Bloccare MNP uscente [was: Salvare Sim ed Opzioni...]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Bloccare MNP uscente [was: Salvare Sim ed Opzioni...]

  1. #1

    Exclamation Bloccare MNP uscente [was: Salvare Sim ed Opzioni...]

    Salve mi servirebbe un aiuto superurgente...

    Ho una sim tre piena zeppa di opzioni... Giovedi mi ha preso il matto ed ho fatto portabilita verso Wind allettato dalla All Inclusive Big... Oggi (Domenica) mi sono pentito e vorrei salvare almeno le opzioni presenti...

    Domattina mi hanno confermato il passaggio e da 3 stasera mi dicono che oramai e tutto in mano a Wind... ora mi chiedo e possibile riattivare la sim "andata" in portabilita, magari assegnandogli un numero nuovo? L operatore mi ha detto che se avessi chiamato anche stamattina avrebbero potuto "assegnare un nuovo numero alla sim" e lasciar andare il numero attuale verso wind...

    Possibile che NON ci sia un modo neanche a portabilita avvenuta per "riattivare la sim e le sue opzioni"...

    Aiutoooooo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Lightbulb

    mi sa tanto che ormai la frittata è fatta
    l'unica soluzione potrebbe essere il cambio del numero
    ovviamente l'attuale andrebbe perso per sempre, non so cos'è peggio


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Confermo che è tardissimo.
    con i nuovi tempi MNP , sarà ormai quasi completata. Probabilmente domattina già sarà passato.

    C'è solo una remota soeranza: passare dal dealer e chiedere se la pratica è partita. A volte le accumulano e poi le inseriscono.

    Ti consiglio vivamente di andar domattina alle 7, porta anche un bel xornetto ed una Santina
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    C'è solo una remota soeranza: passare dal dealer e chiedere se la pratica è partita. A volte le accumulano e poi le inseriscono.
    Se dicono che domani è la data di portabilità vuol dire che la pratica è già stata inserita e quindi niente da fare...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    fai sostitutiva della sim, hai la possibilità che per incongruenza non passi la pratica.
    però in effetti dalla sera alla mattina, di domenica, è veramente ai limiti dell'impossibile.

  6. #6
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Novità?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    MA non era più semplice attivare una sim qualunque e fare portabilità verso wind? Per evitare ripensamenti ho sempre fatto così. Ho passato numeri che utilizzavo raramente e che non avevano alcun valore. Se mi trovavo bene con quel operatore passavo il numero su questa sim.
    Così ho evitato di perdere molte promo interessanti a tempo detterminato, ed ora ho il raddoppio x sempre con 3!! So che ormai è tardi ma sarebbe un buon consiglio x evitare danni dall'impulsività del momento
    Al massimo ci perdi 10 euro(10 x la scheda passata e 10 x quella sovrascritta che però resta attiva quindi di fatto nn sono persi).
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Novità?
    Secondo me è finita male... nel senso, la MNP è passata

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Secondo me è finita male... nel senso, la MNP è passata
    Vi aggiorno, la portabilita e passata in modo superveloce, lunedi mattina alle 2.10 gia era attiva wind... Ora ho solo una speranza la sim "disattivata" si puo in qualche modo "resuscitare" per recuperare le opzioni? Oppure l icid della scheda e oramai fritto?


    il call center mi ha detto he potevo chiedere la portabilita e far assegnare un numero random alla sim 3, posso inviare un fax alla 3 e dire che io lavevo detto al commesso e lui si e sbagliato?

    insomma... Almeno la Superinternet Old vorrei recuperarla... Azz, nessuno che ha una Sim con la SI OLD da vendere???

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrafabio Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno, la portabilita e passata in modo superveloce, lunedi mattina alle 2.10 gia era attiva wind... Ora ho solo una speranza la sim "disattivata" si puo in qualche modo "resuscitare" per recuperare le opzioni? Oppure l icid della scheda e oramai fritto?
    Tutto finito, quella sim con quelle impostazioni non esiste più.

    il call center mi ha detto he potevo chiedere la portabilita e far assegnare un numero random alla sim 3, posso inviare un fax alla 3 e dire che io lavevo detto al commesso e lui si e sbagliato?
    Potevi farlo finché quella usim era attiva, esiste una procedura (non automatica, ma offerta da 3) che avrebbe permesso la portabilit interna per far rimanere viva quella scheda con quelle impostazioni (sul forum ci sono dozzine di messaggi in questo senso)

    Azz, nessuno che ha una Sim con la SI OLD da vendere???
    Ci potrà anche essere ma una delle pochissime regole serie di 'sto forum è che non sono ammesse compravendite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social