[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 74
Thanks Thanks:  0
Pagina 74 di 78 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #731
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Vi dico la mia giusto per testimonianza va...
    Dopo aver ricevuto l'SMS a Ottobre ho mandato richiesta a Tre per sapere del credito tot che avevo quanto era derivante da ricarica vera da comodato e quanto invece di autoricarica... eravamo circa a un 45% + 55%.
    E nell'occasione mi confermarono che il 31/12 il 55% sarebbe stato azzerato.
    Ho rifatto la stessa domanda a inizio Dicembre e, confermando ancora l'azzeramento a fine mese, eravamo scesi a un 60% + 40% derivante dall'utilizzo della linea negli ultimi 2 mesi.

    Fatto sta che a Gennaio mi è arrivato il messaggio che "scherzavano" e che il credito non sarebbe scaduto... a tutt'oggi non mi hanno tolto un centesimo, ma - nonostante tutto - in questi gg sto seriamente pensando di passare comunque alla Power10, dato che da quando hanno dimezzato la ricarica e raddoppiato i prezzi al minuto (rispetto alle condizioni iniziali di 5-6 anni fa) sono assai più i soldi che spendo in chiamate di quello che ricarico (anche perchè faccio decine di chiamate di 10-20 secondi che mi costanto tutte 16+12 = 28 centesimi, quando con la tariffazione della Power10 spenderei 4-5 centesimi a chiamata... e hai voglia ad ammortizzarli a suon di ricarica).

    Un solo dubbio: il cambio di piano tariffario non dovrebbe impattare in alcun modo sul credito e sulle condizioni che ho vero? Non è che perdo qualche beneficio e/o qualche opzione particolare? (adesso io ho la SuperTua 2005 come tariffa e in particolare SuperTua+2008... con opzione GD3 da 5 euro, CVCUA gratis a vita e SuperInternet prima versione senza soglie gratis a vita).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  2. #732
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Non è che perdo qualche beneficio e/o qualche opzione particolare? (adesso io ho la SuperTua 2005 come tariffa e in particolare SuperTua+2008... con opzione GD3 da 5 euro, CVCUA gratis a vita e SuperInternet prima versione senza soglie gratis a vita).
    Per le opzioni non standard ( CVCUA gratis a vita e SuperInternet prima versione senza soglie gratis a vita ) temo di sì. Prova a contattare il 133 più volte fino a trovare un operatore preparato...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #733
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Douglas ma se lasci tutto così com'è e attivi la black ? la paghi con l'autoricarica e la tariffa delle telefonate extrasoglia è milgiore della ST rimodulata

  4. #734
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Douglas ma se lasci tutto così com'è e attivi la black ? la paghi con l'autoricarica e la tariffa delle telefonate extrasoglia è milgiore della ST rimodulata
    trovo che quello di kingpin sia un ottimo suggerimento,
    io ho fatto la stessa cosa anche se con una 3autoricarica!

    ciao,
    Andrea

    p.s. le soglie della black (minuti ed sms) sono utilizzabili anche sotto rete tim

  5. #735
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito Grazie!!!

    Ragazzi, ma sapete che mi avete dato un OTTIMO consiglio? (non la conoscevo questa opzione...).
    Ditemi se ho capito bene (giusto al volo che sennó vi faccio uscire OT :-)): con 8€/mese scalabili anche dal credito dell'autoricarica, avrei 120 mins, 60 sms e 400 mins frazionati a soglie settimanali ma usabili anche in roaming TIM? Fantastico! Se le soglie sono scalate a secondi reali senza scatti alla risp e i mins Internet si aggiungono alla SI, faccio al volo! Anzi... Faccio subito e la provo per 2/3 mesi, se non è adeguata ai miei consumi al max la disdico (volendo rende quasi superflua la GD3!!!)
    Grazie 1000 per la dritta!!!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  6. #736
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma sapete che mi avete dato un OTTIMO consiglio? (non la conoscevo questa opzione...).
    Ditemi se ho capito bene (giusto al volo che sennó vi faccio uscire OT :-)): con 8€/mese scalabili anche dal credito dell'autoricarica, avrei 120 mins, 60 sms e 400 mins frazionati a soglie settimanali ma usabili anche in roaming TIM? Fantastico! Se le soglie sono scalate a secondi reali senza scatti alla risp e i mins Internet si aggiungono alla SI, faccio al volo! Anzi... Faccio subito e la provo per 2/3 mesi, se non è adeguata ai miei consumi al max la disdico (volendo rende quasi superflua la GD3!!!)
    Grazie 1000 per la dritta!!!
    prego

