Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #101
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ho un piano Super 10 + opzione Black. Fra le opzioni attivabili da sito non vedo le All in. E' perché non è compatibile con la Black e quindi non mi fanno vedere le All in?
    Dovrei quindi disabilitare il rinnovo della Black e aspettarne la scadenza e poi le trovo?
    Qualcuno ha provato? Non vorrei rischiare di perdere la Black e poi non poter neache attivare la All in.

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    Ho un piano Super 10 + opzione Black. Fra le opzioni attivabili da sito non vedo le All in. E' perché non è compatibile con la Black e quindi non mi fanno vedere le All in?
    Dovrei quindi disabilitare il rinnovo della Black e aspettarne la scadenza e poi le trovo?
    Qualcuno ha provato? Non vorrei rischiare di perdere la Black e poi non poter neache attivare la All in.

    esattamente così, l'opzione è incompatibile con la black, quindi la procedura è corretta,
    disattiva il rinnovo, attendi sms di conferma e dalla mezzanotte successiva dovresti essere in grado di attivare la nuova opzione

    ciao,
    Andrea

  3. #103
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ho chiesto ha un dealer e mi ha consigliato di passare un'altra sim a tre e fare poi la portabilità interna, anche se da km ho capito mi consiglia di aspettare qualke tempo(boh)

  4. #104

  5. #105
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grotesque Visualizza Messaggio
    Ho delle domande.
    Ho attivo gente di 3 offerta attivazione, e superinternet rinnovo gratuito.
    Se attivassi tipo la all in large mi viene disattivato qualcosa?
    Per internet ho capito che si consuma prima all in e poi superinternet, ma per gente di 3 chi si consuma prima?
    La S.O. consuma i 3 Gb prima dall A.I.
    Gente di 3, ti serve solo per MMS e Videochiamate, finché non vai in extrasoglie con la A.I.

  6. #106
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    La S.O. consuma i 3 Gb prima dall A.I.
    Gente di 3, ti serve solo per MMS e Videochiamate, finché non vai in extrasoglie con la A.I.
    Ok, quindi internet mi fa prima superinternet (2010) e poi all in, e questo mi va bene.
    Gente di 3 non ho ben capito cosa intendi sinceramente, cioè mi conteggiano solo mms e videochiamate, mentre per chiamate e sms mi consuma prima all in?
    Fra l'altro nel sito 133 non mi compare nessun all in fra le opzioni attivabili.
    Significa che non posso attivarne nessuna?

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Questa mattina nell'Area Clienti web tra le opzioni attivabili è comparsa finalmente la All In.
    Di default viene selezionata la versione Medium, nei dettagli è possibilie scegliere la Small o la Large.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #108
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Sto cercando di capire, io ho SI new, Gd3 e All In M
    Ho fatto una chiamata a un numero 3 e i minuti me li ha scalati dalla All In, i dati internet da SI new, è corretto?
    Se All In avesse priorità su Gente di 3 non mi converrebbe per niente!!!
    Viviana

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La priorità dovrebbe far si che per una chiamata vs 3 le soglie da erodere dovrebbero essere quelle di Gd3 o Welcome to Italy, ma pare che le prime esperienze dimostrino l'esatto opposto... http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post615425
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #110
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ho attivato PRIMA la All in medium e POI una Gente di 3 su una sim Supertua+2007 in data 18/02/13.
    Mi è arrivato sms di attivazione di entrambi le opzioni; ha scalato i 5 euro della G3 dal bonus autoricarica, lasciando invariato il credito acquistato.
    Non mi ha scalato il costo della All in, ma la cosa importante è che verso 3 mi scala minuti e sms dalla G3 mentre per dati, sms e voce verso altri mi scala dalla All in, quindi nel mio caso tutto regolare...
    speriamo che non facciano altri casini e che si scordino di scalarmi il costo della All in ....
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social