MNP verso 3, tempistica
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

MNP verso 3, tempistica

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito MNP continuamente rimandata

    salve.
    Ho effettuato la richiesta di portabilità giorno 27 marzo da wind verso 3. La data inizialmente prevista era il 2 aprile. successivamente è stata spostata a 6, poi 7, e stamattina 8 aprile. è normale o devo preoccuparmi? con la wind ho un abbonamento senza vincoli.
    al centro 3 dicono che può capitare che slitti...

  2. #2
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    può succedere che slitti, ma non dovrebbe, deve essere fatta in 3 giorni lavorativi e presto in 1 (in teoria proprio da Aprile 2012), se non succede hai diritto ad un indennizzo. Cfr. delibera 147/11/cir e 124/10/cons.
    Ciao
    Ultima modifica di mostromarket; 06/04/2012 alle 14:50

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    grazie! e come devo fare per richiedere l'indennizzo?

  4. #4
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto attendi che la portabilità abbia esito positivo, poi conta i giorni di ritardo e fai reclamo al gestore recipient (3), se corrispondono l'indennizzo come da delibere che ti ho indicato l'iter finisce altrimenti, se vuoi, bisogna continuare con conciliazione. Per farti aiutare potresti chiamare il call centre dell'AGCOM al 800.185060 e vedere con loro il conteggio dei giorni di ritardo e le modalità per richiedere l'indennizzo.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Innanzitutto attendi che la portabilità abbia esito positivo, poi conta i giorni di ritardo e fai reclamo al gestore recipient (3), se corrispondono l'indennizzo come da delibere che ti ho indicato l'iter finisce altrimenti, se vuoi, bisogna continuare con conciliazione. Per farti aiutare potresti chiamare il call centre dell'AGCOM al 800.185060 e vedere con loro il conteggio dei giorni di ritardo e le modalità per richiedere l'indennizzo.
    Vi auguro buona fortuna.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    dal 2 aprile c'è stato un miglioramento della mnp, cioè da tre giorni è passta a due giorni
    quindi è normale che tra fine mese ed il due le mnp sono state slittate per problemi tecnici di tutti i gestori.

  7. #7

    Predefinito

    no, non è normale (due mnp mi sono avvenute in 3 giorni, a cavallo tra marzo e aprile)

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    non so poi quanto tempo ci ha messo reddragon a fare il passaggio. Ma io ho chiesto sabato scorso (25 agosto) una mnp, doveva passare il 28, poi il 30, ora mi hanno detto il 3 (da TIM a Tre).
    Il numero è giusto, il seriale credo pure (sull'area clienti vecchia, nella sezione portabilità è indicato accettata e in lavorazione)... "Attendere prego"?

  9. #9

    Predefinito

    Forse hanno ridotto il numero di MNP gestibili giornalmente per il periodo estivo?

  10. #10

    Predefinito

    idem, mnp chiesta il 25, ancora niente.

    edit, vedo adesso che è "annullata" !
    la commessa avrà sbagliato a copiare il seriale?

    che faccio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social