Mi proporranno "scegli ancora 3"? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Mi proporranno "scegli ancora 3"?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Guarda che con la portabilità interni perdi le opzioni che hai sulla sim tre che hai adesso ed andrai ad avere le opzioni della nuova sim, quindi valuta...

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Grazie della segnalazione.

    l'opzione che andrò a perdere è la vecchia super internet quella senza soglie giornaliere.
    quindi le opzioni attive sull'attuale sim si disattiveranno dovrò solo riattivare gente di tre dato che la super internet (new) era compresa nel passaggio.

    il piano tariffario eragia un power 10.

    resto in attesa della mnp.

    auguri a tutti di buone feste.
    v.

    - - - Updated - - -

    scusate altra domada sapete in quanto tempo si fa la mnp interna?
    grazie ancora

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da go3mon Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    in settembre 2010 sono diventato cliente 3 stipulando un abbonamento top 400 e iphone 4 (compass -30 mesi + cauzione 100euro).
    Le rate di 30 mesi dovrebbero scadere circa a Marzo 13 e mi chiedevo se era possibile continuare con 3 e prendere un nuovo smartphone.

    In un centro 3 mi hanno spiegato che va fatto un rivincolo alla scadenza. Ma, causa fretta, non mi sono soffermato sui dettagli.

    In cosa consiste il rinvincolo? Quando va chiesto? Prima della scadenza delle rate? Dopo? Se conservo il top 400, 3 continua ad effettuare lo storno delle rate (sul nuovo smartphone) oppure le pago a parte?

    Scusate l'ignoranza.
    Qualcuno che sa aiutarmi con quanto scritto sopra? Grazie.

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il rivincolo potrebbe essere possibile anche prima della scadenza, se sei "in target" (vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...la-target.html) potrebbe essere anche già possibile.

    Altrimenti è banalmente un nuovo vincolo che rinnovo per 30 mesi la "fedeltà" a 3 con un nuovo contratto sul tuo abbonamento con le modalità precedenti (anche se a volte può essere richiesto un upgrade)

  5. #15
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il rivincolo potrebbe essere possibile anche prima della scadenza, se sei "in target" (vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...la-target.html) potrebbe essere anche già possibile.

    Altrimenti è banalmente un nuovo vincolo che rinnovo per 30 mesi la "fedeltà" a 3 con un nuovo contratto sul tuo abbonamento con le modalità precedenti (anche se a volte può essere richiesto un upgrade)
    Ma perchè questa discriminazione del TARGET?! Se voglio rimanere in tre con iphone5 faccio come due anni fa? Ho pagato l'una tantum e ho mantenuto lo stesso contratto e opzioni. Lo posso rifare?
    Ma te hai un negozio 3 a Firenze?

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fender6Corde Visualizza Messaggio
    Ma perchè questa discriminazione del TARGET?! Se voglio rimanere in tre con iphone5 faccio come due anni fa? Ho pagato l'una tantum e ho mantenuto lo stesso contratto e opzioni. Lo posso rifare?
    Solo se sei in target, è una discriminante positiva (dal punto di vista del gestore, ovviamente): chiedi al 133.

    Se non sei in target esci e rientra come "nuovo cliente" su uno dei piani attuali

    Ma te hai un negozio 3 a Firenze?
    No, mai avuto ne' penso di aprire mai un negozio

  7. #17

    Predefinito

    Ancora non mi è stato proposto alcun rivincolo..Comincio a perdere le speranze!

  8. #18
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Solo se sei in target, è una discriminante positiva (dal punto di vista del gestore, ovviamente): chiedi al 133.

    Se non sei in target esci e rientra come "nuovo cliente" su uno dei piani attuali
    No, mai avuto ne' penso di aprire mai un negozio
    .
    ....e allora come ho fatto due anni fa?! Non ero un cliente TARGET. Poi perchè è un buon motivo avere la lista target? Ovvio per loro....

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    sono cliente 4 stelle...ma ho chiamato il 133 non ho diritto al rinnovo dello scegli ancora 30..30 euro ma posso fare solo contratti......mah

    ps: ho chiesto sono in target=??? mi ah risp: cosa è?

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fender6Corde Visualizza Messaggio
    .
    ....e allora come ho fatto due anni fa?! Non ero un cliente TARGET.
    ci sono state finestre in passato con cui anche i vecchi clienti potevano aderire (io lo feci per un iPhone3GS), potrebbe essere stato uno di quei casi: la politica commerciale è cambiata diversi e due anni nella telefonia sono un'era geologica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social