Scegli 3 e restituzione credito ricaricato - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Scegli 3 e restituzione credito ricaricato

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    1) Se è un credito telefonico e non un bonus, stando a quanto mi hanno detto è possibile trasferirlo con MNP verso altro operatore, ti trattengono circa 1 euro per il passaggio ma il credito viene trasferito.
    2) Telefono e comodato scaduto, mi rimane?
    Ti ringrazio per le risposte ma per quanto riguarda la prima domanda io il credito vorrei che mi venisse proprio restituito, non trasferito sulla nuova sim.
    Per fare questo basta andare ad esempio in un centro tim, passare il numero sulla nuova sim e poi chiedere il rimborso a loro oppure devo contattare la tre prima di passare ad altro gestore??

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max_n82 Visualizza Messaggio
    Per fare questo basta andare ad esempio in un centro tim, passare il numero sulla nuova sim e poi chiedere il rimborso a loro oppure devo contattare la tre prima di passare ad altro gestore??
    Beh la risposta è nei primi post di questa discussione

    Cmq è anche qua il caso esatto: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contanti.html

  3. #33
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    benevento
    Messaggi
    10

    Predefinito credito residuo

    Un saluto a tutti. Volevo chiedere un'informaziuone inerente al credito residuo della mia usim TRE.
    Avendo terminato il comodato d'uso a ottobre di 10 euro al mese per 24 mesi oggi ho ancora sulla usim un residuo di 65,00 euro(telefono pochissimo)chiedo se posso avere indietro questo credito e come fare.
    Nell'attesa auguro a tutti un felice Natale.

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nelle risposte di questo 3ad dovresti avere molte risposte, semmai facci sapere cosa non ti è chiaro

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Rimborso credito comodato 3

    Salve, chiedo aiuto...
    Avevo una ricaricabile con comodato concluso per un iphone 3GS.
    Avevo quasi 500 euro di credito per il quale ho richiesto il rimborso alla 3.. e invece mi vedo addirittura arrivare una fattura dove mi chiedete 87 euro.
    Ho chiesto spiegazioni alla 3 che mi ha detto che il credito NON può essere preteso perchè promozionale in quanto legato ad un comodato..
    Io avevo sottoscritto l'offerta inizio febbraio 2010!

    Cosa posso fare?
    Grazie

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Fai un attimo chiarezza,hai disattivato la scheda?hai fatto portabilità a scadenza contratto?il credito era puro,o erano autoricariche,promozioni o simili?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Hai ragione scusa..

    Mi è arrivata una fattura 3 per una ricaricabile che ho disdetto perchè ho fatto abbonamento. In pratica mi chiedono 87 euro perchè ho disdetto il comodato 5 giorni prima di 24 mesi.. quando io le ricariche le avevo fatte tutte e 24 ogni mese come da contratto.
    Per me il vincolo erano le 24 ricariche mensili.. NON dover rimanere in 3 obbligatoriamente 24 mesi, questo è un cavillo che offende l'intelligenza dei clienti che operano in buona fede! Specie dopo esser cliente da sempre (marzo 2003!).

    23 gennaio 2010 -
    Mediaworld mi obbligò anche a fare la prima ricarica contestualmente all'attivazione..
    Ultima ricarica fatta il 5 gennaio 2012, disdetto il 16 gennaio 2012.
    Totale 25 ricariche.. anche se non fosse stata valida la prima a MW ne sono state fatte 24..
    L'obbligo era sulle ricariche se non erro.. troppo facile dire che dovevo rimanere in 3 24 mesi.. comportamento scorretto, i clienti così si perdono.

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    I 24 mesi fanno fede dalla data di sottoscrizione del contratto, non basta effettuare le ricariche obbligatorie.
    Che la forza sia con voi.

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    infatti, non sono cavilli ma regole. Del resto abbiamo avuto in comodato un cellulare
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Sono cliente 3 affezionato da tempo e ho fatto passare molti amici a questa compagnia, ma la pratica è scorretta:
    1) Il rivenditore che non informa correttamente il cliente dovrebbe essere seriamente richiamato.
    2) Il comodato è stato a gran voce pubblicizzato come RICARICA OBBLIGATORIA per 24 mesi.. e questo ho fatto. Mi sembra che 3 sfrutti i cavilli dicendo che il vincolo era di rimanere in 3 24 mesi.. perchè il valore commerciale del cliente per l'azienda era di altro tipo ed è stato mantenuto da parte mia.

    Cercherò di capire in questi casi a chi rivolgermi per "pubblicità ingannevole".. e "informazione del rivenditore scorretta".

    La regola più volte publicizzata è ricarica obbligatoria 24 mesi.. non durata contrattuale 24 mesi.. o sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social