Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Nell'area clienti mi esce questo.
    Promo Estate 2013 per ALL IN-schermata-06-2456445-alle-11.36.40.jpg
    Secondo voi è una promo?

    Inoltre più sopra c'è questo. L'upgrade è automatico? O stanno a fa il delierio?
    Promo Estate 2013 per ALL IN-schermata-06-2456445-alle-11.45.08.jpg
    Ultima modifica di arccx; 01/06/2013 alle 10:54

  2. #72
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ho una usim con Power 10 senza le ALLIN attive, accedendo al sito e poi all'area clienti, mi propone le ALLIN a prezzo scontato!
    Ho attivato la ALLIN LARGE a 2,50€ a settimana, vediamo se me la daranno a prezzo scontato anche senza portabilita' o me la faranno pagare 5€
    nessuno ha provato sta cosa?

    su una seconda USIM con SUPER10 con ALLIN LARGE ATTIVA a prezzo scontato per una promo della settimana scorsa... ora ho 100 minuti, ma sopra mi da come soglie 800 minuti... secondo voi allinea in automatico o mi conviene chimare? se mi attivano la ALLIN SCONTATA sulla usim principare la disattivo proprio questa offerta su sta usim...aspettiamo

  3. #73
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Doppio Scusate

  4. #74
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato le incompatibilità? sul sito nelle note leggo solamente:
    Opzioni ALL-IN compatibili con le sole offerte Ricaricabili, incompatibili tra di loro e con opzione Black. I benefici sono utilizzabili all’Estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione “All’Estero come a casa”.

    Come non detto
    I già clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
    I clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.

    Il raddoppio della tutto tre è incompatibile?

    Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione ma ho ancora dei dubbi...

    Dalla mia area clienti c'è scritto che posso attivarla a prezzo scontato, è così solo per me o anche per tutti quanti voi? C'è un bell'asterisco sotto il riquadro, ma non è cliccabile.

    Voi cosa ne dite? Il mio piano è 3Autoricarica.


    Promo Estate 2013 per ALL IN-screen-shot-2013-06-01-10.57.05-am.jpg

    ---- modifica ----

    Chiedo scusa, ho visto solo ora il messaggio qui sopra, non avevo aggiornato la pagina. Sorry.
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post621174
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  5. #75
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 e ho chiesto se è posssibile avere le nuove allin senza rinunciare alla cevcgun e la gdt su tariffa supertua più, mi ha detto che pagando il canone intero e non dimezzato si possono avere le nuove opzioni, vi risulta?

  6. #76
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Secondo me ti han detto una inesattezza, fonte www.tre.it :
    I già clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
    I clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.

  7. #77
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io comunque attendo di vedere a mezzanotte cosa succede, cioè se le nuove soglie saranno di 100 o di 200 come dicono gli screen dell'area clienti che ho inserito nell'altro post.

    Faccio notare, inoltre, che nel primo screen c'è un piccolo asterisco che non è ripreso da nessuna parte

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    chi ha fatto il raddoppio dei minuti con la registazione ha novità? per ora mi hanno disattivato l'offerta

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele87 Visualizza Messaggio
    chi ha fatto il raddoppio dei minuti con la registazione ha novità? per ora mi hanno disattivato l'offerta
    al 133 dici? l'offerta è ok, ma ancora devono rimborsarmi, perchè mi hanno fatto pagare 3€
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #80
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    a me ancora non è partita. stanotte mi hanno disattivato l'offerta perchè avevo fatto presente che il rinnovo mi scadeva proprio venerdi notte quindi per ora sono senza offerta

    volevo sapere chi ha fatto il passaggio tramite registrazione se ha ricevuto l'offerta o meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social