Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 84 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    In ogni caso se ti hanno attivato la medium new riattivandoti le opzioni e il piano incompatibili, allora non sono incompatibili davvero
    sempre pensato che siano solo incompatibilità commerciali
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #82
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    OGGI DOPO NUMEROSE CHIAMATE E PROMESSE HO INVIATO QUESTA LETTERA AL SERVIZIO CLIENTI DI TRE

    visto che dopo attivazioni e riattivazioni per cause dovute alla loro gestione, mi hanno precluso il conteggio di autoricarica nel mese di luglio anche se io come da contratto ho effettuato la ricarica , condizione necessaria alla attivazione di super 7

    l'autoricarica a detta loro è stata disattivata perchè nel mese LORO HANNO DISATTIVATO E RIATTIVATO il mio piano....

    LORO LA RESPONSABILITA' mi viene quindi da esclamare!



    Il mese scorso (GIUGNO)


    in data 03/06/2013 eseguivo la ricarica che dava diretto all'applicazione del Piano Super 7 comprensivo di autoricarica




    08/06/2013 provvedevo con mio dispiacere ad accettare la vostra offerta di nuova all in (inserite nella opzioni compatibili con il mio piano e senza alcun messaggio di conferma o segnalazione di camio piano)


    10/06/2013 ricevevo sms che mi comunicava la variazione da VOI eseguita senza mio consenso del mio Piano Super 7


    Dopo estenuanti trattative mi veniva ristabilito il piano Super 7 (dimostrazione questa dell'avvenuto vostro errore)


    Successivamente mi veniva attiva la NUOVA ALL IN MEDIUM senza conoscere i costi
    Alla prima interrogazione mi veniva indicato poi uno costo di 2,50 euro settimana
    Poi senza alcuna spiegazione anche da parte del vostro operatore il costo era aumentato.... dalla notte al giorno successivo.


    PUR AVENDO VOI DISATTIVATO E ATTIVATO IL MIO PIANO SUPER 7
    oggi mi trovo senza il conteggio dell'autoricarica anche se ho effettuato la ricarica mensile come da contratto.


    in questa gestione un pò maccheronica da Voi generata e da Voi in parte risolta chiedo anche l'adeguamento per la mancata autoricarica dovuta alla disattivazione e riattivazione del mio piano super 7 per un vostro errore di comunicazione del sito.
    (in mancanza di possibilità l'adeguamento con un storno del contro valore delle chiamate ricevute)


    Cordialmente

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Ciao, qualcuno di voi, a cui era stata tolta vecchia all-in e piano, è riuscito a riavere sia vecchia all-in che piano?

  4. #84
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Piombino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    l'opzione ALL-IN è ativabile solo con il piano 3 Power, e non è compatibbile con altri paini tariffari , se sul sito avevano sbagliato ecc questo è un altro discorso , infatti ti hanno detto che puoi tornare indietro con il piano super 7

    L'autoricarica del super 7 :
    secondo me è succeso questo, hai caricato il 03.06.2013 il 10.06.2013 cambiano il piano s.7 a power 10 per poterti attivare all-inn , puoi di nuovo al Super 7 il cambio alla super 7 è statto fatto il ( esempio 12.06.2013) il sistema non riconosce la ricarica effetuata il 3.06.2013 percio andrebbe caricato di nuovo il giorno dopo l'attivazione della Super 7.
    Spero di esserti stato utile.

    cmq. Cosiglio cercate di attivare le opzioni ad un negozio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social