iPhone 4 con Compass: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

iPhone 4 con Compass: come funziona?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito iPhone 4 con Compass: come funziona?

    Ciao a tutti,
    allora...vi spiego il problema: attualmente ho una scheda abbonamento 3Power, che logicamente non è più sottoscrivibile da 3 perchè molto conveniente..

    Ora sta uscendo sto cavolo di IPhone 4 e vorrei decisamente cambiare l'N97 che ho che mi sta facendo uscire matto da più di un anno...ma decisamente non vorrei ne pagare una follia per averlo ne, soprattutto, cambiare la mia scheda abbonamento perchè mi servono tutte le "cosine" che mi dà settimanalmente che uso fino all'osso (200 minuti di telefonate, 100 sms/mms, 2.5Gb...settimanalmente!per 29e+Tcg al mese).

    Indi...che mi consigliate? Se faccio una ricaricabile 3 (tipo scegli 10) e poi rescindo quando vado a pagare sto telefono?
    Mi conviene fare un finanziamento e comprarlo a rate?

    Per paragone magari prendiamo un 3Gs a 16Gb...

    Si lo so, è una sega mentale...ma per risparmiare si dovrà trovare pure qualcosa no? :chair:
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    allora...vi spiego il problema: attualmente ho una scheda abbonamento 3Power, che logicamente non è più sottoscrivibile da 3 perchè molto conveniente..

    Ora sta uscendo sto cavolo di IPhone 4 e vorrei decisamente cambiare l'N97 che ho che mi sta facendo uscire matto da più di un anno...ma decisamente non vorrei ne pagare una follia per averlo ne, soprattutto, cambiare la mia scheda abbonamento perchè mi servono tutte le "cosine" che mi dà settimanalmente che uso fino all'osso (200 minuti di telefonate, 100 sms/mms, 2.5Gb...settimanalmente!per 29e+Tcg al mese).

    Indi...che mi consigliate? Se faccio una ricaricabile 3 (tipo scegli 10) e poi rescindo quando vado a pagare sto telefono?
    Mi conviene fare un finanziamento e comprarlo a rate?

    Per paragone magari prendiamo un 3Gs a 16Gb...

    Si lo so, è una sega mentale...ma per risparmiare si dovrà trovare pure qualcosa no? :chair:

    a questo punto ti convine rimanere su quel abb. e comprarti Iphone

    perchè anche se fai un abbomento equivalente come Top800, sms sono stati parecchi ridotti ora ce ne sono 200 al mese, e ora di internet hai 2 GB al mese

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    a questo punto ti convine rimanere su quel abb. e comprarti Iphone

    perchè anche se fai un abbomento equivalente come Top800, sms sono stati parecchi ridotti ora ce ne sono 200 al mese, e ora di internet hai 2 GB al mese
    Eh infatti...era questo il problema capisci?

    Ma io non capivo una cosa...facciamo un'ipotesi: compro un'iphone a 16gb con ricaricabile e faccio subito disdetta...alla fine quanto pago??
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Eh infatti...era questo il problema capisci?

    Ma io non capivo una cosa...facciamo un'ipotesi: compro un'iphone a 16gb con ricaricabile e faccio subito disdetta...alla fine quanto pago??
    Tanto... Azni troppo

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Tanto... Azni troppo
    Ah...scusa...ma un finanziamento a rate con qualche ditta se non lo compro mi costa di più?mai capito..
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    fatti il galaxy S con abbonamento top....
    Daffy

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    fatti il galaxy S con abbonamento top....
    Vaben quello che vuoi ma siamo sempre là...io non voglio pagare 2 abbonamenti, perchè per me è troppo vantaggiosa la 3Power a differenza di un abbonamento Top...maledizione a me e a quando ho disdetto la Top3 Executive!!!
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Vaben quello che vuoi ma siamo sempre là...io non voglio pagare 2 abbonamenti, perchè per me è troppo vantaggiosa la 3Power a differenza di un abbonamento Top...maledizione a me e a quando ho disdetto la Top3 Executive!!!
    Tieniti il tuo abbonamento...iPhone te lo paghi cash e sei a posto...risparmi in soldi e salute in caso di "rimodulazioni folli" solite in casa 3...
    io sinceramente di comodati non ne voglio piu' sapere..iPhone 4? se lo possono tenere,ho gia' letto qua' e la' prezzi di acquisto...639€ quello 16GB e 779€ quello da 32 GB...pero' sono i prezzi ufficiosi di TIM..vediamo a quanto lo mette Apple Store..

    ma se mi è concesso darti un consiglio...non fare un finanziamento per prendere un cellulare..non è un bene di prima necessita'...se proprio sei senza,con 299€ compri dei signori smartphone...
    valuta bene...soprattutto non sacrificare il tuo abbonamento...ad oggi non vi è nulla di simile sul mercato a quel prezzo

  9. #9

    Predefinito iPhone con abbonamento

    Ciao ragazzi, non è che per favore mi sapete spiegare questa cosa degli Abbonamenti TOP? Stavo pensando di prendermi l'iphon con questa pratica ma voglio capire meglio di cosa si tratta

    grazie

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    cosa intendi nello specifico con "questa cosa"?
    perchè in vari post penso si sia parlato abbastanza di tutto..
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social