[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

[2013] Problemi con soglie di autoricarica 3: chiamate entranti mancanti

  1. #41
    Lurker L'avatar di jack702
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio

    ...

    "Le chiamate effettuate con Summer Card non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto."

    ....
    Non c'entra niente con l'autoricarica di un altro gestore. Qui si riferiscono al caso in cui l'utente Vodafone che al raggiungimento di una soglia ottiene una autoricarica non la ottiene attraverso l'uso dei minuti in promozione. Ad esempio, la mia ragazza ottiene una autoricarica di 5€ ogni volta che effettua 10€ di traffico, ma a questa soglia di 10€ non concorrono le telefonate effettuate con il credito di autoricarica (altrimenti si autoricaricherebbe all'infinito... ovvio!)

    Comunque rimane il fatto che a me non hanno contato neppure telefonate da TIM e da numeri di rete fissa TelecomItalia. N

    Non hanno scuse!!!

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack702 Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente con l'autoricarica di un altro gestore. Qui si riferiscono al caso in cui l'utente Vodafone che al raggiungimento di una soglia ottiene una autoricarica non la ottiene attraverso l'uso dei minuti in promozione. Ad esempio, la mia ragazza ottiene una autoricarica di 5€ ogni volta che effettua 10€ di traffico, ma a questa soglia di 10€ non concorrono le telefonate effettuate con il credito di autoricarica (altrimenti si autoricaricherebbe all'infinito... ovvio!)

    Comunque rimane il fatto che a me non hanno contato neppure telefonate da TIM e da numeri di rete fissa TelecomItalia. N

    Non hanno scuse!!!
    non lo so, l'ho buttata li, pensavo potesse essere. Non ho piani con autoricarica, quindi il discorso m'interessa solo marginalmente.
    Qualche anno fa lessi di un gestore fisso che, a seconda del cellulare chiamato, faceva partire le chiamate da SIM dello stesso gestore con un sistema di deviazioni per cui chi riceveva non si ricaricava...

    sta di fatto che se le inventano tutte pur di non adempiere...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito Super 7 mancata autoricarica di Marzo 2013

    Salve ha tutti ho notato che per quanto mi riguarda l'autoricarica maturata nel mese di Marzo risulta a 0 ,secondo la 3 ho ricevuto zero sms e zero telefonate.. ho chiamato il centro assistenza e mi hanno risposto che è stato un problema generale delle super 7 qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    Salve ha tutti ho notato che per quanto mi riguarda l'autoricarica maturata nel mese di Marzo risulta a 0 ,secondo la 3 ho ricevuto zero sms e zero telefonate.. ho chiamato il centro assistenza e mi hanno risposto che è stato un problema generale delle super 7 qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    controlla dall'area clienti li dovresti ritrovarti tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social