.. e 3 (vs. Voda e Wind) ? Niente Relax o Unlimited? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

.. e 3 (vs. Voda e Wind) ? Niente Relax o Unlimited?

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da business3 Visualizza Messaggio
    scusate se mi introduco nella conversazione ma quanti secondo voi superano 3000 minuti di chiamate al mese????
    Purtroppo con la 3 non devi calcolare 3000 minuti al mese MA 750 minuti a settimana.........purtroppo il problema della 3 sono le soglie settimanali!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    spero che la mossa di Vodafone possa almeno riportare i piani 3 a SOGLIE MENSILI

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Mi dicono iphone5 16gb da top400 in su a 0€ vincolo x 30 mesi.99€ x il 32gb e 199€ x il 64gb
    News dagli insiders???

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Eccola... Nulla di che iPhone 5: ecco l’offerta 3

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Secondo me Vodafone ha fatto un accordo di reciprocità con Tim, e probabilmente anche con Wind quindi va sul sicuro.
    Se è vero, tra non molto vedremo la Tim Relax New e la Wind all inclusive Relax.
    H3G dovrà puntare su abbonamenti da 50 Gb mensili. Ovviamente anche Wind dovrà pensare qualcosa, se vorrà puntare ad abbonamente da 40-70€.
    La mia ipotesi che Zero Pensieri Infinito, fosse un esperimento pilota sotto l'egida del gestore di rete, non era infondata, la riprova sono gli abbonamenti Relax.

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Secondo me Vodafone ha fatto un accordo di reciprocità con Tim, e probabilmente anche con Wind quindi va sul sicuro.
    Se fosse vero un accordo così palese l'Antitrust potrebbe arrivare anche alla sospensione dell'operatività, ridendo e scherzando hai ipotizzato il più grave caso di TRUST della storia italiana ed europea

    Penso che gli equilibri siano pragmaticamente vicini ma senza plateali azioni del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    Eccola... Nulla di che iPhone 5: ecco l’offerta 3
    Ripeto quanto dicevo nel 3ad dedicato all'offerta: Vodafone ha approfittato per cambiare i piani a prescindere, mi sa che per una NUOVA RIVOLUZIONE TARIFFARIA di 3 (od altri) bisognerà attendere che si sbolla un po' la "febbre iPhone". Con i top di gamma si vende lo stesso, la cosa interessante sarà appena la battaglia tornerà sui prezzi dei piani tariffari.

    Ecco, speriamo presto

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Relax = Fregatura leggete bene le condizioni contrattuali

    In realtà la parola “illimitato” è solo uno specchietto per le allodole,
    le condizioni generali previste per i contratti in abbonamento Vodafone (art. 7 dell’allegato) non consentono di superare i 1250 minuti al mese in uscita,
    meno di quanto offre 3 con i piani Pro 1600 o Top 1600

    Art. 7.1 Il Contratto ha per oggetto l’uso esclusivamente personale della carta SIM. L’uso personale
    della Carta SIM è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti
    parametri:
    a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti;
    b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti;
    c. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero
    uscente complessivo;
    d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo
    non superiore a 4.


    VODAFONE DA SANZIONARE DI BRUTTO PER LA SUA PUBBLICITA' INGANNEVOLE

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Relax = Fregatura leggete bene le condizioni contrattuali

    In realtà la parola “illimitato” è solo uno specchietto per le allodole,
    le condizioni generali previste per i contratti in abbonamento Vodafone (art. 7 dell’allegato) non consentono di superare i 1250 minuti al mese in uscita,
    meno di quanto offre 3 con i piani Pro 1600 o Top 1600
    Per pochi giorni sono stati 300 minuti al giorno, ho corretto pure - due volte - l'articolo dove segnalavo i limiti di Relax con il nuovo parametro inserito lunedì mattina (e poi nei giorni successivi UPDATED)

    PS: qua sul forum c'è cmq un interessante discussione sui limiti dell'offerta -> http://www.mondo3.com/forum/vodafone...tml#post606446

    COMMENTO AGGIORNATO DUE VOLTE (colpa di Voda )

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Qualunque siano i limiti ( che, in tutta sincerità mi paiono generosi, perché parlare 300 minuti al telefono al giorno equivale, più o meno, a fondersi il cervello ), non mi pare molto corretto che si associ la parola "illimitato" a "Relax". In realtà il limite c'è e sono d'accordo con chi ipotizza una pubblicità non proprio corretta. Opinione personale, ovviamente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    In effetti se pubblicizzano il piano con la parola "illimitato" e poi sotto sotto mettono limiti, seppur generosi, mi sembra quanto meno ingannevole.
    Non so chi riuscirebbe a fare 3000 minuti al mese, il fatto di sapere che un piano è "illimitato" mi sembra una valvola più di tipo psicologico che una questione di reale utilità, che a qualcuno farebbe preferire il piano Vodafone rispetto a un top3000 ad esempio (con più gb di internet e meno limiti, oltre a costare di meno)

    Lo so che sono altri tempi, ma quando Tim, qualche anno fa fece un'offerta simile con sms illimitati verso tutti, successe un putiferio. Oggi, pur con costi di terminazione molto più ridotti rispetto ad allora, come fanno ad offrire un'offerta "illimitata" così?
    Se ci sono i limiti, allora magari pubblicizzassero "300 minuti al giorno" invece che illimitato, che mi sembra solo una trovata per "rilassare" l'utente ignaro..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social