H3G rifiuta carte VISA di ING Direct - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

H3G rifiuta carte VISA di ING Direct

  1. #21
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Confermo sono andato allo store 3 (fisico) carta passata senza problemi!!

  2. #22

    Predefinito Carta di credito ing direct + abbonamento 3

    Ciao a tutti! 4 anni fa aprii un conto ing direct proprio per prendere la carta di credito ed attivare una top 400 con iPhone 5, tutto andò a buon fine, l'abbonamento è scaduto regolarmente. Nel frattempo ho acquistato un 6 in contanti, volevo far stipulare un abbonamento a mio padre, nel 2014, ma nessun centro 3 ha accettato la carta visa oro ing direct. Cercando in rete, il problema era diffusissimo, la 3 non accettava più queste carte.

    Ora, voglio prendere un iPhone 6 plus con abbonamento 3. Ho telefonato a 4 negozi 3, sono stato di persona in 3 negozi fisici, ho mostrato la carta, ribadito che sia una ING DIRECT 409704 visa oro, numeri e nome in rilievo, mi hanno detto "non c'è nessun problema, molti clienti le usano, possiamo attivarlo tranquillamente". Questo significa che i problemi tra 3 e ing sono stati risolti, oppure mi hanno semplicemente risposto in maniera inesatta?

  3. #23

    Predefinito

    Scusate, volevo scrivere 7 plus, ma la sostanza non cambia.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da navicola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! 4 anni fa aprii un conto ing direct proprio per prendere la carta di credito ed attivare una top 400 con iPhone 5, tutto andò a buon fine, l'abbonamento è scaduto regolarmente. Nel frattempo ho acquistato un 6 in contanti, volevo far stipulare un abbonamento a mio padre, nel 2014, ma nessun centro 3 ha accettato la carta visa oro ing direct.
    era intestata a tuo padre quella carta?

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    era intestata a tuo padre quella carta?
    Ovviamente si, era intestata a lui, anche il contratto che doveva stipulare.

    categoricamente tutti i centri h3g rifiutavano le carte ING direct, ed era così per tutti. cercando su internet si trovano centinaia di discussioni. Volevo sapere se la situazione fosse rientrata

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Cercando in rete sembra che fino al 2014 ci fossero difficoltài anche con Tim e con negozi fisici, di vario genere.
    Presumo che effettivamente ING Direct avesse qualche problema.
    D'altra parte anche Postepay, ha problemi di sicurezza che altre Visa-Electron, non hanno, pur facendo parte dello stesso circuito.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da navicola Visualizza Messaggio
    Ovviamente si, era intestata a lui, anche il contratto che doveva stipulare.

    categoricamente tutti i centri h3g rifiutavano le carte ING direct, ed era così per tutti. cercando su internet si trovano centinaia di discussioni. Volevo sapere se la situazione fosse rientrata
    in teoria lo era, come scrivemmo due anni fa... ma pare sia peggiorata di nuovo dalla tua testimonianza
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social