Nuova opzione "Assistente personale": 892424 e 133 a 5 stelle con canone mensile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Nuova opzione "Assistente personale": 892424 e 133 a 5 stelle con canone mensile

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    E come si attiverebbe questa opzione??

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pettinetor Visualizza Messaggio
    E come si attiverebbe questa opzione??
    tramite il 133

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ho chiamato per attivare il servizio.
    Attualmente il servizio non è ancora attivo, mi hanno inserito in una lista di prenotazione e verrò richiamato al momento dell'attivazione.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Raga, come scritto nel blog, la soluzione di far pagare 3 euri ai clt 1,2 stelle per avere 892424 + assistenza da Trezzano potrebbe essere nuovo motivo per aprire ad AGCOM un nuovo capitolo per un eventuale assistenza clienti ANCORA A PAGAMENTO!! comportamento ancora sleale da parte di H3G! ma sapete che con la nuova legge sulle delocalizzazioni un'azienda che da in gestione l'assistenza cli all'estero non ha piu incentivi dallo stato?? entro fine ottobre quando passera' sul gazzettino ufficlale quando chiamiamo ci devono dire la chiamata dov'e arrivata per privacY??

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    non credo, stavolta l'hanno studiata bene. in pratica tu paghi l'892424 e in "omaggio" ti offrono il 133 5 stelle.
    credo che alla fine possano girarla in questa modo.

  6. #16
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    non credo, stavolta l'hanno studiata bene. in pratica tu paghi l'892424 e in "omaggio" ti offrono il 133 5 stelle.
    credo che alla fine possano girarla in questa modo.
    Esattamente
    scarabeo, Mondo3 Staff

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ho chiamato per attivare il servizio.
    Attualmente il servizio non è ancora attivo, mi hanno inserito in una lista di prenotazione e verrò richiamato al momento dell'attivazione.
    3 via Twitter ci ha risposto così: TwitLonger — When you talk too much for Twitter

    Citazione Originariamente Scritto da @Tre_it
    @Mondo3 Si tratta di una "prova", una opzione per ora a disposizione di alcuni clienti, che offre innumerevoli vantaggi. Vi terremo aggiornati

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Non è male pagare 3€ in più per parlare con un callcenter con un ottima preparazione.
    Potrebbe essere un investimento per i clienti con problemi con i vari Indiana/Nevada/Florida.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    3 via Twitter ci ha risposto così: TwitLonger — When you talk too much for Twitter
    Grazie per la info..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    e finalmente.......ho appena ricevuto il messaggio che l'opzione sarà attiva dalla mezzanotte di oggi...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social