Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

  1. #91
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    come detto più volte, chi non ha mai aderito alla promo 2008 (mai significa mai, nemmeno per 1 giorno) può stare tranquillo perchè il credito non gli verrà toccato.
    Sappiamo benissimo che gli sms inviati dalla 3 vengono inviati a caxxo, per questo motivo è arrivato anche a voi.
    Ho sempre detto di non chiamarlo nemmeno il 133, quelli ne sanno meno di me e sparano fregnacce.
    L'unica cosa che potete fare, ma non è obbligatorio, è inviare una lettera alla 3 diffidandoli dal porre a scadenza il credito.
    Perchè potete stare tranquilli? perchè la 3 fa specifico riferimento al credito maturato attraverso la promo2008, dunque nel caso vi venisse azzerato loro dovranno provare che voi questa promo l'avevate attivata. Cosa impossibile visto che non è mai successo.
    Plato888, tu non ti fidi di me, sarai punito per questo
    Danio, una curiosità: a gennaio, quando verrà azzerato, potremo ancora contare sul fatto di muoverci "compatti", almeno nella procedura, intendo, anche se le azioni dovessero essere dei singoli, oppure ognun per se?

  2. #92
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Danio, una curiosità: a gennaio, quando verrà azzerato, potremo ancora contare sul fatto di muoverci "compatti", almeno nella procedura, intendo, anche se le azioni dovessero essere dei singoli, oppure ognun per se?
    io non so nemmeno che devo fare domani, figurati a gennaio
    Ci sarà chi si muoverà con il corecom, chi attende giugno e chi si rivolgerà al giudice.

  3. #93
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    scusate,
    ringraziandovi del msg precedente,vorrei sapere quando è partita la promo speciale 2008?non ricordo...io ho segnato in un file excel tutte le autoricariche dall'attivazione della sim, nel mio caso giugno 2006.grazie

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    come detto più volte, chi non ha mai aderito alla promo 2008 (mai significa mai, nemmeno per 1 giorno) può stare tranquillo perchè il credito non gli verrà toccato.
    Sappiamo benissimo che gli sms inviati dalla 3 vengono inviati a caxxo, per questo motivo è arrivato anche a voi.
    Ho sempre detto di non chiamarlo nemmeno il 133, quelli ne sanno meno di me e sparano fregnacce.



    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo e mi scuso per gli errori che commetterò.
    La questione riguarda anche me e vorrei chiedere alcune indicazioni.
    1. la mia tariffa è supertuapiù (da come risulta nell'area personale della 3) ed ho ricevuto il messaggio con la comunicazione della scadenza del credito di autoricarica per il 31.12.13, mi riguarda comunque?
    2. dove posso trovare il form per la diffida?
    3. come posso sapere quale è il quantitativo del credito che scadrà?
    4. come ci comporteremo a gennaio? ovvero quali saranno le possibilità ed i modi di risposta previsti (escludendo una causa individuale)?
    Grazie e buona giornata a tutti

  5. #95
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. sì, se hai avuto la Promo2008
    2, in questo ed altri 3ad ci sono vari testi
    3. io ho mandato una PEC per chiederlo, altri raccomandate (non ricordo se c'è stato qualche fortunato che l'ha avuto con un semplice contatto)
    4. personalmente, oltre alle segnalazioni di carattere generale che ho già fatto (Agcom), perseguirò anche la mia causa individualmente (è un caso particolare nel caso particolare)

  6. #96
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Personalmente l'indicazione del credito a scadenza l'ho ricevuta sia tramite la sezione "Contattaci" della mia area personale, sia attraverso il 133.
    Chiamando più volte, ho capito, già lo scorso anno, che il credito che viene consumato non è solo quello proveniente da autoricarica.

  7. #97
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    3. io ho mandato una PEC per chiederlo, altri raccomandate (non ricordo se c'è stato qualche fortunato che l'ha avuto con un semplice contatto)

    Potresti indicare qui l'indirizzo pec?
    Grazie.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. sì, se hai avuto la Promo2008
    2, in questo ed altri 3ad ci sono vari testi
    3. io ho mandato una PEC per chiederlo, altri raccomandate (non ricordo se c'è stato qualche fortunato che l'ha avuto con un semplice contatto)
    4. personalmente, oltre alle segnalazioni di carattere generale che ho già fatto (Agcom), perseguirò anche la mia causa individualmente (è un caso particolare nel caso particolare)



    Io ricordo, ma non vorrei sbagliare, di aver avuto la promo 2007, è possibile? peccato non aver tenuto traccia di tutto...
    Proverò a chiamare e poi scriverò una pec se necessario.
    Grazie e buon pomeriggio

  9. #99
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Io non ci capisco più niente, vi racconto brevemente il mio caso:

    L'anno scorso ho richiesto l'ammontare del credito reale e di quello a scadenza e mi era stato dato un importo di circa 45 eur su un totale di 250 quindi 195 eur a perdere poi salvati in extremis
    In questi giorni ho richiesto nuovamente il dettaglio e su circa 130 eur rimasti a loro non risulta nessun credito a scadenza!! impossibile io ho ricaricato solo 5 eur quindi dovrebbero essere 50 reali e il resto a scadenza 31/12/13.
    Beh meglio cosi ma una logica proprio non c'e' .Visto che sono rimasti pochi eur mi hanno graziato...?
    e pensare che nell'email di richiesta che ho inviato dal sito ho allegato la loro risposta dell'anno scorso proprio perche' le cose siano chiare.. BOH !

  10. #100
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    anche io ho un po' di confusione, ci vorrebbe un post riepilogativo con il form per la diffida, la pec per chiedere il dettaglio del bonus, eventuali altri passaggi obbligatori o consigliati da effettuare, nessuno di buona volontà che mette tutto in rilievo da qualche parte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social