Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteExp Visualizza Messaggio

    Di seguito il dettaglio delle mie interazioni con il 3Store:

    7/10: Ordine sul sito
    12/10: registrato video
    17/10: inviato contratto firmato

    ho scelto un iPhone 5 16Gb Bianco con Top400, e ancora non ho ricevuto informazioni relative alla spedizione.
    Tra l'altro non capisco perchè molti di Voi dicono che il 16Gb è il meno richiesto. Per quanto ho appreso da chiaccherate presso gli Apple Store e i centri 3, la maggior parte dei terminali richiesti è proprio il 16Gb.
    Sarà il Bianco il problema?

    Ho un amico che ha fatto ordine per lo stesso terminale un paio di giorni dopo di me, ed è nelle mie stesse condizioni.

    Ragazzi sto invecchiando aspettando un iPhone 5 16Gb bianco.
    Ma ce qualcun'altro messo come me in termini di attesa?
    Non ne posso più!!

    Stefano

  2. #342
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteExp Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto invecchiando aspettando un iPhone 5 16Gb bianco.
    Ma ce qualcun'altro messo come me in termini di attesa?
    Non ne posso più!!

    Stefano
    Se chiedi qui https://www.facebook.com/3storeweb vedrai che ti daranno informazioni ben più precise e corrette di quelle che danno se chiami lo 02 ecc.
    Per me è stato così. In ogni caso, io avevo inviato una mail chiedendo informazioni e mi avevano risposto dicendo che entro settimana prossima si sarebbero riforniti. Solo che alla fine l'han spedito martedì e mi è arrivato oggi a pranzo (16 GB Bianco ordinato il 18/10).

  3. #343

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuoni Visualizza Messaggio
    Se chiedi qui https://www.facebook.com/3storeweb vedrai che ti daranno informazioni ben più precise e corrette di quelle che danno se chiami lo 02 ecc.
    Per me è stato così. In ogni caso, io avevo inviato una mail chiedendo informazioni e mi avevano risposto dicendo che entro settimana prossima si sarebbero riforniti. Solo che alla fine l'han spedito martedì e mi è arrivato oggi a pranzo (16 GB Bianco ordinato il 18/10).
    cioè tu mi stai dicendo che lo hai ordinato il 18/10 e lo hai già ricevuto invece io aspetto dal 7/10???????
    Mah...

  4. #344
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Per concludere la mia esperienza con l'acquisto on line,ieri mattina sono passato con il numero in h3g e ieri seri ho gia' ricevuto il credito della sim che ho lasciato.Come esperienza positivissima,il 16 ottobre alle 15:30 ho fatto la richiesta di ordine,il 2 novembre avevo gia' passato i soldi e il numero,altro che prenotarlo in negozio.....In bocca al lupo per i vostri acquisti!

  5. #345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Per concludere la mia esperienza con l'acquisto on line,ieri mattina sono passato con il numero in h3g e ieri seri ho gia' ricevuto il credito della sim che ho lasciato.Come esperienza positivissima,il 16 ottobre alle 15:30 ho fatto la richiesta di ordine,il 2 novembre avevo gia' passato i soldi e il numero,altro che prenotarlo in negozio.....In bocca al lupo per i vostri acquisti!
    che iphone e che abbonamento top hai scelto?

  6. #346
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteExp Visualizza Messaggio
    che iphone e che abbonamento top hai scelto?
    No abbonamento ma scegli30 iPhone 5 16 gb nero

  7. #347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuoni Visualizza Messaggio
    Spedito oggi alle 10:30 da Monza, 16 GB bianco.
    Ricapitolando:


    • 18/10: fatta richiesta online;
    • 24/10: hanno ricevuto il contratto firmato;
    • 25/10: contratto attivato, in attesa di prodotto;
    • 30/10: in preparazione;
    • 31/10: spedito e ricevuto link per effettuare mnp.


    Per la mnp non ho fretta, quando vorranno farla la faranno haha.
    ciao.... Sono nuova qui... Ho mandato il contratto firmato il 26/10 e sul sito mi riporta ancora in attesa di prodotto... Anch'io 16 GB bianco (TOP 400)... Tu hai sollecitato in qualche modo o sono stati veloci casualmente?

  8. #348
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Aggiornamento tempistiche!!!
    21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
    22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
    27/10 inviato video riconoscimento.
    2/11 inviato contartto
    X un totale di 14 giorni e ankora la spedizione nn è avviata.
    Ora attendo x la spedizione.......

  9. #349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iafra86 Visualizza Messaggio
    ciao.... Sono nuova qui... Ho mandato il contratto firmato il 26/10 e sul sito mi riporta ancora in attesa di prodotto... Anch'io 16 GB bianco (TOP 400)... Tu hai sollecitato in qualche modo o sono stati veloci casualmente?
    Infatti, che trucchi hai usato per otenere in così poco tempo lo stesso terminale che io aspetto da 1 mese???
    Grazie

  10. #350

    Predefinito

    ...Io ho fatto l'ordine il 18/10 e il 26/10 ho spedito il contratto... Non vorrei che mandano prima le top 800 e alla fine le Top 400... Anche se non sarebbe corretto... In effetti però nei negozi stanno facendo così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social