Disattivare e riattivare ALL-IN nella stessa settimana
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Disattivare e riattivare ALL-IN nella stessa settimana

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Question Disattivare e riattivare ALL-IN nella stessa settimana

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ll-3-a-25.html

    Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato risposte al mio dubbio.

    Cosa succede alle soglie se disattivo il rinnovo automatico e passato un giorno di buco riattivo una allinn?!

    Esempio attivo l'opzione un mercoledì;
    Ho 100 min e 250 mb fino a sabato;
    poi da domenica altri 100 min e 250 mb;
    ipotizziamo che mercoledì finisco i 100 minuti di chiamate, ma ancora mb per internet.
    Giovedì riattivo l'opzione e ho altri 100 min e 250 mb a partire da giovedì alle 00.00.

    Nella giornata di giovedì continuo ad essere coperto dai mb rimanenti, che varranno sino a sabato, giusto?!

    Non so se mi sono spiegato bene, spero che qualcuno abbia capito!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Non ho mai provato sinceramente, quindi non so dirti se continui a utilizzare le soglie "pre-disattivazione" o se hai nuove soglie da utilizzare fino alle 23.59 di sabato.
    In ogni caso occhio perchè se hai attivato una all-in in promo MNP, disattivando e riattivando perdi lo sconto legato alla promozione e passi a prezzo pieno!

    Ciao,

    Andrea

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    No, nessuna promo MNP, pago l'opzione piena con i 20-30 euro al mese dell'autoricarica S10, finchè dura, poi si vedrà.

    Credo che nel passato con la black si era parlato di una casistica simile...nessuno ha già provato?!

    In ogni caso lo farò prossimamente io...ma qualche conferma non guasterebbe!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A me Hanno detto che x attivare la all in avrei dovuto disattivare il rinnovo della black e avrei potuto attivare la all in dopo la scadenza del rinnovo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Certo, funziona così anche tra le All In...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se l'opzione si rinnova il mercoledì, tu la disattivi, entro tale giorno ed il giovedì paghi a consumo, la rinnovi ed hai nuovamente l'opzione da venerdì a sabato.
    Un giorno senza opzione rimani per forza, per cui devi valutare se il gioco vale la candela.
    Quando l'opzione scade di venerdì o la si lascia attiva o si aspetta a rinnovarla la domenica, perché rinnovandola il sabato, diventa operativa la domenica, ne più ne meno che lasciando il rinnovo automatico.
    Per chi ha la Superinternet e la Top Time, è più agevole farlo, in quanto restano fuori solo gli sms.
    Per chi usa molto gli sms, esiste la Supersms, che con lo stesso meccanismo di attivazione/disattivazione fornisce 200 sms al mese verso tutti (oltre a 800 verso 3), che dovrebbero coprire bene i giorni senza All IN che di media ne consente 14/15 al giorno, nella versione Large.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se l'opzione si rinnova il mercoledì, tu la disattivi, entro tale giorno ed il giovedì paghi a consumo, la rinnovi ed hai nuovamente l'opzione da venerdì a sabato.
    Un giorno senza opzione rimani per forza, per cui devi valutare se il gioco vale la candela.
    Quando l'opzione scade di venerdì o la si lascia attiva o si aspetta a rinnovarla la domenica, perché rinnovandola il sabato, diventa operativa la domenica, ne più ne meno che lasciando il rinnovo automatico.
    Per chi ha la Superinternet e la Top Time, è più agevole farlo, in quanto restano fuori solo gli sms.
    Per chi usa molto gli sms, esiste la Supersms, che con lo stesso meccanismo di attivazione/disattivazione fornisce 200 sms al mese verso tutti (oltre a 800 verso 3), che dovrebbero coprire bene i giorni senza All IN che di media ne consente 14/15 al giorno, nella versione Large.
    Confermo, nel buco, il giorno dopo la scadenza, le soglie scompaiono, non arrivano sino alla mezzanotte di sabato, così ho perso qualche minuto di chiamate e un 100 mb di internet...

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Confermo, non è come in Vodafone dove l'attivazione delle opzioni è quasi immediata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social