Già abbonati 3: come avere iPhone5 [was: rendi il 4s etc.] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Già abbonati 3: come avere iPhone5 [was: rendi il 4s etc.]

  1. #41

    Predefinito

    Ringrazio il mod per lo spostamento, non avevo visto il topic

    Mi sembra di capire leggendo qua e la che i parametri di queste liste sono abbastanza strani.. io ho fatto diverse volte fuori soglia e ricevo principalmente da numeri 3...
    Ma a quanto pare non rientro nelle liste...
    Mi converrà passare per un mese ad un altro operatore e rientrare?

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito scegli ancora 3

    Secondo me ti conviene fare la cosidetta "triangolazione": passa ad altro operatore e poi rientra in 3 prendendo il telefono che vuoi come nuovo cliente, il che è quasi sempre la migliore cosa da fare. Poi non c'è bisogno di stare via un mese, puoi ripassare anche subito (anche se qualche volta ho sentito che hanno fatto storie, se non mi sbaglio).

    Anch'io sono stato per anni cliente "di serie B", nonostante spendessi e ricevessi abbastanza. Poi ho fatto triangolazione e sono diventato cliente 4 stelle.
    Ora ho un top400 con scadenza agosto 2013 e già volevano offrirmi un iPhone 5!

    In effetti non dovrebbe essere una lotteria, ma dei calcoli su quanto frutta il cliente alla 3: quindi se consumi tutte le soglie, se magari fai più chiamate verso AOM piuttosto che verso 3 o rete fissa, quanto ricevi da AOM ecc.
    Calcola che tu costi di più alla 3, se sfrutti tutte le soglie e fai chiamate prevalentemente verso altri gestori.
    Le telefonate che ricevi invece da altri operatori fanno guadagnare qualcosa alla 3, per cui loro ci vanno bene.
    Sulla base di tutti questi calcoli (e credo anche altri che non conosco), dovrebbero classificarti come cliente.



    Citazione Originariamente Scritto da nick2k3 Visualizza Messaggio
    Ringrazio il mod per lo spostamento, non avevo visto il topic

    Mi sembra di capire leggendo qua e la che i parametri di queste liste sono abbastanza strani.. io ho fatto diverse volte fuori soglia e ricevo principalmente da numeri 3...
    Ma a quanto pare non rientro nelle liste...
    Mi converrà passare per un mese ad un altro operatore e rientrare?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene fare la cosidetta "triangolazione": passa ad altro operatore e poi rientra in 3 prendendo il telefono che vuoi come nuovo cliente, il che è quasi sempre la migliore cosa da fare. Poi non c'è bisogno di stare via un mese, puoi ripassare anche subito (anche se qualche volta ho sentito che hanno fatto storie, se non mi sbaglio).

    Anch'io sono stato per anni cliente "di serie B", nonostante spendessi e ricevessi abbastanza. Poi ho fatto triangolazione e sono diventato cliente 4 stelle.
    Ora ho un top400 con scadenza agosto 2013 e già volevano offrirmi un iPhone 5!

    In effetti non dovrebbe essere una lotteria, ma dei calcoli su quanto frutta il cliente alla 3: quindi se consumi tutte le soglie, se magari fai più chiamate verso AOM piuttosto che verso 3 o rete fissa, quanto ricevi da AOM ecc.
    Calcola che tu costi di più alla 3, se sfrutti tutte le soglie e fai chiamate prevalentemente verso altri gestori.
    Le telefonate che ricevi invece da altri operatori fanno guadagnare qualcosa alla 3, per cui loro ci vanno bene.
    Sulla base di tutti questi calcoli (e credo anche altri che non conosco), dovrebbero classificarti come cliente.

    Grazie della risposta!
    ho un dubbio però, che vuol dire AOM?
    Ad ogni modo credo che passerò ad un altro operatore per ora, il mio solo dubbio è se fare subito la triangolazione o aspettare il 5s..

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    AOM= altri operatori mobili (cioè gli altri operatori, non la 3).

    Sul discorso di aspettare, quando uscirà il 5s, si parlerà già del 6, e quindi si porrà il dubbio se aspettare il 6...tanto non ce la facciamo a starci dietro...
    Io ad esempio ho ancora l'iPhone 4 (senza nemmeno la s) e lo terrò ancora un bel po'.


    Citazione Originariamente Scritto da nick2k3 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta!
    ho un dubbio però, che vuol dire AOM?
    Ad ogni modo credo che passerò ad un altro operatore per ora, il mio solo dubbio è se fare subito la triangolazione o aspettare il 5s..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    AOM= altri operatori mobili (cioè gli altri operatori, non la 3).

    Sul discorso di aspettare, quando uscirà il 5s, si parlerà già del 6, e quindi si porrà il dubbio se aspettare il 6...tanto non ce la facciamo a starci dietro...
    Io ad esempio ho ancora l'iPhone 4 (senza nemmeno la s) e lo terrò ancora un bel po'.
    anche io ho il 4.. ma sinceramente il 5 ormai c'è da relativamente un po'.. e se manterranno il ritmo di aggiornamenti quasi annuali a settembre dovremmo esserci.. magari fanno come l'ipad 4 e lo fanno uscire a maggio

  6. #46

    Predefinito Scadenza Top 400

    Ciao a tutti, io ho attivato il 02/10/2010 un abbonamento top 400 con la 3.
    Il 31/03/2013 mi scadrà l'abbonamento in questione.
    Sembra che dal 1° aprile io paghi comunque 29 euro più tasse al mese, ma la maxi rata finale quando arriva?
    Chiedo perchè volevo uscire dalla 3 e rientrarci tra circa un mese o due facendo un nuovo abbonamento per prendere l'iphone 5 visto che non posso riattivarlo adesso.
    Un'altra domanda, nelle fatture vedevo sempre uno sconto di 40 euro che era dei due mesi fatturati.
    In quest'ultima lo sconto è di solo un mese anche se la fattura è bimensile....
    Potete delucidarmi?
    Grazie

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    guarda che alla scadenza puoi prendere direttamente l'iPhone senza bisogno di uscire e rientrare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Puoi anche già chiamare al 133 e domandare. Puoi anche usufruire della no tax con il 16 gb senza triangolare

    Scegli Ancora 3, da marzo target più ampio. iPhone5 e No Tax in listino


  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Puoi anche già chiamare al 133 e domandare. Puoi anche usufruire della no tax con il 16 gb senza triangolare

    Scegli Ancora 3, da marzo target più ampio. iPhone5 e No Tax in listino
    tutto corretto,
    vorrei solo aggiungere che la No Tax è disponibile per i piani da TOP800 in su!

    Ciao
    Andrea

  10. #50

    Predefinito

    Vero...io a fine contratto ho fatto preso un iphone 5...provenivo da un top 400...e ho sottoscritto una Top 800...
    Quindi invece di pagare 29 +5.16....paga 39€ al mese...


    giovanni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social