Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #171
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Sera a tutti, attivando una delle opzioni ALL-iN, dove va a prelevare il credito dalla doppia ricarica o dal credito???
    se hai Tutto3, dal credito


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #172
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Aperta nuova segnalazione, a me risulta scalare gli sms dalla all in e al 133 risultano scalati da gd3
    Viviana

  3. #173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    appena arrivato su una mia sim secondaria (Super7 con SuperInternet old)

    Promozione3
    Vuoi chiamare, inviare sms e navigare a solo 1E a settimana con la nuova ALL-IN SMALL? Per info e adesione clicca gratis qui: http://sdcf.tre.it/v/?id=115

    _________________
    Attiva la nuova opzione ricaricabile tutto incluso All-In Small!
    Per aderire clicca su Attiva:
    Ogni settimana avrai:
    - 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
    - 30 SMS nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
    - 250 MB di navigazione dati sotto rete 3 e in Roam like Home.

    L’opzione ha un costo promozionale di solo 1€ a settimana invece di 2€, con rinnovo automatico e a pagamento. Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana. Puoi aderire alla promo fino al 04/03/2013.

    Condizioni di offerta
    L'opzione ALL-IN Small si rinnova in automatico a pagamento ogni 7 giorni . In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnovera' finche' il tuo credito non sara' sufficiente per il rinnovo e fino ad un massimo di 180 giorni di sospensione decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. Il costo di attivazione/rinnovo dell’opzione verra' scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
    L'erogazione e l'utilizzo dei minuti SMS e MB avviene dalla domenica al sabato.

    Gestione Extrasoglia
    Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08cent.€ al minuto senza scatto alla risposta e di 10,08cent.€ per SMS inviato. Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20,17cent.€ ogni 10MB sotto rete 3 senza scatto di apertura sessione. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa internet, sempre valida, e’ di 60,50cent.€ al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

    Modalità di disattivazione
    Per disattivare il rinnovo automatico dell’opzione:
    • chiama dal tuo terminale il numero gratuito 4040 e segui le istruzioni della voce guida
    • accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti 3 dal tuo terminale

    Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extra soglia visita il sito internet tre.it o rivolgiti ai 3 store.
    ___________________
    La tua richiesta è stata registrata correttamente. Non appena l’opzione sarà attiva riceverai un sms di notifica. Al termine dei 7 giorni, l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo promozionale di 1€ a settimana invece di 2€.
    Tale promozione sarà valida fino al 28/02/2014, alla fine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 2€ a settimana.
    ricevuto lo stesso messaggio ... ho premuto il link per l'attivazione ... dopo di che non mi è arrivato mai l'sms di attivazione eppure l'offerta risulta attiva da un paio di giorni .Fin qui tutto bene ma andando a controllare le soglie dal cell ho scoperto che risulta attiva "Opzione ALL-IN small a costo zero con rinnovo automatico" e in coda alle soglie specifica che l'offerta prevede la prima settimana gratuita e i successivi rinnovi al costo di 2euro la settimana....

    C'è qualcosa che mi sfugge???
    Voi avete la stessa situazione ???

  4. #174
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Elisa2108, parla del 2014 il testo che hai postato.
    quindi primo anno a 1 euro, poi a 2 euro a settimana-
    o forse sfugge a me qualcosa?

    per le soglie, di solito, sono "salvo promozioni attive", quindi il responso lo avrai solo dalla prossima settimana.

  5. #175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    Elisa2108, parla del 2014 il testo che hai postato.
    quindi primo anno a 1 euro, poi a 2 euro a settimana-
    o forse sfugge a me qualcosa?

    per le soglie, di solito, sono "salvo promozioni attive", quindi il responso lo avrai solo dalla prossima settimana.
    Grazie... non sono molto pratica ....avendo letto che il rinnovo sarebbe stato a 2 euro temevo ci fosse stato un errore nell'attivazione... controllerò quanto mi scalano la prossima settimana.....ancora grazie !

  6. #176
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Iniziamo con una buona notizia (a metà!)
    Da questa mattina i minuti delle chiamate effettuate verso i numeri 3 vengono correttamente erosi da Gente di 3.
    Sms e notifiche sms vengono ancora erosi da All In.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #177
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Iniziamo con una buona notizia (a metà!)
    Da questa mattina i minuti delle chiamate effettuate verso i numeri 3 vengono correttamente erosi da Gente di 3.
    Sms e notifiche sms vengono ancora erosi da All In.
    interessante, io stavo pensando di attivare welcome to italy che essendo solo traffico voce magari e' corretto altrettanto.
    ma a qualcuno stanno addebitando il costo della all-in? io sono alla seconda settimana gratis... finche' continua non mi lamento, eh

  8. #178
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    in effetti anche a me non hanno addebitato ancora nulla, oggi o domani doveva partire l'addebito.
    finchè va avanti cosi ben venga.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #179
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    per chi chiede della promo per polizia/carabinieri/etc teoricamente dovrebbe dare Gente di 3 e il raddoppia la ricarica in quanto da Canvass le varie convenzioni sono sospese solo sugli abbonamenti ma ne ho già attivate un paio e non è stata data ne Gd3 ne il Raddoppia.

  10. #180
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Dopo le polemiche di Adiconsum piccolissime variazioni negli spot e sulle pagine del sito.

    Nelle note compare nella prima riga questa nuova dicitura sempre in caratteri molto piccoli:

    Costo e soglie totali calcolate su mese standard di quattro settimane.

    In pratica stanno dichiarando che il mese standard equivale a 4 settimane....

    Mai ho visto una presa in giro di queste proporzioni....

    No comment
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social