Attivazione usim 3 a minorenni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Attivazione usim 3 a minorenni

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Dubito che no le fanno offerte, ma cmq posso annullarla hiamamndo la tre e non dando il consenso, oppure esco e poi rientro prendendo una TUTTO3, che è quelloc he mi interessa di fare!

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Question Attivazione usim 3 a minorenni

    Ciao a Tutti, a quale età è possibile aqcuistare una sim prepagata con Tre? Nel caso intestassi a me la sim , sono il genitore, poi in futuro la medesima sim posso trasferirla a mio figlio?

    Ringrazio,
    Assone

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cambiare l'intestazione, sì puoi farlo.

    Per intestare una sim prepagata, i dealer mi correggano!, mi pareva che bastasse avere un documento d'identità (15 anni)

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Grazie per la risposta.A presto. Assone

  5. #15

    Predefinito portabilita numero da vodafone a 3

    ho ordinato una sim 3 online e me l hanno spedita gia attivata.. quando è arrivata dovevo fare la portabilità del numero, e mi hanno inviato un link a un sito dove dovevo inserire dei dati, io ho inserito i miei e io ho 14 anni, ne compio 15 tra due settimane... e andato tutto liscio adesso devo aspettare che mi spostino il numero... la mia domanda è: me lo sposteranno anche se ho 14 anni? infondo quando ho compilato il modulo non mi ha datto nessun errore, e se me lo spostano entro quando succederà?

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Abbastanza strano Già perche per attivare una sim della 3 devi avere 16 anni ed inoltre la sim vodafone è intestata a te se non è cosi la portabilità ti verra respinta e dovrai fornire i daiti esatti dell'intestatario della sim vodafone. Ciao

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Cool

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...enne-come.html

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Ma non avevano fatto anni fa tutto questo proprio per mantenere inalterate le intestazioni?
    Carta di credito diversa dal contratto solo per la parte delle obbligazioni, minorenni compresi?
    No... Il problema è che i minorenni non possono aver intestati contratti con vendita a rate, finanziamenti o comodati (vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...minorenni.html ). Al massimo possono solo attivare usim sciolte ma devono avere almeno 16 anni.

    - - - Aggiornato - - -

    L'unico modo è richiedere il subentro a questo punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social