Declassato al servizio clienti, come fare - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Declassato al servizio clienti, come fare

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Data l'alta richiesta di assistenza, è probabile che stia chiedendo le 3 stelle per la Juve, in outsourcing invece avranno capito male e le hanno date a lui... capisco la frustrazione

    (ok, la smetto )

    Andre prima ci tolgono gli scudetti, poi ci vogoliono togliere allenatore e due calciatori.. Poi la tre mi toglie i soldi e poi le stelle

    MARONNA ahahhahh

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Data l'alta richiesta di assistenza, è probabile che stia chiedendo le 3 stelle per la Juve, in outsourcing invece avranno capito male e le hanno date a lui... capisco la frustrazione

    (ok, la smetto )
    mi sa che sei anche tu vittima di "ulisse"

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Mi sono spariti parecchi soldi sulla sim. Circa 450 euro mi sono sparite è prima erano nel credito caricato dato che sono ricariche vere e non autoricarica...

    Ora la sim a solo;

    80 euro di credito vero frutto sempre di ricariche

    e 200 euro da finire per fine mese
    e speri di trovare risposte dal 133?
    manco dai 10 stelle troverai risposta.
    invia formale reclamo chiedendo i motivi di tale decurtazione e poi vai di corecom (ormai a settembre)

  3. #33
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Mi sono spariti parecchi soldi sulla sim. Circa 450 euro mi sono sparite è prima erano nel credito caricato dato che sono ricariche vere e non autoricarica...

    Ora la sim a solo;

    80 euro di credito vero frutto sempre di ricariche

    e 200 euro da finire per fine mese
    Di credito ricaricato avevi 450+80=530 euro.

    Mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe ricaricare oltre un milione di lire su una scheda ricaricabile.
    Capirei se frutto di autoricarica ma io proprio non ce lo vedo uno che tira fuori oltre 500 euro va da tabaccaio e li mette su una sim.


    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 04/08/2012 alle 21:12

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    30 euro al mese per i 24 mesi del comodato SA3 fanno gia' superare i milioncino di lire. Se uno riceve molto e telefona poco accumula una bella sommetta di ricarica effettiva.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    30 euro al mese per i 24 mesi del comodato SA3 fanno gia' superare i milioncino di lire. Se uno riceve molto e telefona poco accumula una bella sommetta di ricarica effettiva.
    quoto.. con lo scegli ancora 3 stai poco.. io supero i 1200 caricati

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ipapa Visualizza Messaggio
    di credito ricaricato avevi 450+80=530 euro.

    Mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe ricaricare oltre un milione di lire su una scheda ricaricabile.
    Capirei se frutto di autoricarica ma io proprio non ce lo vedo uno che tira fuori oltre 500 euro va da tabaccaio e li mette su una sim.




    comodato!!!!!!!!!

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oddio lamentarsi x un declassamento(che in teoria nn si dovrebbe conoscersi)e cambiare operatore x questo lo trovo infantile.
    Ho avuto diversi operatori e cn tutti ho tribolato a prescindere della classe d appartenenza. Vodafone 3 mesi x risolvere un problema cn il num fisso su cell, wind cn mnp e tim cn altri servizi. A parte voda tutti gli altri erano indisponenti. Senza contare ke ogni volta ke kiamavi dovev ripetere il problema. Quindi, x esperienza, nn esiste un servizio clienti al 100% affidabile.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Scusate, mi sono appena ripreso dal ridere... Ma la carta servizi non è uguale per tutti sia ricchi che poveri... di stelle?

    Qui stiamo andando nel "razzismo", chi viene declassato si sente discriminato, ma chi non è servito da un'assistenza 5 stelle cosa deve dire di essere brutto piccolo e nero? (cit. calimero)

    Io so solo che una persona sa di aver avuto solo un declassamento perché ha chiamato e sa il giorno preciso, perché chiama tutti i giorni...questo tipo di persona è una scocciatura per l'operatore, dato che non fa lavorare con tranquillità l'assistenza. Una volta aperta la segnalazione, qualsiasi il gruppo di appartenenza, bisogna aspettare che la stessa venga chiusa e non chiamare in continuazione...

    Io penso che la calma sia una virtù, quindi aspettare è indispensabile, comunque prima o poi la cosa si sistema, anzi se uno rompe, secondo me, lo fanno attendere di più...

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo all'eventualità che lui abbia un problema e che lo staff 3stelle non glielo risolva nei tempi previsti da carta servizi.

    L'averlo "declassato" in quel caso secondo me gli potrebbe far avere ragione.
    Un vero e proprio processo alle intenzioni. Per la cronaca, non basta fare un TOT di ricariche per restare 5*. Eventuali opzioni gratis, troppo traffico in uscita vs 3 (o poco in entrata da altri operatori), troppo roaming ecc contribuiscono a cambiare il valore totale della usim.

    Il servizio "5 stelle" è riservato a chi fa guadagnare di più l'azienda (giusto o sbagliato che sia). In tutti i settori chi più paga, meglio è servito.

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Chi piu' paga meglio e' servito ? mi pare che la carta dei servizi dica diversamente ossia non vi devono essere trattamenti discriminatori fra la clientela. Il 133 gratuito per tutti e' un passo nella giusta direzione, fornire un 133 decente a tutti spero che sia il prossimo.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social