Cambio Offerta verso Vendita a Rate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cambio Offerta verso Vendita a Rate

  1. #1

    Exclamation Cambio Offerta verso Vendita a Rate

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-come-18.html

    sul sito 3, a questa pagina:
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...nti/variazioni
    trovo:
    Cambio Offerta verso Vendita a Rate

    Se hai raggiunto la scadenza del tuo vincolo contrattuale e desideri passare all'offerta Vendita a Rate acquisendo un nuovo terminale ti basta contattare il Servizio Clienti al numero 133!
    Per tutti i clienti che inviano una richiesta di cambio offerta verso Vendita a Rate è previsto:

    • un nuovo vincolo contrattuale di 30 mesi, a decorrere dalla data di cambio offerta;
    • la possibilità di scegliere un nuovo terminale, secondo quanto previsto dal listino periodico;

    In alternativa, puoi recarti in un Negozio 3 e richiedere la variazione direttamente al rivenditore.

    Qualcuno sa cosa vuol dire?

  2. #2

    Predefinito

    Aggiungo.
    Ho un Top400 da 29 euro al mese + tassa gov., con vincolo scaduto il 26/12/2012, e voglio aderire alla proposta di cui sopra, vincolandomi contrattualmente per altri 30 mesi e scegliere un nuovo terminale (S3 mini) con Top400 Special No Tax Vendita a Rate a 20 euro al mese.
    Ricado in tutte le condizioni della proposta di cui sopra.
    Dall'inizio dell'anno ogni operatore del 133 continua a dirmi che per il momento non c'è nessuna offerta per la mia utenza. Chiedo lumi per email, vengo ricontattatato, e la musica è sempre la stessa; chiedo cosa vuol dire allora l'offerta che ho postato sopra... il silenzio.
    Mi chiedo e vi chiedo: è una pubblicità ingannevole?
    Vorrei tanto parlare con qualcuno del commerciale della 3, ma mi dicono che non si può.
    In un paio di 3store mi hanno proposto la cosidetta "triangolazione" ma io ne faccio una questione di principio.
    Qualcuno sa qualcosa di più in proposito?
    Grazie.
    Ultima modifica di entoni68; 30/01/2013 alle 15:24

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    stessa situazione io ...
    arizona 4 stelle
    Top400
    in scadenza settimana prossima
    ma nessuna offerta :|

    alla fine se devo triangolare ... a quel punto mi tengo il mio iphone che è ancora ottimo, cambio gestore (tipo wind con la all inclusive big a 13 euro) risparmio e aspetto tempi migliori sia sotto l'aspetto tariffario che sotto l'aspetto dei terminali (penso che iphone 5 e galaxy s3 verranno a breve sostituiti).

    p.s. consigli in merito? O_O

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ares Visualizza Messaggio
    stessa situazione io ...
    arizona 4 stelle
    Top400
    in scadenza settimana prossima
    ma nessuna offerta :|

    alla fine se devo triangolare ... a quel punto mi tengo il mio iphone che è ancora ottimo, cambio gestore (tipo wind con la all inclusive big a 13 euro) risparmio e aspetto tempi migliori sia sotto l'aspetto tariffario che sotto l'aspetto dei terminali (penso che iphone 5 e galaxy s3 verranno a breve sostituiti).

    p.s. consigli in merito? O_O
    Concordo con te che basterebbe aspettare tempi migliori o proposte da loro (ho un'altra utenza 3, un Top800 che mi era scaduto a maggio del 2012 e chiamando per caso il 133 ad agosto mi hanno proposto e fatto un nuovo contratto con un nuovo terminale passando da 49 euro al mese a 35 al mese), quello che non accetto è che sul sito pubblicizzano una cosa che poi non è veritiera perchè tutto si basa alla loro discrezione marketing: "se ho voglia ti proporrò qualcosa".

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da entoni68 Visualizza Messaggio
    quello che non accetto è che sul sito pubblicizzano una cosa che poi non è veritiera perchè tutto si basa alla loro discrezione marketing: "se ho voglia ti proporrò qualcosa".
    realmente è ancora più snervante, perchè la loro politica di marketing è più del tipo "se sei fortunato sei in target" ... anche perchè ho amici, sempre arizona/top400, a cui è stato proposto un ri-vincolo mentre a me no ...

    vi dirò altro ... io uso il cellulare per lavoro ed i miei lavori mi portano a ricevere una miriade di chiamate e di farne poche (immaginate che non ho mai finito i 100 minuti a settimana ... al massimo mi avvicino ai 50-60minuti) ... la soglia internet viene usata al massimo al 10% (2-300 mb) .... quindi sinceramente anche con l'abbassamento dei costi di terminazione, non so davvero come lo calcolino l'ARPU del cliente questi O_O

    A' (che si scusa per lo sfogo)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da entoni68 Visualizza Messaggio
    Aggiungo.
    Ho un Top400 da 29 euro al mese + tassa gov., con vincolo scaduto il 26/12/2012, e voglio aderire alla proposta di cui sopra, vincolandomi contrattualmente per altri 30 mesi e scegliere un nuovo terminale (S3 mini) con Top400 Special No Tax Vendita a Rate a 20 euro al mese.
    Ricado in tutte le condizioni della proposta di cui sopra.
    Dall'inizio dell'anno ogni operatore del 133 continua a dirmi che per il momento non c'è nessuna offerta per la mia utenza. Chiedo lumi per email, vengo ricontattatato, e la musica è sempre la stessa; chiedo cosa vuol dire allora l'offerta che ho postato sopra... il silenzio.
    Mi chiedo e vi chiedo: è una pubblicità ingannevole?
    Vorrei tanto parlare con qualcuno del commerciale della 3, ma mi dicono che non si può.
    In un paio di 3store mi hanno proposto la cosidetta "triangolazione" ma io ne faccio una questione di principio.
    Qualcuno sa qualcosa di più in proposito?
    Grazie.
    Ma le promo no tax sono valide solo per nuovi clienti che portato il loro numero in 3, quindi non è pubblicità ingannevole. Per avere quei prezzi o triangoli o ti fai una scheda di un altro operatore e poi la porti in 3

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Ma le promo no tax sono valide solo per nuovi clienti che portato il loro numero in 3, quindi non è pubblicità ingannevole. Per avere quei prezzi o triangoli o ti fai una scheda di un altro operatore e poi la porti in 3
    Mi spiace ma non concordo: l'opzione che ho citato all'inizio è scritta in italiano e non lascia interpretazioni.
    Secondo te cosa si può fare con "Cambio Offerta verso Vendita a Rate" così come reclamizzata sul sito ufficiale?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da entoni68 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non concordo: l'opzione che ho citato all'inizio è scritta in italiano e non lascia interpretazioni.
    Secondo te cosa si può fare con "Cambio Offerta verso Vendita a Rate" così come reclamizzata sul sito ufficiale?
    Infatti, non rispondevo a te ma all'altro caso.

  9. #9

    Predefinito samsung note 2

    Ciao io ero in scad3nza di contratto top 400 a marzo 2013 con iphone 4. Ho contattato il 133 e ho chiesto se potevo aderire al top 400 no tax con un nuovo terminale. Conclusione ho acquistato da TRE il Note 2 che mi hanno spedito a casa pagando 199 euro e mi hanno rinnovato il contratto top 400 con 22,37 al mese, chiaramente per altri 30 mesi

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Scusa, perché 22,37 € al mese e non 29?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social