RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13!

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Spero che mi rimodulano senza togliere le ozioni "gente di tre e chiama e videochiama gratis un amico" la tariffa e decisamente migliore specialmente per me che ricevo autoricariche molto basse

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blutel Visualizza Messaggio
    Ricordo a TUTTI che in caso di modifca delle condizioni contrattuali, il consumatore (per eventuale recesso e/o altra decisione) deve avere PER LEGGE 30 giorni di tempo da quando viene informato: in caso di comunicazione con valore legale (Raccomandata) si contano 30gg dalla ricezione, in altri casi i 30 gg decorrono da quando il cliente dichiara di essere stato informato .... e non da quando lo decide H3G!!

    ciao ciao
    Questo in teoria, nella pratica, vengono inviate pochissime raccomandate, gli sms, spesso non arrivano e quando arrivano, si confondono con quelli che comunicano rinnovi e scadenze di opzioni, per cui stabilire se sono stati rispettati i termini è molto difficile; ne sono una conferma le recenti rimodulazioni di Vodafone, oltre a quelle della St+ di H3G.

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Scusate ma per avere tariffe equivalenti a super10 non basta attivare "black"? Già quanto contenute nei 2 euro vale più del traffico, ma poi sopra soglia si pagano 10 cent. Io col traffico normalmente entrante nella mia 3autoricarica mi mantengo l'opzione black e quindi per me la spesa telefonica è 0. Se tolgono l'autoricarica non ho più vincoli di compagnia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social