Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #231
    Partecipante DOC L'avatar di ndr83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bassa Bergamasca
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Non saprei perchè mi han detto così, comunque non vi ho dato tanto peso perchè ho fatto 2 MNP una per me che volevo la Large e una per mia moglie che voleva la Small.
    Vedendo che non era una cosa complicata e che la differenza era solo di 1,5€ per il primo canone non ho insistito.
    WIND - 340 All Inclusive Flash 30

  2. #232
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ndr83 Visualizza Messaggio
    Non saprei perchè mi han detto così, comunque non vi ho dato tanto peso perchè ho fatto 2 MNP una per me che volevo la Large e una per mia moglie che voleva la Small.
    Vedendo che non era una cosa complicata e che la differenza era solo di 1,5€ per il primo canone non ho insistito.
    a me hanno fatto la medium senza problemi...

  3. #233
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito Usare raddoppio ricarica per attivare All in

    Ciao a tutti una domanda!!..ho una scheda tutto 3 con raddoppi ricarica a vita..volevo sapere se attivo All in large per pagare i 20 euro posso usare i 10 di credito e i 10 di raddoppio che ho?..oppure il bonus di raddoppio mm possono essere utilizzati per attivare la promo?!?!

    @Mone83: domanda e risposta sono qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-ricarica.html

    Lo staff

  4. #234
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    io ho ancora problemi di erosione soglie Gente di 3 ed All-In, gli sms sul sito li da come Gd3 mentre però li scala da All-In, ho fatto disattivere GD3 e l'ho rimandata in attivazione, domani vedremo...

    Lo sconto All-In è valido fino al 31/12/2099 quindi se si disattiva il rinnovo automatico e nel 2050 si riattiva una All-In (se esisteranno ancora), il sistema le darà scontate.

    Ciao
    Ale

  5. #235
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho ancora problemi di erosione soglie Gente di 3 ed All-In, gli sms sul sito li da come Gd3 mentre però li scala da All-In, ho fatto disattivere GD3 e l'ho rimandata in attivazione, domani vedremo... Lo sconto All-In è valido fino al 31/12/2099 quindi se si disattiva il rinnovo automatico e nel 2050 si riattiva una All-In (se esisteranno ancora), il sistema le darà scontate. Ciao Ale
    Stessa situazione, loro dicono che il problema è noto ed in fase di rientro, ma dal 22 febbraio ancora nulla.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #236

    Predefinito

    Salve , volevo sapere in merito la possibilità di sospendere la promozione All-In per un mesetto senza perdere l'offerta di nuovo cliente in portabilità ... grazie

  7. #237
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    basta non ricaricare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    basta non ricaricare
    Quindi io passo a tre e attivo contestualmente la promo scontata all in e appena finito il credito non ricarico , giusto ? ma poi una volta che ricarico mi scalano anche i soldi dei mesi precedenti ? oppure devo pagare una tantum cifra X € per farmi riabilitare il servizio ?

    Su un altra discussione ho letto che disattivando e attivando perdi il prezzo in promozione ... è vero ?

  9. #239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Stessa situazione, loro dicono che il problema è noto ed in fase di rientro, ma dal 22 febbraio ancora nulla.
    stessa situazione anche io...già fatte innumerevoli segnalazioni

  10. #240
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Top_Number Visualizza Messaggio
    Quindi io passo a tre e attivo contestualmente la promo scontata all in e appena finito il credito non ricarico , giusto ? ma poi una volta che ricarico mi scalano anche i soldi dei mesi precedenti ? oppure devo pagare una tantum cifra X € per farmi riabilitare il servizio ?

    Su un altra discussione ho letto che disattivando e attivando perdi il prezzo in promozione ... è vero ?
    non paghi nulla, solo il canone normalmente previsto
    puoi farlo fino a 6 mesi mantenendo il canone scontato


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social