Metodo di Pagamento, Ricaricabile ed Abbonamento H3G !!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Metodo di Pagamento, Ricaricabile ed Abbonamento H3G !!

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    2

    Angry Metodo di Pagamento, Ricaricabile ed Abbonamento H3G !!

    Ciao Ragazzi mi chiamo Roberto, ho 17 anni e sono di Napoli !!
    Il mio desiderio sarebbe quello di comprare un iPhone da un bel po di tempo ! dopo aver subito un furto infatti, per svariati motivi non sono mai riuscito a ricomprarlo !! Vorrei acquistarlo con H3G perchè il prezzo e l'offerta in generale è fantastica !!
    anche se l'assistenza e la peggiore della storia !!
    Dunque, ho deciso di comprarmi un iPhone 4S, oppure aspettare direttamente il nuovo modello (iPhone 5 o Nuovo iPhone che sia) con H3G ed ho osservato le offerte !!

    Abbonamento TOP 400: http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bbonamenti-top
    Ricaricabile Scegli 30:
    http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bile-passa-a-3
    A Marzo sono stato in un centro 3 ed ho provato a prende un iPhone 4S con un Abbonamento TOP 400, serviva il finanziamento della Compass, quindi abbiamo messo i dati di mia mamma che purtroppo non lavora, e sopratutto ha usato come metodo di pagamento il suo Conto BancoPosta (Mi era stato detto da più centri 3 che metodo di pag. era accettato; Ne RID Bancario, ne Carta di Credito) e non è passato !! abbiamo continuato a provare ma nulla !! quindi ho chiesto spiegazione alla Compass ma niente di niente !! poi abbiamo ricevuto una chiamata e ci era stato detto che era un loro problema di computer e che dovevamo riprovare il mese dopo !!! ma ancora NULLA !! dunque ho pensato che come sempre i centri 3 mi avevano detto una marea di Ca***e !!
    Ho pensato che i motivi per cui non fosse passato il finanziamento fossero tanti:


    • Il Fatto che mia mamma non lavora;
    • ma SOPRATUTTO il fatto che il BancoPosta è un metodo che H3G Italia NON accetta !!

    Da allora oramai ho deciso di aspettare il prossimo iPhone sperando di riuscire a sbloccare la situazione con la H3G !! Ho scoperto però, in seguito che la carta di credito non viene rilasciata a chi non ha un addebito di Pensione o Stipendio sul proprio conto corrente !! Quindi la mia intenzione ora è questa: Acquistare il prossimo iPhone con una Ricaricabile Scegli 30 con RID Bancario !!

    Le mie Domande sono queste !! Dopo questa IMMENSA Trafila !!


    1. Come metodo di Pagamento è accettato il BancoPosta !? (vostre esperienze)
    2. Il RID Bancario mi permetti di attivare una Ricaricabile con iPhone ?!
    3. Per aprire un conto in Banca (ING Direct, Che Banca) servono determinati requisiti ?!
    4. Se provo di nuovo a rifare il finanziamento (Abbonamento TOP 400) con la Compass ma con un Conto Corrente BANCARIO passerà !? (mettendo in conto che mia mamma non lavora, ma ha gia fatto qualche anno fa un finanziamento e non risulta cattivo pagatore)

    Basta Così !! Grazie per l'attenzione e mi scuso in anticipo se il messaggio e molto lungo ma sono MESI e MESI che ormai vado avanti così !! ma come ho detto prima l' H3G fa le migliori offerte ma per l'assistenza c'è davvero da SPARARSI !!

    ATTENDO LE VOSTRE RISPOSTE CON ANSIA !! GRAZIE ANCORA
    Roberto

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    quante domande

    Comunque molte discussione sono già aperte per consultazione, ti faccio l'elenco di risposte e link intanto!

    1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...si-puo-15.html
    2. Solo se iPhone fosse con le offerte SCegli che lo permettono, oggi non ancora!
    3. avere i soldi ? Seriamente, alcuni di quelli online mi pare che vogliano un bonifico da altro conto
    4. il finanziamento è molto aleatorio, penso di sì ma lo si saprà solo al momento della richiesta purtroppo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social