    in realtà è tutto settimanale, sia il costo (2 euro a settimana) sia le soglie (30 min + 15 sms + 100 MB).

    le soglie voce sono a secondi e valgono in roaming e sotto 3g, invece i 100 MB si aggiungono alla SI, sebbene abbiano priorità minore (ovviamente entrambi i bundle non valgono in roaming).

    Le soglie settimanali partono sempre dalle ore 00:01 di domenica e terminano alle 23:59 di sabato, a prescindere dalla data di attivazione dell'opzione.

    Ad alcune persone l'opzione black viene offerta a metà prezzo: 1€/settimana per 1 anno (52 rinnovi) tramite i canali commerciali h3g (io ci ho provato ma non rientro in nessuna offerta promozionale).

    Douglas vedo che tu invece sei stracarico di promo gratis a vita....come hai fatto? in particolare vorrei la SI anche io gratis...

  7. #737
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    I clienti impattati stanno per caso ricevendo una chiamata da 3 in questi giorni?
    Se vi contattano vi consiglio di farvi mettere anche per iscritto - nero su bianco - quanto vogliono comunicarvi. Se non è possibile pretendete di registrare il messaggio, altrimenti non procedete con la telefonata.
    Ovviamente si tratta di un consiglio personale.
    ...

  8. #738
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nessuna chiamata sulla st+, per ora

  9. #739
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    [Douglas vedo che tu invece sei stracarico di promo gratis a vita....come hai fatto? in particolare vorrei la SI anche io gratis...
    SI gratis a vita era prevista nel primo comodato che ho fatto per iPhone3GS nel 2009... e da allora è rimasta.

    CVGUA l'ho attivata tra il mio numero e quello di mio papà quando gli ho regalato cell e USIM qualche anno fa (era una SIM "vietata ai maggiorii" o qualcosa del genere...)

    Tutte promo prese al volo nel corso degli anni...

    Per rispondere agli altri: nessuna telefonata ricevuta sulla ST+
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  10. #740
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Ricevuta stamattina telefonata su SIM rimodulata.
    La signorina mi dice che il mio credito non è più a scadenza al 31/12/2012 ma varrà anche per tutto il 2013.
    Io le rispondo: "ma la sentenza, AGCOM... ecc, ecc"
    Lei quindi mi dice: Scusi non mi sono spiegata, entro il 31/12/2013 riceverà comunicazione via lettera sul credito residuo. So che al memomento l'AGCOM le darebbe tempo 5 anni per consumarlo, ma attendiamo delle risposte e le faremo sapere tutto via lettera.

    A questo punto, già che la sento, sono quasi due mesi che è in gestione una pratica per l'azzeramento dele soglie dei primi 11 giorni di dicembre. I suoi colleghi, qundo li sollecito mi dicono di non preoccuparmi che la pratica è in gestione che riavrò il maltolto, ma 2 mesi mi sembrano un po' eccessivi.
    Dopo avermi lasciato in attesa 5 minuti, mi dice che per l'azienda quei minuti sono persi.
    E io le ribadisco che la pratica è in gestione e gli operatori contattati finora mi hanno detto diversamente. Lei mi ha detto che mi chiama dalla sede di Trezzano e le disposizioni aziendali sono quelle.

    Ora, non tanto per i pochi euro di autoricarica (3/4 euro al massimo, credo) ma per rompergli scatole il più possibile, cosa mi consigliate di fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social