[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Confermo...anch'io nella lista del 17, mancano le chiamate ricevute da voda

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ormai sono 3 mesi che le soglie non si aggiornano correttamente, a me è successo anche che una chiamata del 28 febbraio è stata conteggiata come ricevuta il 1 marzo facendomi saltare il raggiungimento dei 5 euro di febbraio...naturalmente ho aperto varie segnalazioni al 133 ma finora il problema rimane...

  3. #23

    Predefinito

    Buona sera a tutti... sono un nuovo iscritto e vorrei porvi un quesito che gli operatori 3 non mi hanno risolto.. vengo al dunque: è da circa un anno che ho una usim 3 con autoricarica, ultimamente non convinto dei conteggi delle chiamate ed sms ricevuti mi sono appuntato giorno per giorno sia i minuti delle chiamate ricevute che gli sms e ho riscontrato che mediamente non corrispondono mai alle ricariche che la 3 fa in mio favore.. l'errore è mediamente di circa 1 ora. Ho provato a mandargli diverse email e mi rispondono che i conteggi sono esatti... Vorrei sapere da voi se conoscete il tipo di calcolo che fanno e se c'è la possibilità di intervenire in altro modo... Grazie.

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Continuano a mancare delle chiamate ricevute. Adesso sarei veramente curioso di sapere per quale motivo. Prima nemmeno guardavo, "accettavo" ciò che mi davano ora mi imputo perchè se devono darmi le ricariche è giusto che le diano.
    Attendo ancora un paio di giorno e poi apro una lamentela ufficiale con loro.

    Ricevute ieri altre chiamate che non sono state contabilizzate, tuttavia la data di ultimo aggiornamento risulta corretta, oggi è 8 marzo e la data di aggiornamento è 7 marzo.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Le chiamate ricevute il 17 sembrano scomparse per tutti. In questi giorni non ho controllato ma credo che siano piuttosto impallatii sistemi.
    Quelle del 17 febbraio mi appaiono nel mese di marzo!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    A me mancano anche le chiamate del 3 marzo su due sim, mentre sulla terza mi sono state conteggiate stamattina.

    Secondo me ci marciano...... non credo più nella buona fede della 3 e nemmeno nei problemi tecnici....

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Secondo me hanno bloccato in qualche modo alcune chiamate da Vodafone, chi ha dei piani free non ricarica. Evidentemente è così.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Anche a me mancano le chiamate di domenica scorsa, ma ci sono già quelle di ieri.

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ora mi hanno messo 2 chiamate del 17 febbraio e una del 22 di febbraio. Mancano chiamate ricevute di marzo però.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Ragazzi, il galateo vuole che di queste cose si parli il meno possibile...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social