Smartpack Black a 1€ scaduta? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Smartpack Black a 1€ scaduta?

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    EDIT: post errato
    Ultima modifica di Beren; 27/09/2012 alle 16:30

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi ho attivato una smart pack. In 10 min tutto attivo. Dopo essermi registrato ho notato ke ho il piano semplice. 20 cent/min. Ma sarà questo il piano? Nn doveva esse 3power10? La ho presa x emergenze senza portabilità!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Oggi ho attivato una smart pack. In 10 min tutto attivo. Dopo essermi registrato ho notato ke ho il piano semplice. 20 cent/min. Ma sarà questo il piano? Nn doveva esse 3power10? La ho presa x emergenze senza portabilità!
    Mi sa che è il solito problema di "allineamento dei sistemi". Quel piano non è più attivabile, probabilmente ti è capitato un numero "riciclato" e, nel giro di qualche ora ( al massimo 1 giorn) ti ritroverai 3power10.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    X nn aprire altra discussione. Oggi mi hanno kiamato x offrirmi la black a 1€ a settimana x 12 mesi. Nn male.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    A me l'hanno offerta il 6 dicembre e ancora non si è attivata.
    Oggi ho chiamato il servizio clienti della 3 un paio di volte, per capire come mai ancora non era attiva e purtroppo non mi hanno saputo dire niente.
    Dopo un paio di ore mi ha contattato una signorina della 3 dicendo che avevano visto che avevo fatto molte telefonate al 133 e volevano capire se avevo risolto il mio problema. Le ho spiegato la situazione e mi ha detto che hanno avuto qualche problema nell'attivazione di questa promozione per alcuni clienti, che in giornata mi richiamano sperando di aver già attivato la promozione. Devo dire che mi ha meravigliato il fatto che mi abbiano ricontattato per sapere se era tutto OK. Complimenti al servizio clienti 3... ora aspetto l'attivazione

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    A me l'hanno offerta il 6 dicembre e ancora non si è attivata.
    Oggi ho chiamato il servizio clienti della 3 un paio di volte, per capire come mai ancora non era attiva e purtroppo non mi hanno saputo dire niente.
    Dopo un paio di ore mi ha contattato una signorina della 3 dicendo che avevano visto che avevo fatto molte telefonate al 133 e volevano capire se avevo risolto il mio problema. Le ho spiegato la situazione e mi ha detto che hanno avuto qualche problema nell'attivazione di questa promozione per alcuni clienti, che in giornata mi richiamano sperando di aver già attivato la promozione. Devo dire che mi ha meravigliato il fatto che mi abbiano ricontattato per sapere se era tutto OK. Complimenti al servizio clienti 3... ora aspetto l'attivazione
    Io ho chiamato ieri e mi hanno detto che nn risultava nulla dai loro sistemi. Ho inviato anche una mail e mi ha risposto il gruppo albania e la risposta è stata la stessa. Boh. Vedremo.E' un peccato.

    PS: grazie Gin. Infatti dopo qualche gg è diventato 3power10
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Stessa cosa successa ad un cugino. Chiamata con la proposta ricevuta lunedì. L'opzione, a detta dell'operatore, doveva attivarsi entro le 48 ore. Contattato il 133 (Albania) gli è stato detto che in caso di proposta diretta da parte di 3 le opzioni si attivano entro una settimana.
    Staremo a vedere. Per ora non è sucesso nulla.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Speriamo. Ma intendeva settimana lavorativa o settimana reale?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    NOn so ancora cosa intendesse. In teoria in questi giorni dovrebbe attivarsi. Ma dubito sia arrivato qualche messaggio informativo. Vi faccio sapere. Non so nemmeno come posso far presente la cosa, visto che è difficile farsi capire da alcuni gruppi di operatori.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Arrivato poco fa sms informativo. Opzione black sarà attiva entro 24h. Spero a 1€ come detto al telefono.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social