Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #161
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    CittÃ* del Guatemala, Guatemala
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve vorrei sapere se attivando una promo all-in di 3 si può attivare anche la super internet' perche 250 mb a settimana sono un po pochi a mio parere. spero che qualcuno di voi abbia provato o sappia qualcosa a riguardo. grazie a tutti anticipatamente

    - - - Updated - - -

    salve vorrei sapere se attivando una promo all-in di 3 si può attivare anche la super internet' perche 250 mb a settimana sono un po pochi a mio parere. spero che qualcuno di voi abbia provato o sappia qualcosa a riguardo. grazie a tutti anticipatamente

  2. #162
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Innanzitutto BENVENUTO, Beh leggendo bene avresti notato che c'erano già dei commenti a proposito comunque SI può attivare la all in con la super internet solo che al momento c'è il problema delle soglie sfalsate infatti vengono conteggiati prima i mb della all e poi della SI.

  3. #163
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxsly Visualizza Messaggio
    grato per la gentile replica shreder0...ma a prezzo pieno intendi a 10 euro, non 5 per la Big..giusto?
    la large non scontata costa 5€ a settimana, quindi 20€/mese


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #164
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    E' da giovedì scorso che segnalo al 133 il problema della priorità dell'erosione del credito della all-in prima della gente di 3 e sella super internet e ad oggi tutto ancora è invariato.

    Anche a voi continua a consumare i minuti della all-in prima di tutte le altre primo (gente di 3 in primis) ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  5. #165
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    "stranamente" per me tutto ok fin dall'attivazione del 17/02. Ho attivato prima All-in e poi G3 e fino ad oggi scala sms e chiamate verso 3 correttamente dalla G3, mentre verso AOM erode la ALL in medium.
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  6. #166
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    E' da giovedì scorso che segnalo al 133 il problema della priorità dell'erosione del credito della all-in prima della gente di 3 e sella super internet e ad oggi tutto ancora è invariato.

    Anche a voi continua a consumare i minuti della all-in prima di tutte le altre primo (gente di 3 in primis) ??
    Ho segnalato la problematica al servizio clienti tramite Twitter e fax.
    Sono stato ricontattato dopo una decina di ore, mi han detto che sono a conoscenza di tutto e che il problema (per le utenze impattate) rientrerà entro un paio di settimane.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #167
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se la superinternet old (3gb sul mese) è compatibile con le varie all-in?

  8. #168
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Sera a tutti, attivando una delle opzioni ALL-iN, dove va a prelevare il credito dalla doppia ricarica o dal credito???

  9. #169
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se la superinternet old (3gb sul mese) è compatibile con le varie all-in?
    Si, le due opzioni sono compatibili. Vengono erosi prima i MB settimanali della All In e poi eventualmente quelli di SI.

    Quando avevo attiva l'Opzione Black avveniva l'esatto contrario, prima i MB mensili di SI e poi quelli settimanali di Black, che praticamente non venivano mai toccati.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #170

    Predefinito

    buongiorno a tutti

    avrei una domanda per voi esperti
    E' possibile attivare con portabilita' la all-in con la convenzione del ministero degli interni che ti da gente di tre e il raddoppio ricarica?
    grazie e saluti

    p.s.
    qualcuno di voi sa' se esiste una lista di queste convenzioni da consultare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social