operatori

    gli utenti che intendano agire in giudizio per la violazione di un proprio diritto, sono tenuti a promuovere preventivamente un tentativo di conciliazione: con tale procedura l’utente e l’operatore, aiutati da una parte terza, i Co.re.com. su delega di funzioni dell'Autorità, cercano una soluzione bonaria alla controversia.
    si utilizza il Formulario UG

    In caso di esito negativo della procedura di conciliazione, le parti - congiuntamente o anche una sola di esse - possono chiedere all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni o ai Co.re.com. delegati la definizione della controversia ai sensi dell'art. 84 del Codice delle comunicazioni elettroniche.
    si utilizza il Formulario GU14

    Contestualmente alla proposizione dell'istanza per l'esperimento del tentativo di conciliazione o di definizione della controversia, o nel corso delle relative procedure, l’utente può chiedere all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni o ai Co.re.com. delegati l'adozione di provvedimenti temporanei diretti a garantire la continuità nell’erogazione del servizio o a far cessare forme d’abuso o di scorretto funzionamento da parte dell'operatore di telecomunicazioni sino al termine della procedura conciliativa.
    si utilizza il Formulario GU5

  3. #513
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Sono abbastanza indeciso sul da farsi.

    Gioco ad un browser game su internet, dove a colpi di 10 euro di credito h3g per volta, posso ricevere della valuta virtuale.

    Secondo voi, quanti posso farne a settimana prima che mi blocchino l'utenza per traffico anomalo?

  4. #514

    Predefinito

    Ciao, anche io vorrei consumare il credito prima della scadenza. Qual'e' il gioco su internet a pagamento ?

    Grazie

  5. #515
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    novità???ci lasciamo prosciugare il credito così????grazie

  6. #516
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    novità???ci lasciamo prosciugare il credito così????grazie
    certo che no! ci sono molte azioni da fare, sia prima della rimodulazione (AGCOM AGCM e in alcuni casi corecom) sia dopo (CORECOM AGCOM GIUDICE ORDINARIO)

  7. #517

    Predefinito

    ciao, puoi dirmi qual'è il sito che voglio farlo anche io ?

  8. #518
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabear69 Visualizza Messaggio
    ciao, puoi dirmi qual'è il sito che voglio farlo anche io ?
    per ora puoi fare queste azioni


    trovi i documenti già precompilati qui dovrai solo aggiungere i tuoi dati personali



    dopo la rimodulazione (o forse in certi casi anche prima) si può passare al tentativo di conciliazione (corecom + agcom)

  9. #519

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anch'io sono tra coloro a cui verrà tolto il credito da autoricarica, ho letto tutto d'un fiato la discussione e mi son convinto ad aderire alla vostra "class Action"
    ho solo un problema, non sono particolarmente avvezzo all'informatica e non riesco a scaricare i moduli prestampati da compilare, o meglio ho scaricato il programma ma non riesco a fare i passi successivi..
    un grazie a chi mi saprà aiutare..
    Benni

  10. #520
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benni1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anch'io sono tra coloro a cui verrà tolto il credito da autoricarica, ho letto tutto d'un fiato la discussione e mi son convinto ad aderire alla vostra "class Action"
    ho solo un problema, non sono particolarmente avvezzo all'informatica e non riesco a scaricare i moduli prestampati da compilare, o meglio ho scaricato il programma ma non riesco a fare i passi successivi..
    un grazie a chi mi saprà aiutare..
    Benni
    devi scaricare soltanto i documenti (che trovi qui, ti ho messo il link diretto) e poi riempire i moduli tramite adobe reader

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social